Weasels rip my flesh

Donnole assassine!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Domi Plan 9
     
    .

    User deleted


    Al contrario delle previsioni il mulo è stato più obbidiente del solito e ha compiuto la sua consegna piuttosto in fretta.

    Raramente si è visto qualcosa di più approssimato, apparte la cartapesta e i prodotti alimentari per la realizzazione di questo film è stato messo solo l'enorme amore del regista (qui al suo primo lavoro) per il cinema di serie b.
    Gli effetti gore sono davvero caserecci e sinceramente più di qualche volta strappano sonore risate (vedere l'omicidio del bimbetto biondo)
    Il sangue poi è persino più finto di quello di Blood Feast (1962) e dal rosso fino all'eccesso diviene arancione e persino color senape!
    All'inizio , prima dei titoli di testa ,proprio come su The Beast of Yucca Flats (1961) viene mostrato l'omicidio di una ragazza e non verrà più fatta menzione su chi è stato e perchè, ma cosa più importante vediamo una mano che afferra un coltellaccio ma nell'inquadratura successiva durante l'omicidio non si vede nessuno coltello, solo le mani de l'assassino che si avventano sulla vittima e il sangue color mostarda che gli esce dalla ferita!
    Dopo la scena del fintissimo modellino di navetta spaziale (ma non avevano nemmeno i soldi per permettersi dei giocattoli!!???) che raccoglie il liquame alieno con tanto di pinzetta e bicchierino (la sospensione dell'incredulità in questa scena deve essere altissima), vediamo due bambini che illogicamente dopo aver ritrovato il liquame lo verseranno dentro una buca, guarda caso una tana di donnole. Uno degli informi esseri nato da questa alchimia verra poi investito dalla macchina di un uomo e i suoi resti portati a casa,
    Da notare poi che il morso di questo strano essere che non era del tutto morto ( e che sembra tutto tranne che un animale) trasformerà un altro in un rabbioso cannibale con schiuma da barba sul viso che ucciderà uomo (notare la senape che esce dalla bocca alla vittima!). Poi l'assassino fuggirà nei boschi per non farvi mai più ritorno in questo terribile film.
    Naturalmente servono altri protagonisti e allora si faranno avanti due poliziotti e un improbabile scienziato in tuta. Tralasciando le loro assurde e lunghe discussioni sul liquame alieno e le sue proprietà lo scienziato addormenterà i bellimbusti con un sonnifero per eseguire i suoi folli esperimenti.
    Uno dei due riesce subito a svegliarsi e ad andarsene ma all'altro poveraccio , lasciato al suo destino, viene iniettato il mutogeno liquame alieno.
    Poco dopo la cavia attacherà lo scienziato sotto le vesti di un terribile mosto dall'aspetto alquanto sconcertante per la sua povertà, nonchè ridicolissimo, assomigliante molto ad un pezzo di merda con gli arti e la camicia a quadri! :D
    Illogicamente salterà fuori anche la mostruosa donnola gigante di cartapesta (nemmeno nel più becero film per bambini si è vista una cosa simile) che staccherà ridicolmente il braccio allo scienziato.
    Le scene finale sono delle perle irremovibili, da segnalare lo scontro fra l'uomo-stronzo-donnola e il roditore gigante e la ridicolissima morte dello scienziato (con perdita dell'altro braccio) in un modo davvero ridicolo e illogico che non mi permetto assolutamente di rovinarvi!
    Da notare che in questa recensione ho utilizzato più volte la parola ''illogico'', ma credetemi non c'è altra parola per definire pienamente gli avvenimenti di questo FilmBrutto.


    Consigliato a: chi ama il cinema trash più estremo.
    Se ti piace guarda anche: non saprei forse Invasion of Blood Farmers ma ascolta l'omonimo album di Frank Zappa che è meglio!
    Voto: 4

    Edited by Domi Plan 9 - 25/6/2009, 15:15
     
    .
6 replies since 16/6/2009, 19:10   253 views
  Share  
.