estate ai caraibi (aspettando l'uragano)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Morpho
     
    .

    User deleted


    Visto che il torrente in secca non mi ha permesso di ultimare la visione del capolavoro "last minute marocco", vi regalo quasi in presa diretta la mia recensione di
    image
    Il tutto comincia a Livorno dove vediamo due soggetti al lavoro in una radio locale, il troppovecchiopermtv ruffini e l'expseudoattoredaspotcolfigliodegeneredidesica conticini i quali, dopo averci regalato la nuovissima gag pisa-livorno, si scoprono innamorati della Rita Hayworth de noantri, martina stella, veramente al top della forma filmbruttesca per tutta la pellicola. Le vicende di questo trio di simpaticoni (i due "ganzi" non trovano di meglio da fare che affittare l'ennesima "topa" non per consolare l'afflitto di loro augello, ma per far ingelosire Rita loro) si incrociano ad antigua con il sempre piu' grasso mattioli ed il suo brignano-autista, buccirosso e bertolino amici alla ricerca del truffone salvavita fingendosi gay e biagio izzo in fuga con l'amante sedereova (ok, seredova). Ci gustiamo la fresca ventata di comicita' dei dialetti romano e napoletano, ma quando gia' ti stavi godendo questa meravigliosa trovata, chi spunta? Chi se non gigi proietti nella parte di un imbroglione (pero' ha il cuore tenero lui, vive assieme ad un orfano di colore su, dai) che si esprime in un agghiacciante finto spagnolo-veneto (azzeccatissimo, visto che, secondo il mondo reale, ad Antigua parlano Inglese) con i soliti milanesi ingenui che vorrebbero adottare il pargolo, convincendo il finto prete proietti a lasciarlo venire in Italia. Mi vergogno a tediarvi con la trama per intero perche' sarebbe una tortura cinese non richiesta:per onor di cronaca l'amore trionfa per i piccioncini livornesi, il trafficone mattioli viene arrestato per la gioia di brignano suo che spende e spande con un troione i danari sporchi del padrone, buccirosso che credeva di essere in fin di vita per un errore del reparto di radiologia dove lavorava bertolino finisce per salvare una miliardaria svedese e partire con lei mentre il dentista izzo puo' finalmente godersi la pistonata extraconiugale anche con un aiuto "particolare" Mi sembra inutile parlare di regia, attori o musica (la solita sbobba pseudo-dance):spunti da filmbrutto solo in occasione del salvataggio del prode buccirosso di una ragazza attaccata "dagli squali", tristissime code di gomma del tutto inverosimili. Sicuramente sarete lieti di sapere che viene ricordato per ben due volte che ad Antigua hanno casa sia berlusconi che armani ....... e verso la fine compare anche un sosia di berlusconisilvio (si si, proprio lui) che viene assistito dall'izzo-dentista, che tristezza :wacko:
    Voto: mezza Canalis (quella di sopra, con cappotto e mutande, pero' invertiti);
    opinione di mollica: una nuova divertentissima commedia ad episodi all'italiana;
    recensione del mullah Omar: che un grande tsunami si porti via questi infedeli (senno' ci penso io con la moto)


     
    .
  2. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    La locandina è penosa (come il film). Che ci faccia Proietti dentro questo troiaio è un mistero.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    ma ormai penso che si sia capito che Proietti è uno che fa qualsiasi cosa per due soldi, nonostante riesca a conservare di fronte a qualcuno, non si sa come, ancora quest'aura da attore teatrale di pregio... "mmmmh, me piace", ma per favore.... :wacko:
    Web
     
    .
  4. Varre
     
    .

    User deleted


    Proietti, come tanti altri, dopo aver fatto grandi cose si è sputtanato :(
     
    .
  5. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    quoto pienamente Brunez, è da quel dì che non fa più nulla di buono!
     
    .
  6. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    da non sottovalutare la decorosissima copertina con la tizia a destra che si copre le tette con le mani, vabbè, in qualche modo dovranno pur attirare il fruitore :°°°°D
     
    .
  7. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morpho @ 25/6/2009, 01:11)
    opinione di mollica: una nuova divertentissima commedia ad episodi all'italiana;
    recensione del mullah Omar: che un grande tsunami si porti via questi infedeli (senno' ci penso io con la moto)

    :lol: :lol: :lol:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pallina demonia @ 25/6/2009, 18:52)
    da non sottovalutare la decorosissima copertina con la tizia a destra che si copre le tette con le mani, vabbè, in qualche modo dovranno pur attirare il fruitore :°°°°D

    che tra l'altro se non ho capito male è una playmate di Playboy (che giustamente ha trovato l'America in Italia, il paese delle mignotte)... poi magari te lo spacciano pure come un film "per tutta la famiglia" :wacko:
    Web
     
    .
  9. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    ma brunez questi SONO film per famiglie: educano i nostri pargoli alla spensieratezza dell'ignoranza, alla flatulenza come mezzo d'espressione, alla volgarità gratuita, alla fonicazione e alla prostituzione fisica e intellettuale! se poi tu hai ancora un cervello porta i tuoi figli a vedere i film della Disney come abbiamo fatto a nostro tempo, ma sappi che vai contro la corrente del Paese, disfattista! :lol:
     
    .
  10. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (figlionumero1 @ 26/6/2009, 12:05)
    se poi tu hai ancora un cervello porta i tuoi figli a vedere i film della Disney come abbiamo fatto a nostro tempo, ma sappi che vai contro la corrente del Paese, disfattista! :lol:

    Io sto pensando di non far vedere ai miei figli i film della Disney perchè il vecchio zio Walt mi è parecchio scaduto ultimamente (vedi qui) :(
     
    .
  11. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    beh queste cose le avevo già lette (c'era anche nei Griffin la parodia di Walt Disney nazista:http: //www.youtube.com/watch?v=jO40vMDxeVk :lol: ), tuttavia la maggior parte dei film Disney di una volta erano dei capolavori dell'animazione per bambini, anche se alcuni erano diseducativi (Il gobbo di Notre dame, rigirato con una morale assolutamente insana!), di certo però sono meglio quelli delle porcate tipo cinepanettoni e cinecocomeri!
     
    .
  12. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Varre @ 26/6/2009, 12:12)
    CITAZIONE (figlionumero1 @ 26/6/2009, 12:05)
    se poi tu hai ancora un cervello porta i tuoi figli a vedere i film della Disney come abbiamo fatto a nostro tempo, ma sappi che vai contro la corrente del Paese, disfattista! :lol:

    Io sto pensando di non far vedere ai miei figli i film della Disney perchè il vecchio zio Walt mi è parecchio scaduto ultimamente (vedi qui) :(

    MA PORC.....

    almeno ai tuoi figli fagli vedere i film di herbie(io gli adoravo da piccolo) e molti altri film disney dal 1960 e fermarti al 1997 perchè nel 1998 è iniziata la caduta bimbominkistica della disney.

    CITAZIONE (figlionumero1 @ 26/6/2009, 12:18)
    quelli delle porcate tipo cinepanettoni e cinecocomeri!

    che differenza c'e fra i cinepanettoni e i cinecocomeri?....aspetta i panettoni sono a natale e i cocomeri in estate
     
    .
  13. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    esatto è la differenza che c'è tra merda surgelata e merda fumante! :lol:
     
    .
  14. zedoneterror
     
    .

    User deleted


    scusate, non ho voglia di parlare di questi film che non meritano niente di niente..quindi vi dispiace se rispondo con un video che riassume un po quello che volevo dire?

     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (mattiathekaiju @ 26/6/2009, 12:21)
    CITAZIONE (Varre @ 26/6/2009, 12:12)
    CITAZIONE (figlionumero1 @ 26/6/2009, 12:05)
    se poi tu hai ancora un cervello porta i tuoi figli a vedere i film della Disney come abbiamo fatto a nostro tempo, ma sappi che vai contro la corrente del Paese, disfattista! :lol:

    Io sto pensando di non far vedere ai miei figli i film della Disney perchè il vecchio zio Walt mi è parecchio scaduto ultimamente (vedi qui) :(

    MA PORC.....

    almeno ai tuoi figli fagli vedere i film di herbie(io gli adoravo da piccolo) e molti altri film disney dal 1960 e fermarti al 1997 perchè nel 1998 è iniziata la caduta bimbominkistica della disney.

    sì, direi anch'io che la roba disneyana pre-1998 si può farla vedere a dei bambini... quella dopo sinceramente no, perchè metti anche che fai vedere al pargolo un film all'apparenza innocente come l'ultimo film del supermaggiolino, quello con Lindsay Lohan, metti che poi il ragazzino approfondisce e se la prende come modello di vita... :cry:
    e poi fra Pannah Montata e Zac Frocion mi sa che siamo giunti tranquillamente ai livelli dei cineanguriapanettoni, a livello di educazione all'ignoranza e al pecoreccio gossipparo
    Web
     
    .
19 replies since 25/6/2009, 00:11   454 views
  Share  
.