Weasels rip my flesh

Donnole assassine!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blahshyrk
     
    .

    User deleted


    Girovagando per la rete mi sono imbattuto in questo film che sembra essere una vera e propria schifezza.Naturalmente l ho messo subito in download,anche se temo che ci metterò secoli per completarlo,ha pochissime fonti.

    incollo qua la recensione di questo film di merda,trovata sul sito di ALEX VISANI :P

    “Donnole squartano la mia carne”. Suona cosi', in italiano, il titolo di questo film e direi che da solo commenta a sufficienza tale abominio. Potrei fermarmi qui, ma dopo essermi sorbito questa schifezza penso che sia giusto che anche voi soffriate un po', pertanto ve ne parlo. Uno shuttle della NASA (ovvero, un modellino ignobile) preleva da Venere alcuni campioni di liquame alieno. Durante il viaggio di ritorno, la nave spaziale precipita e perde il suo cargo nei pressi di una zona rurale. Il liquame alieno, come da prassi, contamina la natura e rende le donnole mutanti e carnivore. In più, uno scienziato pazzo e megalomane, crede che il sangue dei mutanti possa rendere immortali ed inizia i suoi folli esperimenti su cavie umane. Un delirio. Ecco cos'è “Weasels rip my flesh”. Il regista underground Nathan Schiff realizza nel 1979, con l'ausilio di un Super-8, questo lungometraggio, in totale assenza di budget e con amici & parenti “bisboccioni”. Di certo Schiff ha un'innegabile passione per l'horror e può essere visto come una sorta di pioniere-precursore del cinema amatoriale no-budget odierno. Ma il suo dilettantismo prevarica il buon gusto e, credetemi, non c'è una sola inquadratura nel film che non sia sballata, sfocata, controluce, sbilanciata, orrenda. La sagra della risata è garantita grazie all'assurdità degli avvenimenti e grazie ai numerosi (poverissimi) effetti speciali gore. Fra le numerose scene improponibili vanno segnalate quella iniziale in cui due ragazzini rinvengono il liquido alieno, lo scontro fra la donnola gigante e l'uomo-donnola ed infine lo squalo che emerge dal lago e strappa un braccio alla vittima !!! Solo ed esclusivamente per “trashisti” oltranzisti.

    e qua cè un filmatino di questa cagata!

     
    .
  2. Morpho
     
    .

    User deleted


    mi ricordava qualcosa .......... infatti e' anche un disco di Frank Zappa del 1970.
     
    .
  3. Domi Plan 9
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Uno shuttle della NASA (ovvero, un modellino ignobile)...

    E' qualcosa di davvero ignobile.

    Fa già capire a che livello siamo.

    Voglio vederlo!
     
    .
  4. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Buahahah, si fa fatica a credere a quello che si vede!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    "Solo ed esclusivamente per “trashisti” oltranzisti"...

    figata! è da vedere assolutamente allora...
    Web
     
    .
  6. Domi Plan 9
     
    .

    User deleted


    Al contrario delle previsioni il mulo è stato più obbidiente del solito e ha compiuto la sua consegna piuttosto in fretta.

    Raramente si è visto qualcosa di più approssimato, apparte la cartapesta e i prodotti alimentari per la realizzazione di questo film è stato messo solo l'enorme amore del regista (qui al suo primo lavoro) per il cinema di serie b.
    Gli effetti gore sono davvero caserecci e sinceramente più di qualche volta strappano sonore risate (vedere l'omicidio del bimbetto biondo)
    Il sangue poi è persino più finto di quello di Blood Feast (1962) e dal rosso fino all'eccesso diviene arancione e persino color senape!
    All'inizio , prima dei titoli di testa ,proprio come su The Beast of Yucca Flats (1961) viene mostrato l'omicidio di una ragazza e non verrà più fatta menzione su chi è stato e perchè, ma cosa più importante vediamo una mano che afferra un coltellaccio ma nell'inquadratura successiva durante l'omicidio non si vede nessuno coltello, solo le mani de l'assassino che si avventano sulla vittima e il sangue color mostarda che gli esce dalla ferita!
    Dopo la scena del fintissimo modellino di navetta spaziale (ma non avevano nemmeno i soldi per permettersi dei giocattoli!!???) che raccoglie il liquame alieno con tanto di pinzetta e bicchierino (la sospensione dell'incredulità in questa scena deve essere altissima), vediamo due bambini che illogicamente dopo aver ritrovato il liquame lo verseranno dentro una buca, guarda caso una tana di donnole. Uno degli informi esseri nato da questa alchimia verra poi investito dalla macchina di un uomo e i suoi resti portati a casa,
    Da notare poi che il morso di questo strano essere che non era del tutto morto ( e che sembra tutto tranne che un animale) trasformerà un altro in un rabbioso cannibale con schiuma da barba sul viso che ucciderà uomo (notare la senape che esce dalla bocca alla vittima!). Poi l'assassino fuggirà nei boschi per non farvi mai più ritorno in questo terribile film.
    Naturalmente servono altri protagonisti e allora si faranno avanti due poliziotti e un improbabile scienziato in tuta. Tralasciando le loro assurde e lunghe discussioni sul liquame alieno e le sue proprietà lo scienziato addormenterà i bellimbusti con un sonnifero per eseguire i suoi folli esperimenti.
    Uno dei due riesce subito a svegliarsi e ad andarsene ma all'altro poveraccio , lasciato al suo destino, viene iniettato il mutogeno liquame alieno.
    Poco dopo la cavia attacherà lo scienziato sotto le vesti di un terribile mosto dall'aspetto alquanto sconcertante per la sua povertà, nonchè ridicolissimo, assomigliante molto ad un pezzo di merda con gli arti e la camicia a quadri! :D
    Illogicamente salterà fuori anche la mostruosa donnola gigante di cartapesta (nemmeno nel più becero film per bambini si è vista una cosa simile) che staccherà ridicolmente il braccio allo scienziato.
    Le scene finale sono delle perle irremovibili, da segnalare lo scontro fra l'uomo-stronzo-donnola e il roditore gigante e la ridicolissima morte dello scienziato (con perdita dell'altro braccio) in un modo davvero ridicolo e illogico che non mi permetto assolutamente di rovinarvi!
    Da notare che in questa recensione ho utilizzato più volte la parola ''illogico'', ma credetemi non c'è altra parola per definire pienamente gli avvenimenti di questo FilmBrutto.


    Consigliato a: chi ama il cinema trash più estremo.
    Se ti piace guarda anche: non saprei forse Invasion of Blood Farmers ma ascolta l'omonimo album di Frank Zappa che è meglio!
    Voto: 4

    Edited by Domi Plan 9 - 25/6/2009, 15:15
     
    .
  7. Blahshyrk
     
    .

    User deleted


    anche il mio mulo ha messo il turbo e mi ha costretto a vedere quest'allucinante affastellamento di scenette incollate assieme alla meno peggio prima del previsto.
    Che dire...già la traballante inquadratura della boscaglia all'inizio del film e la voce inutilmente seriosa di un narratore idiota testimoniano lo spessore di questa pellicola veramente miserabile.
    Non cè una cosa da salvare.
     
    .
6 replies since 16/6/2009, 19:10   251 views
  Share  
.