pippo franco il rettiliano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rsi
     
    .

    User deleted


    da oggi ho davero paura!!!!!!

     
    .
  2. Domi Plan 9
     
    .

    User deleted


    Io da piccolo quando lo vidi la prima volta a La sai l'ultima? pensavo fosse un burattino o un imitatore di Pinocchio, non sto scherzando.
    Ma che fosse un Rettiliano non me lo sarei mai immaginato... :D
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Ma questo è un video degno di menphis75!!!
     
    .
  4. Fulci lives
     
    .

    User deleted


    Effettivamente ha un qualcosa di non umano, il naso è molto Totò, il suo corpo sembra in qualche modo snodabile o riassemblabile
     
    .
  5. Il_Commodoro64
     
    .

    User deleted


    il video deve essere stato fatto da un rettiliano, in quanto pieno di errori grammaticali.
     
    .
  6. Candy Man
     
    .

    User deleted


    Come diceva Pippo Franco in una Canzone: "Che Fico!"

    Edited by Candy Man - 14/6/2009, 18:21
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Mia madre, da giovane, a una festa ballò con lui e le disse: "Scusi, signora, se le faccio vento co sto naso!" :lol:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    scusate la finezza eh:


    ma che minchia vuol dire sto video? O_O
    Contacts
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Uno spirito comico innato dunque eh?
     
    .
  10. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 14/6/2009, 20:34)
    scusate la finezza eh:


    ma che minchia vuol dire sto video? O_O

    è una presa per il sedere a la famosa cospirazione rettiliana/nuovo ordine mondiale di cui parla il già citato menphis75 :)
     
    .
  11. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    Ho sempre amato Pippo Franco, comico nel DNA.
    Mi tranquillizza sapere che non è umano, mi pareva strano in effetti :D
     
    .
  12. susanstorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 14/6/2009, 19:58)
    Mia madre, da giovane, a una festa ballò con lui e le disse: "Scusi, signora, se le faccio vento co sto naso!" :lol:

    battutaccia che ha detto nn so quante volte nei vari bagaglino..................e questo la dice lunga sulla sua comicità!!!
    certo che se lo incotrassi di notte, in una strada buia............. :wacko: :wacko:
     
    .
  13. Morpho
     
    .

    User deleted


    a me e' sempre sembrato un vero e proprio rettile, dotato del dono della parola.
     
    .
  14. Memnone
     
    .

    User deleted


    Chissa' che ne pensano io nostri politici sull'invasione rettiliana.
    La Lega:
    vengono dalla via lattea? fuori dal nord il latte non padano!
    Con queste parole si apre il nuovo raduno a pontida della Lega, con il tema proposto da un giovane leghista: gli extraterrestri possono considerarsi terroni? o soltanto extracomunitari?
    Per l'eccessivo uso di neuroni il mInistro per le semplificazioni sociali Calderoli sviene subito, lasciando il leader Bossi ad urlare neo slogan VEGA LADRONA, e altre invettive contro i lavavetri alieni

    PDL
    Congresso del popolo della liberta', Berlusconi chiarisce subito che e' estraneo alle dicerie che lo dicevano in vacanza a villa certosa con una decina di avvenenti iguane,
    nononstante EL PAIS abbia gia' pubblicato foto sospette di lucertole e gechi sui muri della sua villa. La Carfagna, alzandosi da sotto la scrivania del premier, interviene a suo favore. Certo sara' da vedere se i rettiliani possano godere degli stessi diritti matrimoniali delle coppie regolarmente sposate, ha detto l'avvenente ministro, anche se le ultime voci asseriscono che i rettiliani siano asessuati l'onorevole Fini continua a sostenere le sue idee sulla castrazione chimica.

    il PD naturalmente e' diviso.
    Veltroni - il PD e' favorevole all'integrazione stellare ma contrario all'immigrazione indiscriminata degli alieni
    Mnetre l'aula si chiedeva che cazzo intendesse dire, interviene Franceschini, subito tutti escono a fare una pausa caffe'.

    UDC Casini urla: dibbiamo appurare quanot rispettino i precetti cristiani e i valori della famiglia! e a testiminanza fece salire le sue due famigle sul palco

    Anche i rettiliani fanno parte della lotta di classe! interviene allora un rediviivo Bertinotti subito fermato da un Pannella ingrassato da un suo ultimo digiuno.

    E


    va be basta!
     
    .
  15. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    LUNGA VITA AI RETTILI,LUNGA VITA AL POPOLO HACHU(getter robot)LUNGA VITA A COBRA(G.I. joe)
     
    .
29 replies since 14/6/2009, 11:22   950 views
  Share  
.