Ci hai rotto papà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Varre
     
    .

    User deleted


    Chi di voi almeno una volta nella vita non ha mai canticchiato: "Noi siamo gli intoccabili e voi ci avete rotto / voi vi chiamate grandi, ma vi pisciate sotto / e quello che ci dite a casa e alla tv / c'avete rotto, non ne possiamo più!"?
    Come dimenticare questa bella trashonata fatta apposta per i bambini (tra cui anni fa il sottoscritto) che Italia 1 passava puntualmente ogni anno?
    Come dimenticare Marco, Cotoletta (Elio Germano), Karate Kid, Paolo (Adriano Pantaleo, poi puntualmente riciclato per Vacanze di natale 2000), Zibbo e Stefania?
    Come dimenticare il parroco Pippo Santonastaso, il colonnello interpretato dal grande Franco Diogene, il portiere Antonio Allocca, il padre di Zibbo Isaac George e Pietro "mano di legno"?
     
    .
  2. SgarboQuotidiano
     
    .

    User deleted


    Epico.

    Elio Germano che non prometteva nulla di buono, rispetto a quanto poi ha fatto.
    Poi Adriano Pantaleo: dove c'è lui, c'è trash.
    E il personaggio di Karate Kid, uno dei più ridicoli del panorama trash italiano degli anni '90.

    Ricordo anche una vesione "director cut" ( :huh: ), di circa due ore, trasmesa solo una volta da Italia 1.

    Le scene cult: lo scambio di figurine (con Baggio che ne valeva cinque), quella del motorino Ciao e quella del giuramento con tanto di chewing-gum passato da bocca a bocca. :sick:
     
    .
  3. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Le riunioni nel cinema abbandonato erano roba degna di Truffaut.
     
    .
  4. Varre
     
    .

    User deleted


    Apprendo da Wikipedia:
    indovinate un po' chi aveva fatto un provino per il film? Svaporidis! :lol: :lol: :lol:
     
    .
  5. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    l'ho rivisto la settimana scorsa! però bei tempi...le figurine, il ciao, dylan dog...! :D quando ero bambino io era un film mitico e per quanto sia una puttanata trash adesso lo rivedo con nostalgia...! mitica la scena del pappagallo col vicino siculo e gelosissimo "Cornuto, cornuto! Tua moglie fa l'amore con l'idraulico! con l'idraulico!" :lol:

    un piccolo appunto Varre: Isaac George era il maggiordomo di Zibbo, non il padre
     
    .
  6. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (figlionumero1 @ 24/6/2009, 00:10)
    un piccolo appunto Varre: Isaac George era il maggiordomo di Zibbo, non il padre

    Chiedo umilmente venia ;) Chissà perchè me lo ricordavo come il padre...
     
    .
  7. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    ricordo di averlo visto in TV da piccolo, mi ricordo ancora la musica !
     
    .
  8. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    no beh è comprensibile Varre: tutti avevano i genitori e Zibbo era quello ricco con il padre sempre in giro per affari, quindi rimaneva sempre a casa col maggiordomo :D
     
    .
  9. zedoneterror
     
    .

    User deleted


    io la canzone la canto ancora quando esco in bicicletta per la mia città..
     
    .
  10. ricky_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SgarboQuotidiano @ 23/6/2009, 23:32)
    Ricordo anche una vesione "director cut" ( :huh: ), di circa due ore, trasmesa solo una volta da Italia 1.

    vederlo adesso sarebbe un'impresa epica....
     
    .
  11. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Ricordo che in quarta elementare (anno domini 1999) la nostra cricca era quella de ''gli intoccabili!'' (non per il film di DePalma, of course!)
    Un cult dei ragazzini dell'epoca per i numerosi passaggi TV, oggi dimenticatissimo.
    Era di Castellano & Pipolo se non erro.
    Rivedendolo adesso forse farebbe pietà...

     
    .
  12. SgarboQuotidiano
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 24/6/2009, 17:27)
    Rivedendolo adesso forse farebbe pietà...

    Togli pure il forse. Reperito qualche mese fa per nostalgia: non sono riuscito a vederlo tutto... :wacko:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Professor "Lodom" Lawton
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    549

    Status
    Anonymous
    meriterebbe un passaggio tv al più presto per farsi conoscere alle nuove leve
    m'ha fatto proprio male da ragazzino, tant'è che 5 minuti fa ho avuto una reminescenza di questo piccolo cult e ho pensato bene di scriverlo quì
    da recuperare!



    il negretto che ride come eddie murphy è priceless
     
    .
  14. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    eh è da un po' che non lo trasmettono ma mica tanto, l'ultima volta l'ho rivisto qualche mese fa (ma potrebbe pure essere un anno, in ogni caso non tanto per film del genere, visto che non li passano più spesso come prima)

    rettifico: probabilmente è più di un anno, credo che l'ultima visione risalga a quando ho scritto i post in questo topic l'anno scorso! :lol:
     
    .
  15. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Varre @ 23/6/2009, 23:19)
    Chi di voi almeno una volta nella vita non ha mai canticchiato: "Noi siamo gli intoccabili e voi ci avete rotto / voi vi chiamate grandi, ma vi pisciate sotto / e quello che ci dite a casa e alla tv / c'avete rotto, non ne possiamo più!"?
    Come dimenticare questa bella trashonata fatta apposta per i bambini (tra cui anni fa il sottoscritto) che Italia 1 passava puntualmente ogni anno?
    Come dimenticare Marco, Cotoletta (Elio Germano), Karate Kid, Paolo (Adriano Pantaleo, poi puntualmente riciclato per Vacanze di natale 2000), Zibbo e Stefania?

    Hai dimenticato ''WUF''(il cane).
     
    .
25 replies since 23/6/2009, 22:19   1090 views
  Share  
.