Jenifer,l'ennesima cagata di Argento?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blahshyrk
     
    .

    User deleted


    L'altra notte arrivato a casa ho acceso la tv e ho iniziato a guardare questo film,catturato da una scena in cui una ragazza dal volto deforme stava pasteggiando con lo stomaco di un malcapitato.Purtroppo avevo bevuto qualche birrozzo di troppo e mi sono addormentato dopo poco.Ho cercato notizie in rete e ho scoperto che questo filmaccio è di Argento.Qualcuno di voi l'ha visto? A me non pareva brutto,ma le recensioni non ne parlano troppo bene.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Visto mesi fa a Notte Horror. La peculiarità di sta Jenifer è che trombava così bene (e aveva un corpo da urlo) che nessuno riusciva a dirle di no, pur essendo lei muta :D
    Cortomeraggio carino cmq
     
    .
  3. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    mi sa che se ne era gia parlato, cmq a mio avviso una delle cose migliori che argento ha tirato fuori ultimamente, anche se con notevoli pecche nel complesso si lascia guardare!
     
    .
  4. Domi Plan 9
     
    .

    User deleted


    Sì, la storia è abbastanza risaputa però come corto è carino.
    Comunque se Dario ricominciasse a fare film di questo livello sarebbe già un bel passo avanti (o si dovrebbe dire indietro?).
     
    .
  5. Visitor Q
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    A me non pareva brutto,ma le recensioni non ne parlano troppo bene.

    Tutto quello che è venuto dopo Opera è stato denigrato e disprezzato, tant'è ch'è diventata quasi un abitudine quella di buttare merda sui film di Dario.

    A me Jenifer è piaciuto, scorrevole e senza troppe pretese.

    P.S.
    CITAZIONE
    Le squadre ferme nel centrocampo.Sulle gradinate scoppia l'inferno.
    Frana,la curva frana sulla polizia italiana.

    ERODE

    Bella cit. ;)
     
    .
  6. lady jane
     
    .

    User deleted


    mai visto
     
    .
  7. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    bellino si si, si lascia guardare
     
    .
  8. DeepLurker
     
    .

    User deleted


    Probabilmente un basso budget fa solo bene ad alcuni autori. Ad Argento in primis (il quale con la III madre ha davvero toccato il fondo...). Jennifer è un prodotto carino, godibile e niente più... ma è dagli anni '80 che un film di Argeno non ha queste caratteristiche...
     
    .
  9. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Ne abbiamo già parlato, ha avuto buone recensioni e buoni commenti.
     
    .
  10. Spetsnaz
     
    .

    User deleted


    Fa parte della serie Masters of Horror, che annovera tra l'altro puntate carine firmate da altri maestri dell'horror
     
    .
9 replies since 7/7/2009, 00:12   316 views
  Share  
.