Gonza il lanciere

From japan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. briccus
     
    .

    User deleted


    salve,amici filmbruttari,spero ke qualcuno abbia info su codesto film:

    "GONZA IL LANCIERE" http://www.cinemedioevo.net/Film2/gonza_lanciere.htm (vi consiglio il sito troverete altri probabili film che desteranno il vostro interesse)

    Non si riesce a trovare nulla su suddetto film,ma presumo che qualche versione italiana ci sia,non esiste ne in vhs ne in dvd,almeno dalle ricerche.

    Vorrei rintracciarlo da qualche parte,sembra trashoso dalle immagini,aiutatemi :S
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Io l'ho cercato su emule e l'ho trovato. Ti bastava cercare Gonza the Spearman...purtroppo il film è diviso in cd1 e cd2 e non ha fonti complete in compenso c'è un file che consiste nelle due parti unite di 1,37 Gb con qualche fonte. In bocca al lupo per il download!
     
    .
  3. briccus
     
    .

    User deleted


    Grazie mille,ora provvedo,si mi è venuta oggi l'idea di cercarlo col titolo americano,thanks comunque ;)
    Mi tocchera' sorbirmelo in lingua straniera,che conosco comunque,ma spero sia una brutta visione magistrale.
    Quando posso verra' recensito qua

    Bye :lol:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Prego, comunque sempre sulla rete eDonkey trovi i sottotitoli (probabilmente in inglese) del film. Se ti va, visto anche che conosci la lingua, potresti tradurli e metterli in questo thread....è questione di una settimana. (Mi sento il responsabile della sezione sottotitoli e mi ci sono affezionato, quindi quando posso cerco di incentivare il suo utilizzo e di allargarne la conoscenza a più untenti XD)
     
    .
  5. briccus
     
    .

    User deleted


    Ciao,ieri son riuscito a scaricarlo ma da un sito che ha anche diversi movie giapponesi,e per fortuna era gia sottotitolato in inglese.
    Ne ho visto un po e si,riuscirei a tradurlo ,si capisce la storia da quel che ho visto.
    Magari per i sottotitoli che si possono scaricare,non so,se sono scritti e riesci a passarmeli riuscirei a fare il tutto ;)
     
    .
  6. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FrankBlack @ 12/6/2009, 21:01)
    (Mi sento il responsabile della sezione sottotitoli e mi ci sono affezionato, quindi quando posso cerco di incentivare il suo utilizzo e di allargarne la conoscenza a più untenti XD)

    Lo sei, te lo sei meritato sul campo! ;)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Grazie presidente, Lei mi riempie di orgoglio!
     
    .
6 replies since 12/6/2009, 00:53   201 views
  Share  
.