Scandalosa Gilda

scandaloso Lavia!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    Ho rivisto questo filmaccio dopo anni e ho compreso perchè avevo rimosso gran parte di esso dalla mia mente! Un film veramente orribile, con pretese da film d'arte, in realtà allo stesso bassissimo livello dei thriller erotici di 7 gold! La prima parte è estremamente soporifera, ma se sarete tanto coraggiosi da resistere sarete ben ripagati: verso la metà del film c'è una parte animata (tagliata dalle versioni televisive) con una serie di cazzi antropomorfi che impazziscono per, appunto, la scandalosa Gilda (un pezzo di donna, dalla vita ai piedi, che tenta con la sua bocca vaginale i simpatici cazzetti!); poi nel delirio dei due protagonisti si arriva a una serie di scene involontariamente comiche davvero eccezzionali! (vi riporto sotto un dialogo davvero imperdibile in spoiler. La trama è classicamente pagliaccesca come nella maggior parte dei film erotici, con toni melodrammatici: Gilda è una donna che ha lasciato il marito dopo aver scoperto i suoi continui tradimenti, si è messa quindi in viaggio sull'autostrada senza una meta precisa e conosce un disegnatore di fumetti erotici con cui inizierà una tormentata realazione di sesso. Lavia tenta, come già detto, di dare una parvenza artistica al prodotto ritraendo il corpo nudo della Guerritore avvolta in veli di seta in ambienti sfarzosi o con dialoghi drammatici oltre ogni logica! Senza però sollevare il livello di squallore generale, supportato per altro da una recitazione eccessivamente teatrale per un film erotico! Molto autopunitivo, ripeto per la prima parte noiosissimo, poi si arriva a livelli di ridicolo davvero considerevoli; Gabriele Lavia dimostra con questo film di essere uno squilibrato, perchè non può essere definito in altro modo che "il parto di una mente malata"! :lol:

    La frase: "Non ti vantare di essere così peggio di me. Le tue cosce sono sporche di sperma, ma guarda la mia faccia: è sporca di egoismo, di indifferenza e di stupido sarcasmo. Migliaia di piccole luride macchie di mediocrità"

    SPOILER (click to view)
    Dopo una terrificante scena di sesso nel cesso di un autogrill, parte questo dialogo assurdo, A è la Guerritore e B è Lavia:

    A:Vattene via! (scappando)
    B:Mi ami?!?Mi ami?!?
    A:Non ti amo! Non ti amo! E anche se ti amassi non lo sapresti mai!Che ti importa di essere amato se non te lo dico?!?
    B:Non è vero! Prima ti ho sentito abbandonarti e godere!
    A:Là in quel cesso...!
    B:Sì, in quel cesso la mia pelle non ti faceva schifo!
    A:La tua pelle mi fa rivoltare dallo schifo!
    B:Perchè ti sei fermata? Perchè sei venuta con me?
    A:Eri ancora un uomo stamattina, se ti guardavo avevi ancora la faccia da uomo
    B:E ora che faccia ho?
    A:Non lo so, ma non è più la faccia di un uomo
    B:Maledetta! Maledetta! (inginocchiandosi ai suoi piedi)
    A:E basta con questi giochetti! (divincolandosi)
    B:HA!HA!HA!HA!HA!HA!
    A:Ma cosa credi? Sono io che ho preso te!
    B:Lo so, ora lo so, oh Cristo! Ho rotto uno specchio stamattina, che cosa deve succedere ancora?
    A:Voglio andarmene!
    B:HA!HA!HA!HA!HA!HA! Hai paura, eh?!? Hai pura! Ehi! Come ti chiami DONNAAA?!?SONO DUNQUE QUALCHE COSA PER TE?!?
    A:Niente di niente!
    B:Allora hai scopato con niente!
    A:Con te o con un altro, con niente...
    B:Devi essere una bella sporcacciona per essere venuta con uno come me! Ma ti ho fregato, ti ho fregato perchè ho goduto, ho goduto parecchio perchè ti amo, lo sai? Che ci guadagno ad essere amato da una come te? Se tu mi amassi il piacere sarebbe anche tuo e non mi piace essere sfruttato, sono io che compro qui!
    A:Ma che cos'hai da darmi? Cosa ti è rimasto? Dimmelo! Io potrei essere venti donne, cento donne per te, se volessi potrei essere il tuo bordello!
    B:Hai visto? Non piove più
    A:Ma ch cos'hai da darmi?!?
    B:Questo! (facendo finta di strozzarsi)
    A:Che cos'hai da darmi?!?
    C (un camionista che passa lì di fianco):Ce l'ho io qualcosa di bello grosso da darti! HA!HA!HA!HA!HA!


    Edited by figlionumero1 - 22/6/2009, 16:29
     
    .
26 replies since 22/6/2009, 15:09   4305 views
  Share  
.