Rockula

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SgarboQuotidiano
     
    .

    User deleted


    Mai sentito parlare di questa spldendida ciofeca?
    Ricordo che fino a qualche tempo fa possedevo una copia in VHS (affittata e mai ritornata da mio fratello a chissà quale video-noleggio...parlo della metà degli anni 90, eh...) ma di cui poi ho perso le tracce.
    Il regista è tale Luca Bercovici e il protagonista è l'altrettanto famoso Dean Cameron.
    La trama potete immaginarla dal titolo: storia di vampiri che vogliono mettere su una rock-band e del protagonista che non riesce a perdere la verginità per una maledizione imposta. Ma quando incontra una ragazza...

    Insomma, non posso essere più preciso perchè l'ho visto l'ultima volta non meno di 9 anni fa ma può tranquillamente essere definito un horror/musicalbrutto.

    Reperibilità: scarsa, scarsissima. Sul mulo c'è in inglese (con una fonte...).

    image
     
    .
  2. Varre
     
    .

    User deleted


    Beh, dopo "School of rock", "Tenacious D e il destino del rock", "Airheads", "Rockstar", "This is Spinal Tap" e "Musical graffiti" dovrò vedere anche questo ;)
     
    .
  3. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Forse sei riuscito a togliermi da mezzo un altro titolo da chiedere nella sezione Santo Gral. Ricordo una scena in cui un ragazzo forma una croce con due dita della sua mano per scacciare un vampiro (che potrebbe essere un suo amico). Ricordo solo questa scena.

    P.S. "Lui è un vampiro che non è andato a segno in 400 anni"... che stronzata dev'essere.
     
    .
  4. Fulci lives
     
    .

    User deleted


    Noooooo da tanto che lo cerco sui torrent e non sono ancora riuscito a vederlo .__.! Sembrerebbe una figata, assolutamente da vedere proviamo sul mulo.
     
    .
  5. ricky_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Varre @ 23/6/2009, 22:49)
    Beh, dopo "School of rock", "Tenacious D e il destino del rock", "Airheads", "Rockstar", "This is Spinal Tap" e "Musical graffiti" dovrò vedere anche questo ;)

    prova a vedere "Camp rock"....poi mi dici.... :lol:
     
    .
  6. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ricky_87 @ 24/6/2009, 09:47)
    CITAZIONE (Varre @ 23/6/2009, 22:49)
    Beh, dopo "School of rock", "Tenacious D e il destino del rock", "Airheads", "Rockstar", "This is Spinal Tap" e "Musical graffiti" dovrò vedere anche questo ;)

    prova a vedere "Camp rock"....poi mi dici.... :lol:

    Quello con i fratelli che non hanno ancora raggiunto la pubertà?
     
    .
  7. ricky_87
     
    .

    User deleted


    proprio quello, ho visto per sbaglio un paio di scene e ho avuto gli incubi per una settimana... :lol:
     
    .
  8. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ricky_87 @ 24/6/2009, 09:54)
    proprio quello, ho visto per sbaglio un paio di scene e ho avuto gli incubi per una settimana... :lol:

    Immagino :lol:
     
    .
7 replies since 23/6/2009, 13:33   176 views
  Share  
.