Giustiziere della Notte 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shambler
     
    .

    User deleted


    Stanotte! Il giustiziere della Notte 3! Con Charles Bronson alle prese con una gang di teppisti tutti bianchi sennò siamo razzisti.
    Il giustiziere organizza la rivolta di buoni borghesi di un quartiere in via di degrado che accoppano i teppisti cattivi . Uno scippatore viene freddato con una revolverata, poi c'è uno dei buoni che si sceglie la pistola più asurda mai vista, una specie di schioppo mediovale e non si capisce il perchè.
    bum bum
    Bronson passa dalla calibro 22 del primo film ad una mostruosa magnum automatica con cartucce "come quelle usate per i safari" .
    Insomma un film leggermente reazionario, molto anni 80.
    Della stessa serie ci sono 2 o 3 seguiti, col giustiziere cosi vecchio e stanco che sembra una statua di legno , buono per raschiarare il fondo del barile.
     
    .
  2. realst
     
    .

    User deleted


    visto mille volte: quando ero bambino era una figata, ma oggi mi fa ridere per diverse trovate ingenue ed assurde, come quando il giustiziere compra una automobile apposta per farsela fregare, poi coglie in flagrante i ladri e li fa fuori in mezzo ad un cortile come se niente fosse laugh.gif
    in generale e' vedibile, meglio ancora se in compagnia per commentare tutte le scene assurde, e ce ne sono tante..........
     
    .
  3. shambler
     
    .

    User deleted


    Un film un pò di destra
     
    .
  4. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    L'ultradestra reazionaria statunitense regala parecchie chicche nei filmbrutti...
     
    .
  5. shambler
     
    .

    User deleted


    Ma la cosa più assurda è la pistola schioppo ad avancarica..
     
    .
  6. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    QUOTE (PresidenteMarchiño @ 28/3/2006, 13:59)
    L'ultradestra reazionaria statunitense regala parecchie chicche nei filmbrutti...

    Ieri però abbiamo visto un film dell'ultrasinistra giapponese, Battle Royale II, che ci ha dato grandi soddisfazioni!!! biggrin.gif
     
    .
  7. Arandamandi
     
    .

    User deleted


    Correzione
    Non sono tutti bianchi i teppisti
    il tizio che perde i denti quanto tenta
    di rubare ai 2 vecchietti ebrei,e' nero.
    Cosi' come quello che muore
    sparato alle spalle(lo scippatore speedy gonzales)
    Cmq non un brutto film,a mio avviso.
    Bellissima la scena in cella
    "che ce non ti piace?" e il tizio finisce
    con la testa tra le sbarre,con gli altri detenuti che se la ridono
    :D
     
    .
  8. Il_mio_chili
     
    .

    User deleted


    Saluto romano al mitico Charles! Rimane sempre nel mio cuore. Lui e la espressività legnosa pari, forse, solo a quella di Chuck.
    Inarrivabile.
    Qualsiasi dei cinque episodi di "Death Wish" merita l'attenta visione, possibilmente in compagnia per tenere i conti dei morti.
     
    .
  9. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Il primo della serie è un capolavoro: ansiogeno, realistico, tragico, non reazionario (Kersey si dichiara di sinistra, ma la polizia non si occupa del suo caso e tocca a lui far giustizia).
    I seguiti sono ridicoli: tutte a lui capitano! Dove va ci scappa il morto!
    Però il 3 (che sto vedendo ora) è a livelli Chuck Norris! Divertentissimo!
    Quando avrò finito di vederlo lo recensirò!

     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    dicono che Charles Bronson si sia bruciato gli ultimi decenni della sua carriera con sta serie...
    Web
     
    .
  11. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    E' vero, purtroppo. Tuttavia è divenuto famosissimo proprio negli ultimi anni di vita con Il Giustiziere Della Notte.




     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    personalmente però mi piace di più ai tempi dei film degli anni '60 sulla seconda guerra mondiale, tipo Quella sporca dozzina o La grande fuga
    Web
     
    .
  13. Macho Brutto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 25/11/2008, 11:09)
    dicono che Charles Bronson si sia bruciato gli ultimi decenni della sua carriera con sta serie...

    Pazzi!!!!
    Io di notte mi faccio crescere i baffi e vado a sparare alla gente!
     
    .
  14. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Macho Brutto @ 25/11/2008, 20:13)
    Pazzi!!!!
    Io di notte mi faccio crescere i baffi e vado a sparare alla gente!

    Uahahahaha! E c'hai anche i capelli grigi?

    Comunque Bronson si' che era un duro, mica come Stallone e Schwarzenegger! E i muscoli se li è fatti facendo il boscaiolo e lavorando in miniera, altro che steroidi e palestra!

    E la notte mi sentirei più sicuro se ci fosse un Charles Bronson per le strade. Datemi del reazionario fascista, ma chi non lo vorrebbe Il Giustiziere Della Notte? ;)

    Bronson era un grande, c'è poco da fare.

     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Frank Costello @ 25/11/2008, 21:43)
    E la notte mi sentirei più sicuro se ci fosse un Charles Bronson per le strade. Datemi del reazionario fascista, ma chi non lo vorrebbe Il Giustiziere Della Notte? ;)

    magari mentre guida un pallone da calcio telecomandato e ripieno di tritolo all'interno della casa di un ricco stronzo? (questa scena non mi ricordo in quale episodio del giustiziere della notte c'era, ma come potevo rimuoverla dalla memoria? :D)
    Web
     
    .
16 replies since 27/3/2006, 20:16   632 views
  Share  
.