Boris: la fiction dei film brutti!!!!!

si parla sempre male del regista, attore ma nessuno pensa mai alle persone dietro la pellicola.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Finality
     
    .

    User deleted


    https://www.youtube.com/watch?v=_U1FsAyO0q0&NR=1

    Ovviamente silurata alla seconda stagione.
    Non so quanro sia caricaturiale e quanto documentario.
    Comunque è il modo più divertente per capire il malessere del cinema italiano.
     
    .
  2. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    l'ho vista tutta (non è stata silurata perchè Boris 3 dovrebbe arrivare in autunno), secondo me è meglio la seconda stagione, purtroppo conoscendo un po' l'ambiente del cinema italiano essendo un aspirante regista, specialmente la prima stagione, è molto triste per me, non l'ho trovata divertente perchè purtroppo la realtà è quella, non esagerano, la seconda stagione, complice Guzzanti, è un po' più fantasiosa e "surreale", per chi non sa nulla di come girano le cose in Italia in fatto di cinema e televisione immagino sia molto divertente comunque. Applausi al grandissimo Francesco Pannofino mio grande mito e, secondo me, miglior personaggio della serie insieme al già citato Guzzanti (altro mito personale) che è sempre immenso qualunque cosa faccia!
     
    .
  3. Finality
     
    .

    User deleted


    Bhe Guzzanti fa il pazzo.
    Un Pazzo è surreale.

    In effetti è più divertente se visto come valida demotivazione per non entrare in quel mondo, mai.
    a meno di non aver la giusta protezione.
    Poi vai in giro parli e lavori con la gente e capisci che tutto il mondo del lavoro è così.
     
    .
2 replies since 18/6/2009, 21:49   129 views
  Share  
.