Ichi The Killer: The Animation Episode 0

Koroshiya 1: The Animation Episode 0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    Questo non è il prequel del film Ichi The Killer di Miike, è il prequel del manga basato sul film di Miike.
    I fan lo considerano come una stupida fanfiction in versione Anime.
    La trama è semplicemente la genesi di Ichi prima di finire nella mani di Jii.
    La durata è di 46 minuti.
    Nella varie recensioni ho letto che la scena più insensata è una dove i genitori di Ichi discutono e dal nulla parte una scena di sesso S&M, l'animazione è bruttissima con un'anatomia spezzata, la sceneggiatura è povera facendolo sembrare un prodotto amatoriale....
    Qualcuno di voi l'ha visto ? io non sono risucito a trovare copie nuove nei negozzi online, solo usati.
    Ho letto che tra i dopiattori c'è Takashi Miike nel ruolo di Kakihara !
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Padre McGruder "il ninja di dio"
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    496

    Status
    OFFLINE
    Io l'ho visto (avevo scaricato l'ISO del DVD), perché avevo intenzione di tradurlo, ma ho desistito in quanto porcheria. Non aggiunge granché a livello di informazioni sulla saga (non che 1-ICHI faccia di meglio in questo senso, scena finale a parte), le animazioni sono pessime, è noioso e non fa di nulla per piacere. Non ti perdi granché, fidati.
    Web
     
    .
  3. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vaz @ 8/7/2009, 10:55)
    Io l'ho visto (avevo scaricato l'ISO del DVD), perché avevo intenzione di tradurlo, ma ho desistito in quanto porcheria. Non aggiunge granché a livello di informazioni sulla saga (non che 1-ICHI faccia di meglio in questo senso, scena finale a parte), le animazioni sono pessime, è noioso e non fa di nulla per piacere. Non ti perdi granché, fidati.

    Nemmeno il dopiaggio si salva ?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Padre McGruder "il ninja di dio"
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    496

    Status
    OFFLINE
    In un OAV cesso come quello anche se fosse stato fatto come dio comanda non credo che il risultato finale sarebbe variato di molto...
    Il fatto che non si trovino (più) fansub in inglese è tutto dire. Se hai tempo da perdere, però, puoi iscriverti ad AsianDVDClub, lì c'è il torrent dell'ISO di cui dicevo nel post precedente, e ha ancora un seed.
    Web
     
    .
3 replies since 7/7/2009, 23:15   209 views
  Share  
.