bug wars

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rsi
     
    .

    User deleted



    sopravvissute ad una spedizione scientifica,due scienziate si ritrovano nel futuro.
    la terra è stata devastata da una guerra atomica e di quello che fu l'essere umano rimane davvero poco o niente.al loro posto la terra è dominata dagli insetti che stanno costruendo un arma che permette di modificare l'atmosfera terrestre e uccidere tutto ciò che ricorda gli esseri umani.
    le due dottoresse si armano di pistole,razzi,mitra,ecc. ecc. e cercheranno di combattere i terribili insetti.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (rsi @ 4/7/2009, 00:50)
    sopravvissute ad una spedizione scientifica,due scienziate si ritrovano nel futuro.

    Scusa rsi, nn per fare il pignolo, ma che vor dì sta frase? ce fa solo a me o nn ha un vero senso compiuto? Come si fa a ritrovarsi nel futuro dopo aver preso parte a una spedizione scentifica? Ibernate? teletrasportate? e poi perche sopravvisssute a una spedizione scentifica? che mai avrà di così pericoloso da generare sopravvissuti? Che è, un'azione di guerra?
    Tralascio, ovvio, il fatto che le scenziate siano gnocche da paura e che sappiano fare le guerriere meglio di Xena :lol: :lo: :lol:

    e ora, 3 domande serie:
    1 - ndo se trova sto film?
    2 - c'è in italiano?
    3 - L' Hai Visto??
     
    .
  3. rsi
     
    .

    User deleted


    v ma tu credi ancora di trovare un senso logico nei b-movie?sei ingenuo scusa!!!! :lol: :lol: :lol: è esattamente così.fanno una spedizione scientifica e muoiono tutti.nella vita reale non succede.ma nei b.movie si! :lol: poi si ritrovano nel futuro.si accorgono che so passati 100 anni dalla loro missione.anche il pianeta delle scimmie aveva questa logica.gli astronauti mica lo sapevano che era il pianeta terra?loro credevano di stare su un altro pianeta.

    -lho visto da un mio amico,vhs in inglese,che so io non si trova in italiano.però non si sa mai.
    pronto per una spedizione alla ricerca di tale pellicola? ma attento a non morire :D
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Minchia, ma l'antefatto è quanto di piu illogico possa mai partorire mente umana :lol:
     
    .
  5. rsi
     
    .

    User deleted


    scherzi a parte ;) in una di quelle cose che hai detto c'è la soluzione al tuo enigma.

    scusate!
    non in inglese.la vhs che ho visto era in tedesco.c'è l'aveva un mio amico polacco.
     
    .
  6. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    Ho letto che quando Bug Wars è stato mostrato a Cannes, al quindicesimo minuto la maggiorparte del pubblico è andato via dalla sala !
     
    .
  7. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FedericoThezombi @ 4/7/2009, 13:22)
    Ho letto che quando Bug Wars è stato mostrato a Cannes, al quindicesimo minuto la maggiorparte del pubblico è andato via dalla sala !

    se non fosse per il mio amore per ilbrutto me ne sarei andato molto prima del 15° :lol:
     
    .
  8. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    Ho pure letto che questo film è considerato perduto, guardate cosa ha scritto qualcuno su IMDB
    "This film is thought to be lost. Please check your attic." e dicono che è dal 2009 che non trovano più copie !
     
    .
  9. rsi
     
    .

    User deleted


    si in effetti non se ne trova traccia.

    mi sembra poi che il film non uscì al cinema,ma direttamente in videocassetta.
     
    .
  10. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    no, questa è una sfida x soshito nakakata...LO TROVERO'!!!
     
    .
  11. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    ho mandato una mail a timothy hines chiedendogli se esiste ancora qualche copia del suo film...vediamo se mi risponde XD
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Professor "Lodom" Lawton
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    549

    Status
    Anonymous
    facci sapere se lo recuperi :D
     
    .
  13. rsi
     
    .

    User deleted


    grande soshito!!!!! :B):
    tutta la curva è con te!
     
    .
12 replies since 3/7/2009, 23:50   201 views
  Share  
.