Figuracce e situazioni imbarazzanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Varre
     
    .

    User deleted


    Apro questa discussione dopo il momento alquanto imbarazzante che ho passato questa sera.
    Ero a casa della mia ragazza e guardavamo "Cani arrabbiati" (gran bel film). Eravamo al punto in cui la ragazza in ostaggio finge di dover urinare per poi scappare in direzione di una casa. Inizia la rincorsa quando arriva il padre della mia ragazza e si siede su una poltrona a vedere il film con noi. E...
    ...puntualmente arriva la scena in cui 32 (il grande George Eastman) e Bisturi raggiungono la poveretta e la costringono a mingere davanti a loro... :o:
    ...
    ...
    Dopo qualche minuto 32 fa un indovinello: "Qual'è quella cosa che quando entra è dura e quando esce è molla?". Risposta: "Il biscotto del caffelatte! Ahahahahah"...
    Mio suocero: "Ma voi vedete questi film?" e io provo a scusarmi con un: "Mah, credevo fosse un normale thriller..." :unsure:
     
    .
  2. Morpho
     
    .

    User deleted


    Anche se non e' legata al cinema, vi regalo questa chicca. ai tempi della scuola c'era una ragazza veramente bellissima di nome Eva e proprio quando un mio amico si era fatto coraggio e le stava parlando (oppure gliela stavano presentando, non ricordo bene), un tizio e' passato e gli ha pestato un piede. Il punto e' che lui non sapeva ancora che si chiamasse Eva, ed invece di tirare un bestemmione dedicato a Dio in persona, non gli scappa "Puttana Eva"?
    Inutile dire che lei non gli ha mai piu' parlato ........ :D
     
    .
  3. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morpho @ 6/7/2009, 23:53)
    Anche se non e' legata al cinema, vi regalo questa chicca. ai tempi della scuola c'era una ragazza veramente bellissima di nome Eva e proprio quando un mio amico si era fatto coraggio e le stava parlando (oppure gliela stavano presentando, non ricordo bene), un tizio e' passato e gli ha pestato un piede. Il punto e' che lui non sapeva ancora che si chiamasse Eva, ed invece di tirare un bestemmione dedicato a Dio in persona, non gli scappa "Puttana Eva"?
    Inutile dire che lei non gli ha mai piu' parlato ........ :D

    Questa è sfiga proprio!!!


     
    .
  4. Morpho
     
    .

    User deleted


    in tema di bestemmie, una volta sul treno (quelli di vecchio tipo) sono precipitato nella specie di pozzo artesiano davanti alle porte ed ho iniziato ad imprecare contro assortite divinita':si apre la porta del bagno e non ne esce ....... una suora? ahahahahahaha! :P
     
    .
  5. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morpho @ 7/7/2009, 00:10)
    in tema di bestemmie, una volta sul treno (quelli di vecchio tipo) sono precipitato nella specie di pozzo artesiano davanti alle porte ed ho iniziato ad imprecare contro assortite divinita':si apre la porta del bagno e non ne esce ....... una suora? ahahahahahaha! :P

    Magari era la suora di "Alex l'ariete": "AAH!! IL SERIAL KILLER!! QUELLO CHE AMMAZZA I PASSEGGERI!!" :lol:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Gita scolastica, belli carichi, scendiamo dal pulman dopo ore e ore e ore di viaggio, finalmente a destinazione. Appena scesi vediamo un paio di ragazze, ci sembrano davvero straniere. Gli rivolgiamo la parola da lontano, col braccio alzato come se le chiamassimo (una decina di metri o poco piu): "Sbiriguda! Sbiri?" In perfetto stile Mascetti di Amici Miei, ma prima che si potesse andare avanti anche con lo scappellamento dell'ipermaturata quelle rispondono schifite: "Oh, ma che stai a di??"
    Erano italiane.
     
    .
  7. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    Una volta sono stato beccato facendo un "suona il campanello e scappa" è uscito un vecchio che mi rincorreva bestemmiando (avevo 10 anni).
     
    .
  8. Cosmo
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda le figure di merda dovute a bestemmie non ho eguali: porcone di fronte a San Pietro a roma, poco prima di entrare in chiesa e con due suore appena dietro. Non so se il loro sguardo fosse più incazzoso o più compassionevole. Certo è che sono stato davvero coglione...
     
    .
  9. ricky_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cosmo @ 7/7/2009, 09:48)
    Per quanto riguarda le figure di merda dovute a bestemmie non ho eguali: porcone di fronte a San Pietro a roma, poco prima di entrare in chiesa e con due suore appena dietro. Non so se il loro sguardo fosse più incazzoso o più compassionevole. Certo è che sono stato davvero coglione...

    Sentiamo cosa ti dice Don Mazzi.... :lol:
     
    .
  10. Cosmo
     
    .

    User deleted


    QUOTE (ricky_87 @ 7/7/2009, 10:37)
    QUOTE (Cosmo @ 7/7/2009, 09:48)
    Per quanto riguarda le figure di merda dovute a bestemmie non ho eguali: porcone di fronte a San Pietro a roma, poco prima di entrare in chiesa e con due suore appena dietro. Non so se il loro sguardo fosse più incazzoso o più compassionevole. Certo è che sono stato davvero coglione...

    Sentiamo cosa ti dice Don Mazzi.... :lol:

    Il tutto durante la gita di classe in terza media. Precoce eh?
     
    .
  11. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Una da adolescente abbastanza leggera. In classe io e un mio amico stavamo parlando, come sempre, di fantacalcio. Vicino a noi c'era una supplente che ci sente dire:
    "Ma chi ce l'ha Grosso?"
    "Tuo fratello ce l'ha Grosso"
    ah sì, è vero ce l'ha lui"
    lei ci guarda piuttosto meravigliata.

     
    .
  12. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 7/7/2009, 11:52)
    Una da adolescente abbastanza leggera. In classe io e un mio amico stavamo parlando, come sempre, di fantacalcio. Vicino a noi c'era una supplente che ci sente dire:
    "Ma chi ce l'ha Grosso?"
    "Tuo fratello ce l'ha Grosso"
    ah sì, è vero ce l'ha lui"
    lei ci guarda piuttosto meravigliata.

    Ahahahahahahah! Stupenda! :lol:
     
    .
  13. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Una sul lavoro. Stavamo a una festa organizzata dalla mia emittente e una mia collega mi fa:
    "Ma hai visto se c'è il noto cantante vincitore di Sanremo da queste parti?"
    "No, ma anche se ce l'avessi davanti non lo riconoscerei"
    E infatti ce l'avevo affianco.

    Nella stessa serata scambio una conduttrice abbastanza famosa per una segretaria. Con gli occhiali e una pettinatura diversa non l'avevo riconosciuta.
     
    .
  14. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 7/7/2009, 12:25)
    Una sul lavoro. Stavamo a una festa organizzata dalla mia emittente e una mia collega mi fa:
    "Ma hai visto se c'è il noto cantante vincitore di Sanremo da queste parti?"
    "No, ma anche se ce l'avessi davanti non lo riconoscerei"
    E infatti ce l'avevo affianco.

    Nella stessa serata scambio una conduttrice abbastanza famosa per una segretaria. Con gli occhiali e una pettinatura diversa non l'avevo riconosciuta.

    Qualche informazione in più? :D
     
    .
  15. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Il cantante è obiettivamente uno dei vincitori meno riconoscibili della storia recente del festival.
    Lei ultimamente si era riciclata in un reality assieme alla sorella che poi in quella trasmissione ha trovato l'amore, anche se lo scopo del gioco era un altro.

    Edited by Jimmy Matthews - 7/7/2009, 13:57
     
    .
55 replies since 6/7/2009, 22:15   2323 views
  Share  
.