Fantasmi da Marte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CZEVAK
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti...
    Ho visto molti titoli interessanti (sì, vabbè, ma come li posso definire? insomma molti "filmbrutti") nella sezione Fantascienza, ma mi sono reso conto che manca uno dei titoli che hanno segnato la mia adolescenza: "Fantasmi da Marte". Qualcuno di voi l'ha visto? No, perchè è un film di una bruttitudine improponibile, a metà tra Resident Evil e Alien, con una storia d'amore inutile e dei personaggi che definirli piatti è un eufemismo...
     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    Io personalmente non l'ho visto, ma mi incuriosisce molto...vedremo di rimediare!
     
    .
  3. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    No, Fantasmi da Marte è bello, solo che è difficile da capire...

    Si tratta di un film con riferimenti a tutta l'opera di Carpenter, dalle Brigate della Morte a La cosa, passando per fuga da New York...

    Storia d'amore? Dove? Non c'è nel film!!!
     
    .
  4. CZEVAK
     
    .

    User deleted


    Quando la belloccia di turno si ritrova chiusa da qualche parte con il belloccio e con le facce di chi tenta di passare una mezz'oretta senza annoiarsi iniziano a limonare...

    E comunque, io l'ho trovato una boiata... insomma, che uomo è uno così:

    image

    Lo so, somiglia a Manson...
     
    .
  5. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    QUOTE (CZEVAK @ 29/3/2006, 16:37)
    Quando la belloccia di turno si ritrova chiusa da qualche parte con il belloccio e con le facce di chi tenta di passare una mezz'oretta senza annoiarsi iniziano a limonare...

    Guarda che in quel caso non è storia d'amore, come spiegano i due vogliono solo scopare!!!

    Riguardo quello, ti ricordo anche che in effetti NON è un uomo, essendo un alieno... laugh.gif
     
    .
  6. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Secondo me è un bel film!
    Quando uscì nelle sale, ne rimasi colpito, conoscendo il mondo di Carpenter, e concordo con Max Che tale pellicola va capita.
    Ciao!!

    image
     
    .
  7. Santoro
     
    .

    User deleted


    Il problema è Ice Cube!
     
    .
  8. TotalDestination
     
    .

    User deleted


    Secondo me non è una brutta pellicola, lo si può definire un film stiloso, anche se non ha niente a che vedere con il Carpenter de "La Cosa" insomma gli anni passano anche per lui!
     
    .
  9. Il_mio_chili
     
    .

    User deleted


    Io del film conservo solo il ricordo della partita di carte all'inizio... "cinque di pipistrelli!!"
     
    .
  10. Santoro
     
    .

    User deleted


    Eh eh!

    Questo è l'unico film di Carpenter che non mi è piaciuto, tuttavia lo salverei.
     
    .
  11. CEROSKY
     
    .

    User deleted



    No. Non mettete un qualsiasi film di Carpenter su Filmbrutti!!! Ma volete accostare il buon John , colui che ci ha fatto temere la nebbia , sussultare per le minacce annidate tra i ghiacci artici, sgranare gli occhi di fronte a una New York spenta e devastata, colui che ci ha regalata personaggi come Micheal Myers , Snake /Jena Plissken e John Nada, a registi come Mattei e Fragrasso. Nuuuu per favore abbiate pieta , Ne ha fatte di schifezze ma dobbiamo perdonarlo lo zio John :D ;)

    Edited by CEROSKY - 12/4/2006, 16:49
     
    .
  12. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Concordo..."Il Seme della follia" mi fà tutt'ora esaltare,
    troppo bello...
     
    .
  13. Santoro
     
    .

    User deleted


    Non sia mai!
     
    .
  14. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Anzi me lo riguardo volentieri ogni tanto..
    Grande Terrificante film dell'89.
    A tempi avevo 10 anni,
    La scena del vecchio in bici ormai è un Cult, come la portiera del motel che si trasforma e uccide il marito..
    la chiesa..
    il protagonista nel manicomio.

    Semplicemente unico!!

    image
    image
    image
     
    .
  15. Santoro
     
    .

    User deleted


    Il mio preferito è "Il signore del male".
     
    .
50 replies since 29/3/2006, 09:31   1333 views
  Share  
.