Jack-O

Film indipendente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    image
    Jack-O è un film amatoriale indipendente del 1995.
    Trama: Tanto tempo fà un mago è stato ucciso e lui giura vendetta sugli abitanti della città, in particolare la famiglia Kelly (responsabili dell'omicidio).
    Il film si sposta all'anno 1995 dove mostra la famiglia Kelly che sta facendo i preparativi per la festa di Haloween, proprio quella notte tre giovani rimuovono la croce posta nella tomba del mago, che si risveglierà sotto forma Jack-O (l'uomo zucca per intenderci).
    Non aspettatevi un horror slasher di buona qualità.
    Ma a consolarci ci sono un paio di scene di nudo (femminili).
    Insomma un'horror stile "Paganini Horror" di Cozzi (solo che Paganini è molto meglio)
    Sfortunatamente il film non sembra reperibile in Italiano, ve lo dovete procurare in inglese.
     
    .
  2. Candy Man
     
    .

    User deleted


    Ma è Quello con Linnea Quigley?
     
    .
  3. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Candy Man @ 21/6/2009, 19:41)
    Ma è Quello con Linnea Quigley?

    si
     
    .
  4. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    l'hai visto ?
     
    .
  5. Candy Man
     
    .

    User deleted


    No, ma ne ho Sentito Parlare quando cercavo il Film Hollywood Chainsaw Hoookers...
     
    .
  6. Domi Plan 9
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    No, ma ne ho Sentito Parlare quando cercavo il Film Hollywood Chainsaw Hoookers...

    Oh, è com'è? com'è? com'è? :woot:
     
    .
  7. Candy Man
     
    .

    User deleted


    Ma Quale Film? Jack-O o Hollywood Chainsaw Hookers?
     
    .
  8. Domi Plan 9
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Hollywood Chainsaw Hookers

    Scusa se non sono stato più esplicito...
     
    .
  9. Candy Man
     
    .

    User deleted


    E' Dvertentissimo! Volevo prenderlo in DVD ma è Uscito Fuori Catalogo... Se Qualcuno mi Segnalasse un Edizione Americana Ancora in Commercio da comprare su un Sito Italiano cheMe lo Spedisce ci Farei la Firma!

    La Storia penso che Tu la Sappia: Delle Adescatrici (N.D.R. Mignotte) sono Affiliate ad una Setta Simil Egizia guidata da Gunnar Hansen (Leatherface)... Le Donne adescano Uomini da sacrificare ma Tutto Verrà Risolto, Effetti Splatter di Bassa Lega Ma Simpatici, se sei un Adolescente ci sono Anche le Tette ed il Vergine Ballo della Doppia Motosega:



    Un Film Completo e Divertente dallo Srtesso Regista di Alien Dead...
     
    .
8 replies since 21/6/2009, 18:32   208 views
  Share  
.