Das Komabrutale Duell

possibile (S)Cult

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    Seguendo il consiglio di FrankBlack in un post, ho reperito Das Komabrutale Duell, film amatoriale tedesco molto gore.
    Trama: un guidatore ubriaco investe e uccide il capo mafioso della famiglia Bandera, suo figlio Stephan vuole vendetta, il nome del guidatore ubriaco è Heiko Eisentempler.
    La mafia per vendicarsi decide di uccidere l'intera famiglia di Heiko, Heiko rimane in coma e rimangono solo 3 persone della famiglia di Heiko (I due fratelli e la fidanzata).
    Heiko sta per uscire dall'ospedale e ad aspettarlo c'è il Stephan, che iniziano a combattere, i due cadono a terra.
    Dopo si vede uno "scienziato" (da quello che ho capito) che sta torturando Heiko e curando Stephan, fortunatamente il laboratorio viene invaso dagli zombi (da quello che ho capito erano degli esperimenti andati male) e Heiko scappa.
    Heiko si mette d'accordo con i fratelli e decide di vendicarsi della famiglia Bandera...
    Datemi del pazzo ma questo film va al primo posto della classifica dei miei film preferiti (e non scherzo), la colonna sonora (per essere amatoriale) è buona, la canticchio tutto il giorno :D.
    C'è una citazione a Splatters - Gli schizzacervelli
    SPOILER (click to view)
    la scena in cui viene "strappata" la faccia
     
    .
  2. Visitor Q
     
    .

    User deleted


    Molto probabilmente uno dei film più splatter di sempre.

    Ultragore tedesco di pregiata(?!) qualità. Il buon vecchio Heiko Fipper dimostra di aver appreso la lezione del collega Schnaas, ma a differenza di egli, si è dimostrato molto abile nonostante il livello iper low budget della pellicola.

    Consigliato esclusivamente allo splatter-maniac e agli amanti della bruttura intransigente.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Mi fa piacere che hai visto questa piccola perla ultragore sotto il mio consiglio e colgo l'occasione per segnalare che nell'apposita sezione sottotitoli trovate i subs in inglese del film XD
    Cmq devo dire che ho trovato anche io molto gradevole la pellicola pur essendo un lavoro ai limiti dell'osceno per qualita (ma migliore di altri film con un dispendio maggiore di denaro e un risultato molto molto peggiore). In definitiva consigliato a chi ama fino all'estremo il trash-gore o si vuole avvicinare ancora di più alla filmografia tedesca ultragore dopo i "classici" di Buttgereit, Schnaas e Ittenbach (rigorosamente in quest'ordine).
    Se vi piace guardate anche la sua opera prima (che ho ma che non ho visto) Ostermontag che a quanto pare è così merdosa da non apparire nemmeno su imdb...ma su emule si trova eccome ;)
     
    .
  4. Il_Commodoro64
     
    .

    User deleted


    a volte entro in certi topic e mi viene da pensare "MA CHE CAZZO SI VEDONO QUESTI?". proprio così. in maiuscolo. :lol:
     
    .
  5. Visitor Q
     
    .

    User deleted


    E fai bene a pensarlo! :D

    CITAZIONE
    Ostermontag che a quanto pare è così merdosa da non apparire nemmeno su imdb...

    Devo provvedere!
     
    .
  6. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Visitor Q @ 15/6/2009, 15:42)
    E fai bene a pensarlo! :D

    CITAZIONE
    Ostermontag che a quanto pare è così merdosa da non apparire nemmeno su imdb...

    Devo provvedere!

    pure io, Heiko Fipper si è guadagnato la mia stima.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Eh eh...i consigli del vecchio Frank, no?
     
    .
  8. AWL kyo
     
    .

    User deleted


    A proposito anch'io vorrei vedere questo bagno di sangue :)
     
    .
  9. evildani
     
    .

    User deleted


    Ma ci sono i sub in italiano o solo nella lingua della perfida albione?
     
    .
8 replies since 14/6/2009, 14:46   1133 views
  Share  
.