News Movie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Candy Man
     
    .

    User deleted


    Vi chiederete, perchè vi debba Rompere i Coglioni con un Film della Serie "Demenziale Brutta" tipo Epic Movie o Disater Movie ma questa Volta Forse ne sarete Felici:

    Il Film è connotato dal Classico Umorismo di Grana Grossa ed è un Film ad Episodi legati Insieme da una Falsa Eizione di un telegiornale e fin qui niente d Strano... Il Film è Arrivato in Italia a Noleggio ma è Sparito subito dagli Scaffali purtroppo e non ne è uscita finora un Edizione da Vendita a causa della Poca Pubblicità e dello Scarso Successo...

    Perchè dovrebbe Interessarvi? Se Siete fan dei Film d'Azione sopavvivewte al Trailer fino al minuto 1.06 e vedrete un Trailer molto Particolare...


     
    .
  2. Morpho
     
    .

    User deleted


    la scena della ninfetta musicale che si fa ingroppare dal pupazzo e' forte ...... my music isn't about sex! :P
     
    .
  3. Alex77
     
    .

    User deleted


    A vedere il trailer sembra divertente...

    SPOILER (click to view)
    STEVEN SEAGAL IS COCKPUNCHER :lol: :lol: :lol:
    Forse è riuscito a trovare la via d'uscita dai suoi pessimi film d'azione.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Candy Man @ 11/6/2009, 22:40)
    Vi chiederete, perchè vi debba Rompere i Coglioni con un Film della Serie "Demenziale Brutta" tipo Epic Movie o Disater Movie ma questa Volta Forse ne sarete Felici

    tranquillo, anche perchè quelli che hanno fatto sto film (non mi ricordo ma ne avevamo accennato in un altro thread) non sono gli stessi di Epic, hot, e disaster movie... e si vede! :lol: è fatto da gente che pubblica in america una rivista satirica che prende di mira il mondo dell'informazione e dei mass media, solo che da noi è sconosciuta e quindi ce l'hanno affibbiato come una specie di apocrifo della schifosa serie "***** movie" di Friedberg e Seltzer, però mi pare evidente già dal trailer che p qualcosa di meglio, a me sembra simile a Abrahams&Zucker dei bei tempi passati...

    SPOILER (click to view)
    comunque qua Seagal mi ha sorpreso, gudagna molti punti con questa interpretazione! :D
    Web
     
    .
  5. ricky_87
     
    .

    User deleted


    voglio vederlo assolutamente!!! sia seagal che la neck belt.... :lol: :lol: :lol:
     
    .
  6. Candy Man
     
    .

    User deleted


    Avete Ragione, inftti quello che dice le Notizie è un Giornalista Vero famoso in America...

    Il Film come ho detto è ad Episodi, legati insieme da questa Burlesca edizione di Telegiornale (Praticamente è il Tg4) solo ce c'è Steven Seagal...

    Purtroppo ho scoperto Troppo tardi il Film... Io pensavo che sarebbe uscito come The Onion Movie ma Purtroppo così non è Stato e me lo sono Perso...
     
    .
  7. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Ahahah! Ganzo! E Seagal è un grande!
     
    .
  8. Il_Commodoro64
     
    .

    User deleted


    STEVEN SEAGAL IS...

    COCKPUNCHER!

    ahahahahaha
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Candy Man @ 12/6/2009, 11:36)
    Purtroppo ho scoperto Troppo tardi il Film... Io pensavo che sarebbe uscito come The Onion Movie ma Purtroppo così non è Stato e me lo sono Perso...

    comunque sul muletto c'è Candy, quindi lo puoi recuperare da lì!

    volevo puntualizzare una cosa: che l'abbiano fatto passare furtivamente come un film della serie orrenda di cui sopra l'avevo detto come intuizione "mia", però ho visto una cosa poco fa:

    http://www.20thfox.it/dvd/news_movie-101718/101718/

    nel sito della Fox hanno scritto esplicitamente che è fatto da quelli di hot movie e simili! ma che ci fanno prendono per il culo? anche un idiota si accorge che non è loro, basterebbe già solo leggere i nomi sulla locandina...
    Web
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    apro un topic su questo film, di cui avevamo già detto qualche parola altrove. si tratta di un film-parodia che prende in giro il mondo dell'informazione, in particolare i telegiornali (ovviamente americani). da notare che, nonostante il titolo faccia pensare alla serie "Hot, Epic, Disaster ecc.) - e anche il fatto che i distributori stessi abbiano raccontato una balla facendo ricondurre anche questo film a quella serie (sigh!), il film non ci ha niente a che fare, essendo praticamente la versione cinematografica di una rivista americana di satira che, per l'appunto, prende di mira l'informazione giornalistica parodiando i più famosi programmi tv di questo tipo ma riempiendoli di notizie false e demenziali. il film fa praticamente lo stesso, buttandoci dentro anche una storia per cui il tg in questione viene acquistato da un gruppo editoriale più grosso che fa un uso improprio del telegiornale, per esempio rimpinzandolo di pubblicità del propri film (fra cui spicca il già noto "Cockpuncher" interpretato da Steven Seagal).

    alla fine si tratta di un'ammasso di gag una dietro l'altra, e alcune anche riprese e ripetute nel corso del film. comunque devo dire che in fondo non mi è dispiaciuto: a differenza delle merdose parodie che abbiamo visto negli ultimi tempi al cinema questo direct-to-video è molto ben fatto, e lo si riesce ad apprezzare in quanto i modelli presi di mira sono ben noti a tutti: pregiudizi razziali, fenomeni massmediatici e così via (da segnalare la tizia simil-BritneySpears con le canzoni e i video pienissimi di allusioni sessuali che lei prontamente smentisce nelle interviste)
    Web
     
    .
  11. susanstorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 28/7/2009, 13:39)
    apro un topic su questo film, di cui avevamo già detto qualche parola altrove. si tratta di un film-parodia che prende in giro il mondo dell'informazione, in particolare i telegiornali (ovviamente americani). da notare che, nonostante il titolo faccia pensare alla serie "Hot, Epic, Disaster ecc.) - e anche il fatto che i distributori stessi abbiano raccontato una balla facendo ricondurre anche questo film a quella serie (sigh!), il film non ci ha niente a che fare, essendo praticamente la versione cinematografica di una rivista americana di satira che, per l'appunto, prende di mira l'informazione giornalistica parodiando i più famosi programmi tv di questo tipo ma riempiendoli di notizie false e demenziali. il film fa praticamente lo stesso, buttandoci dentro anche una storia per cui il tg in questione viene acquistato da un gruppo editoriale più grosso che fa un uso improprio del telegiornale, per esempio rimpinzandolo di pubblicità del propri film (fra cui spicca il già noto "Cockpuncher" interpretato da Steven Seagal).

    alla fine si tratta di un'ammasso di gag una dietro l'altra, e alcune anche riprese e ripetute nel corso del film. comunque devo dire che in fondo non mi è dispiaciuto: a differenza delle merdose parodie che abbiamo visto negli ultimi tempi al cinema questo direct-to-video è molto ben fatto, e lo si riesce ad apprezzare in quanto i modelli presi di mira sono ben noti a tutti: pregiudizi razziali, fenomeni massmediatici e così via (da segnalare la tizia simil-BritneySpears con le canzoni e i video pienissimi di allusioni sessuali che lei prontamente smentisce nelle interviste)

    ti quoto xkè l'ho visto tempo fa x puro caso e concordo con tutto ciò che hai scritto: peccato nn ci sia una versione italiana...................
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    nel senso che non esiste un'edizione doppiata in italiano di questo film o che qualcuno dovrebbe fare un film simile ma sui telegiornali italiani? perchè nel primo caso esiste l'edizione doppiata in italiano, nel secondo... beh, i nostri tg sono la parodia di un vero tg da soli (Minzolini docet)
    Web
     
    .
  13. susanstorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 29/7/2009, 10:58)
    nel senso che non esiste un'edizione doppiata in italiano di questo film o che qualcuno dovrebbe fare un film simile ma sui telegiornali italiani? perchè nel primo caso esiste l'edizione doppiata in italiano, nel secondo... beh, i nostri tg sono la parodia di un vero tg da soli (Minzolini docet)

    si intendevo una parodia dei ns tg nel senso di un film che facesse capire quanto insulsi, inpreparati e raffazzonati sono!
    ah dimenticavo! gossippari..................................(che noia!)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (susanstorm @ 29/7/2009, 11:03)
    ah dimenticavo! gossippari..................................(che noia!)

    gossippari però non quando si tratta della vita privata del nano, perchè quella invece è una cosa privatissssima!

    a tal proposito, ti racconto questa: la settimana scorso sono stato in Irlanda, e nel tg locale hanno fatto sentire le intercettazione fra Berlusconi e la troia e il pappone! dovevo andare in un altro paese per sentirle in tv....... :cry:
    Web
     
    .
  15. susanstorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 29/7/2009, 11:31)
    CITAZIONE (susanstorm @ 29/7/2009, 11:03)
    ah dimenticavo! gossippari..................................(che noia!)

    gossippari però non quando si tratta della vita privata del nano, perchè quella invece è una cosa privatissssima!

    a tal proposito, ti racconto questa: la settimana scorso sono stato in Irlanda, e nel tg locale hanno fatto sentire le intercettazione fra Berlusconi e la troia e il pappone! dovevo andare in un altro paese per sentirle in tv....... :cry:

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! ma dai!!!!
    k tristezza!!!!
    e poi dice che nn siamo la barzelletta del mondo!!!!
    hai notato che alla fine della fiera tutto si è concluso con :"eh ma mica sono un santo!" cioè tutto è giustificabile??????
    ti assicuro che quando l'ho sentito il telecomando stava volando nella tv!!! :angry: :angry: :angry: :angry:
    basta! mi fermo xkè se nò sono troppo OT, faccio politica e nn VOGLIO, e poi arriva V e rompe................AHA AHAHAHAHAHAHAH
     
    .
19 replies since 11/6/2009, 21:40   159 views
  Share  
.