Assassinio nel campus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Varre
     
    .

    User deleted


    Una poliziotta deve indagare sull'omicidio di un professore universitario.
    Solito thriller/giallo americano con in mezzo i problemi esistenziali del(la) protagonista. Per far arrivare il film a un'ora e mezza ci mettono anche un serial killer che uccide le prostitute, i poliziotti che cercano di ostacolare la collega e due studentesse bisex che cercano di trombarsi quest'ultima.
    Reperibile sul mulo.
     
    .
  2. Morpho
     
    .

    User deleted


    io sti' studenti americani del campus li sterminerei tutti ........... o magari li manderei a lezione da muccino per indurli a fare come i Lemming.
     
    .
  3. Varre
     
    .

    User deleted


    Volevo segnalare questa scena:
    delle persone sono a tavola, un tizio si alza e comincia a fare un discorso: "Come sapete tutti sono venuto in questa città come uno straniero di Chicago".
    Interviene uno: "È vero"
    Riprende l'altro: "E dopo essermi laureato..." poi continua.
    :lol: :lol: :lol: Per riempire gli spazi ci hanno messo quell'inutile "è vero"! Ma non potevano inventarsi qualcos'altro?
     
    .
  4. Morpho
     
    .

    User deleted


    che dialogo profondo, chissa' se esiste anche nella versione originale........
     
    .
  5. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    mmmm la trama è bella insensata e stupida, il titolo la dice lunga sulla qualità del prodotto, se aggiungi qualcosa (sei stato un po' sintetico Varre) puoi convincermi completamente a lanciarmi in questa visione! :lol:
     
    .
  6. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (figlionumero1 @ 23/6/2009, 00:03)
    mmmm la trama è bella insensata e stupida, il titolo la dice lunga sulla qualità del prodotto, se aggiungi qualcosa (sei stato un po' sintetico Varre) puoi convincermi completamente a lanciarmi in questa visione! :lol:

    Posso solo assicurarti un'ora e mezza noiosa, tra l'altro io avevo già capito dopo mezz'ora chi era l'assassino :B): (non so a che serva la faccina con gli occhiali da sole ma ci stava bene)
     
    .
  7. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    cazzo se è noioso allora no, non credo di riuscire a vederlo, o si parla di un filmbrutto come Scandalosa Gilda che è noioso a metà ma poi vieni ricompensato o di una perla rarissima come Nelle tue mani, unico film non solo noioso ma proprio narcotico che ho visto intero traendone piacere filmbruttesco, se no se è un film di quart'ordine e noioso non mi scalo! :lol:

    ah dimenticavo Parlami d'amore, ma per Muccino Jr. si può fare questo e altro! :sick: :lol:
     
    .
6 replies since 18/6/2009, 17:57   364 views
  Share  
.