Girlfriend from Hell

Cerco bmovie anni '80

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Engelium
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti

    sto cercando un film visto in passato di cui non ricordo pių il titolo ed ho solo vaghi ricordi

    Si trattava in pratica di un B-movie anni 80 in cui c'era un demone che nei panni di una sensuale ragazza ne combinava di cotte e di crude e c'era un ragazzo (mi pare fosse un angelo forse ? comunque una cosa del genere) incaricato di acchiapparla

    Inoltre anche questo ragazzo era comunque un pervertito (mi ricordo ad esempio una scena in cui, sotto forma di una sfera di luce, si va ad infilare sotto la gonna della coprotagonista che lo aiutava)

    Altre scene che ricordo sono quando la "diavolessa" si porta a letto alcuni ragazzi (che poi finivano come scheletri... mi pare :unsure: ) oppure quando toccando il pisello ad uno questo rimane poi totalmente stregato e da bravo ragazzo si trasforma in un pervertito (ad esempio diventa molto pių diretto con la sua ragazza che per accontentarlo si presta "a cose mai fatte prima")

    Insomma filmetto di serie B ma credo fosse divertente e mi piacerebbe rivederlo ... purtroppo non ricordo altro

    spero possiate aiutarmi
     
    .
  2. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Engelium!
    Spero anche io che qualcuno risolva il quesito!
     
    .
  3. Raminchia
     
    .

    User deleted


    Ho fatto qualche ricerca e forse potrebbe essere Girlfriend from Hell (che non ho visto ed ignoro quale sia il titolo italiano).
    Su Youtube trovi diversi spezzoni, prova a dargli un'occhiata. :)
     
    .
  4. Engelium
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raminchia @ 19/6/2009, 08:50)
    Ho fatto qualche ricerca e forse potrebbe essere Girlfriend from Hell (che non ho visto ed ignoro quale sia il titolo italiano).
    Su Youtube trovi diversi spezzoni, prova a dargli un'occhiata. :)

    Si credo proprio che sia quello, complimenti :lol:

    Ho guardato qualche spezzone su Youtube... devo dire che me lo ricordavo un po' meglio ma a questo punto voglio vederlo ugualmente :woot:

    Grazie mille per l'aiuto


    PS: giusto per curiositā... come hai fatto a trovarlo? da dove si parte per fare queste ricerche? puō sempre tornarmi utile saper recuperare da solo questi frammenti di memoria ^_^

    E' senza dubbio quello: https://www.youtube.com/watch?v=L8ZGeshXAVI :lol:
     
    .
  5. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    E' l'infallibile metodo Raminchia!
     
    .
  6. Raminchia
     
    .

    User deleted


    Engelium, Presidente, grazie per i complimenti !:)

    Su IMDB ciascun film e' taggato da diverse keyword inerenti alla trama (ce ne sono un'infinita').
    Se ti ricordi qualche elemento della trama puoi provare a fare una ricerca inserendo una possibile keyword con cui potrebbe essere stato taggato il film, selezionando "keywords" nel campo search.
    Nel tuo caso, per esempio, visto che ti ricordavi di una diavolessa come protagonista, ho cercato con "Devil girl" come keyword, siccome questo specifico tag non esisteva la ricerca mi ha restituito un elenco di tag che potevano essere relativi a quello inserito.
    Tra questi ho cliccato su "She devil", che mi sembrava quello piu' attinente, ed imdb mi ha mostrato come risultato 16 film con relativa trama, tra cui anche il tuo.:)
     
    .
  7. zujilin
     
    .

    User deleted


    Il titolo in italiano č Diavolo di Ragazza, se ti interessa.
     
    .
  8. Alex77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteMarchiņo @ 19/6/2009, 13:49)
    E' l'infallibile metodo Raminchia!

    :D :D :D
     
    .
7 replies since 18/6/2009, 14:14   392 views
  Share  
.