Selvaggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Varre
     
    .

    User deleted


    Dibattendo ieri notte con figlionumero1 sulla straordinaria carriera di Franco Oppini, ho citato appunto "Selvaggi" e poco fa ho notato con gran dispiacere che nessuno prima ne aveva mai parlato (ci penso io :D )
    Che dire? Qui il gioco sta tutto (sai che novità) nel riunire personaggi provenienti da luoghi diversi: il chirurgo milanese (un ezio greggio che ogni anno che passa mi diventa sempre più insopportabile con le sue battutine da fighetto), l'impiegato romano "comunista" (a fassari, ma vatt'a pija' 'nter culo!) con la moglie, il professore napoletano (leo gullotta, altro personaggio irritante) con la sorella, il disoccupato pugliese, l'animatore veneto, la fotografa toscana (monica scattini, odiosa) e le solite due modelle gnocche americane.
    La trama si basa sugli scontri tra i personaggi riguardo la politica, il calcio e altre amenità campanilistiche.
    Beh, basta vedere chi è il regista: carlo vanzina!
     
    .
  2. Candy Man
     
    .

    User deleted


    Penso sia uno di Quei Capolavori che Bosogna dimenticare in Fretta!
     
    .
  3. ricky_87
     
    .

    User deleted


    e per la felicità di tutti lo mandano in onda almeno 2 o 3 volte l'anno.... :sick: :sick: :sick:
     
    .
  4. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ricky_87 @ 23/6/2009, 11:10)
    e per la felicità di tutti lo mandano in onda almeno 2 o 3 volte l'anno.... :sick: :sick: :sick:

    Eh già, lo usano come tappabuchi!
     
    .
  5. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    tra l'altro Oppini che parla in veneziano è agghiacciante! per non parlare delle sue terrificanti battute...! gli scontri "politici" tra Greggio e Fassari sono sul livello bagaglino, di una tristezza infinita! ah hai dimenticato l'immancabile attore africano con parlata da zulù che compariva in tutti i filmacci simili di quel periodo, in questo caso nella parte del pilota che fugge via col canotto abbandonando la spazzatura sull'isola! :lol:
     
    .
  6. zedoneterror
     
    .

    User deleted


    l'unica cosa bella di quel film è la colonna sonora di scatman! bi ba ba baro boooo!! :D
     
    .
  7. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    agghiacciante
     
    .
  8. Morpho
     
    .

    User deleted


    ezio greggio lo ricordo con piacere solo al drive in perche', a piccolissime dosi, in quel programma mi faceva ridere (ma forse perche' andavo ancora alle medie). lo avevo anche visto in "sbamm", filmbrutto light che almeno qualche risatina riusciva a regalarla, poi pero' e' diventato il blissett della comicita'.
     
    .
  9. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zedoneterror @ 23/6/2009, 14:27)
    l'unica cosa bella di quel film è la colonna sonora di scatman! bi ba ba baro boooo!! :D

    Non a caso è in ''Natale al Cesso''!
     
    .
  10. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (figlionumero1 @ 23/6/2009, 12:30)
    ah hai dimenticato l'immancabile attore africano con parlata da zulù che compariva in tutti i filmacci simili di quel periodo, in questo caso nella parte del pilota che fugge via col canotto abbandonando la spazzatura sull'isola! :lol:

    Credo sia quello che ha recitato meglio :lol:
     
    .
  11. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    si, se si esclude il fatto che fa la stessa parte in tutti i film dei Vanzina, di Castellano e Pipolo, ecc. in cui ha recitato!
     
    .
  12. Varre
     
    .

    User deleted


    È il mitico Isaac George, presente anche nei due Yuppies, in Vacanze di Natale '90, in Ci hai rotto papà e nel mitico I ragazzi della 3C dove faceva il maggiordomo di Guido Nicheli ;)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,568

    Status
    OFFLINE
    Se vi dico che l'ho visto 4-5 volte da ragazzino, mi linciate? XD

    A me stava sul cazzo il pugliese e basta XD
     
    .
  14. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    Film decisamente modesto, da vedere solo per le topone top model e pochissimo altro.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    me lo ricordo abbastanza bene, qualche battuta si salvava, oltre alle modelle e ai panorami. diciamo che per la categoria c'era e c'è anche molto di peggio!!
     
    .
18 replies since 23/6/2009, 01:21   384 views
  Share  
.