le ragazze della terra sono facili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rsi
     
    .

    User deleted



    per me questo film è un piccolo gioiello!!!!!lho trovato sempre molto carino e divertente.
    tre alieni precipitano nella piscina di una bella estetista della california,dopo che questa ha litigato con suo futuro marito che l'aveva tradita.
    la giovane(interpretata da geena davis),per confondere i tre alieni tra la folla decide di farli depilare nel negozio dove lavora.
    vengono così fuori tre belloni,che faranno impazzire tutta los angeles!!!!di uno di loro se ne innamorerà la protagonista. molto carini e divertenti i pezzi di balletti stile musical(soprattutto quello della spiaggia delle bionde).

    nel cast,nel ruolo degli alieni jim carrey e jeff goldblum,che fa la parte del'innamorato di geena davis(la stessa coppia di "la mosca").
     
    .
  2. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    Non condivido, commediola insulsa e volgare tipicamente americana.
    De gustibus...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Stevenus McSion @ 29/6/2009, 15:57)
    Non condivido, commediola insulsa e volgare tipicamente americana.

    sono d'accordo. se non altro può essere trash e considerata anche alquanto punitiva per chi come me odia i balletti a base di gente che sorride come dei pirla tutto il tempo ;)
    Web
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Non so perche ma lo trovo alquanto simile al video Black Hole Sun dei Soundgarten, anche se, purtroppo, molto meno cupo... :(
     
    .
  5. rsi
     
    .

    User deleted


    però me dovete capì! :lol: io amo i film con i marziani che fanno il surf e vanno in discoteca e rimorchiano le ragazze. sono in assoluto tra i miei preferiti :lol:
     
    .
  6. susanstorm
     
    .

    User deleted


    dopo "la mosca" i 2 protagonisti erano una coppia anche nella vita e con questo film si pensava (come al solito) di lanciare un nuova coppia hollywoodiana: risultato (mi spiace RSI) questo film senza senso e la coppia che dopo un pò scoppiò.........................
    a me all'epoca nn piacque granchè................stupidotto.........ora come dice brunez lo metto nei trash :D :D :D
     
    .
  7. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io amo i film con i marziani che fanno il surf e vanno in discoteca e rimorchiano le ragazze. sono in assoluto tra i miei preferiti :lol:

    HOWARD THE DUCK!!!
     
    .
  8. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stevenus McSion @ 30/6/2009, 09:06)
    CITAZIONE
    io amo i film con i marziani che fanno il surf e vanno in discoteca e rimorchiano le ragazze. sono in assoluto tra i miei preferiti :lol:

    HOWARD THE DUCK!!!

    ;) :D

    se non confesso questa mia passione qui in filmbrutti dove posso farlo???? :lol: :lol: :lol:

    anche dr. alien!! :lol:
     
    .
  9. il portinaio
     
    .

    User deleted


    Riesumo la discussione perché questo film è stato segato ingiustamente!
    E' un capolavoro degli anni '80! Attori alle prime armi, colori fluo e la più bella colonna sonora mai realizzata!

    www.youtube.com/watch?v=4Ol4oWChjzk
     
    .
  10. santley rubik
     
    .

    User deleted


    questo film, lo conosco, mai visto,ma mi sta enormemnte antipatico perchè uno dei titoli che hanno usato in italia è SpaceBall 2, e non centra na beata minchia con Spaceballs di Mel Brooks.
     
    .
9 replies since 29/6/2009, 13:56   386 views
  Share  
.