Jeepers Creepers

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gatsu81
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi vorrei sottoporre alla vostra attenzione il film Jeepers Creepers (il secondo lo vedrò a breve, per senso di completezza..e sprezzo del pericolo w00t.gif ).
    Era stato presentato come l'horror che ha sconvolto l'america..ed in realtà l'unica cosa che ha sconvolto è stato il regista.
    Mentre lo girava credo.
    Ricordo articoli che parlavano della sua originalità e della sua innovatività..
    Bene vediamola questa novità.
    Ci sono 2 ragazzi che stanno percorrendo in macchina l'ennesima interstatale americana (altro che vietnam..la maggior parte dei morti in america è per mostri ed assassini sulle strade), parlando di problemi familiari e scherzando l'un l'altro.
    Sono fratello e sorella (e già qui viene a cadere l'ipotesi del siparietto erotico che almeno avrebbe risollevato il film).
    In seguito vengono infastiditi lungo la strada da un vecchio camioncino velocissimo, di cui non si vede il conducente...salvo poi ritrovarlo parcheggiato davanti ad una chiesa abbandonata mentre getta corpi avvolti da un lenzuolo in un tubo.
    Il tipo monta nel camioncino..li segue..li tampona..li manda fuori strada...e se ne va (??).
    Ovviamente perchè chiamare aiuto? Andiamo ad esplorare la chiesa ed il tubo!!!
    Da qui ovviamente tutte novità..tipo il ragazzo che cade nel tubo (personaggi idioti ed odiosi come pochi)..scopre un sacco di cadaveri..
    E fin qui un po'di tensione (sempre se non avete mai visto un horror) ci può anche stare..poi quando si vede per la prima volta il mostro..ecco si capisce che ho speso più soldi io per la mia maschera di halloween.
    Ed era di cartapesta.

    Alcuni dei vari comprimari senza uno scopo ben preciso: la gattara e la medium.
    La medium ovviamente serve per compensare i buchi nella sceneggiatura e per cercare di spiegare qualcosa (seeee te par vero)..
    Il finale vede il mostro prendere d'assalto una stazione di polizia..e tutti i poliziotti che rimangono inermi a guardarlo senza sparare..tralasciando il fatto che sanno dov'è la sua tana..ma perchè andarci se poi potranno fare il 2??

    Semplicemente una truffa.
    Noiosa e inutile.
     
    .
  2. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Se il Suddetto Film fosse finito dopo i 15 minuti, lo avrei definito semplicemente un piccolo gioiello...
    Peccato che continui per due ore con una serie di situazioni quasi ridicole...

    Non parliamo del secondo, mi sono addormentato due volte mentre lo vedevo...e ho dovuto tenere il dvd per 4 giorni...

    semplicemente , a mio parere, un assurdità di film.

    A presto, caro Gatsu81.

    user posted image

    user posted image

    user posted image

    user posted image
     
    .
  3. Tzerian Cake
     
    .

    User deleted


    nn l'ho mai visto ma se il mostro è fatto così, è veramente fatto male... -.-'
    grazie ragazzi volevo vederlo prima o poi ma ora sinceramente evito tongue.gif
     
    .
  4. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    Onestamente, quel film mi e' piaciuto: un buon moster movie molto anni '80, e ho sinceramente apprezzato i riferimenti a Duel e a the hitcher...

    Il secondo, invece, e' decisamente inferiore, ma a mio parere non si tratta di un trashione...
     
    .
  5. mezza
     
    .

    User deleted


    il problema è che il film ha pochi anni!
     
    .
  6. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    QUOTE (mezza @ 12/11/2005, 15:18)
    il problema è che il film ha pochi anni!

    Che il film si aun po' anacronistico in effetti e' vero, ma quando si vedono remake difilm che cercano di ricreare la fine degli anni '70 come house of the 1000 corpses questo appunto non viene mai mosso...
     
    .
  7. Santoro
     
    .

    User deleted


    Guarda che c'è una bella differenza tra il film di Rob Zombie e un film tipo Wrong Turn. E il sequel è ancora meglio!
     
    .
  8. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Jeepers Creepers me lo sono visto addirittura al cinema...noiooooso (i primi 10 minuti non malaccio, però).
     
    .
  9. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    user posted image
    Wrong Turn è stato uno delle mie ultime visioni preferite, tra l'altro c'è una grande lavorazione sulla creazione dei tre personaggi malvagi, per me è un ottimo Horror.
    user posted image

    user posted image

    user posted image

    user posted image

    user posted image
     
    .
  10. SimoLNX
     
    .

    User deleted


    Un horror veramente ottimo e' il fantastico Cabin Fever. Evitare se avete mangiato da poco, ottimo per la dieta...
     
    .
  11. Ninja Terminator
     
    .

    User deleted


    Un horror possibilmente autopunitivo è "Sò cosa hai fatto" o come cavolo si chiama qui in Italia

    Edited by Ninja Terminator - 25/11/2005, 13:29
     
    .
  12. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ninja Terminator @ 25/11/2005, 13:28)
    Un horror possibilmente autopunitivo è "Sò cosa hai fatto" o come cavolo si chiama qui in Italia

    L'ho visto...poco più che un teen-movie...
     
    .
  13. Mattexx
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ragazzi!!Volevo segnalarvi anche un film horror uscito qualche anno fa nelle sale:Jeepers Creepers!A mio avviso una vera perla!Sono sicuro che nn vi deludera'!
     
    .
  14. Santoro
     
    .

    User deleted


    E' bruttino, ma non un filmbrutto!
     
    .
  15. Mattexx
     
    .

    User deleted


    Dici?vabbe' forse perla no pero' ammazza! dopo 5 minuti di visione avevo gia' capito tutto!Comunque i veri esperti in fondo siete voi! mi inchino alla vostra sapienza!
     
    .
35 replies since 6/11/2005, 11:46   616 views
  Share  
.