I fantastici tre supermen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lennon79
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, chi di voi ha avuto occasione di vedere uno dei film in oggetto? Ho fatto comprare ad un mio amico il primo della serie, ma dopo circa 10 minuti abbiamo abbandonato la visione perchè il film ci ha faddo davvero (ma davvero) schifo.
     
    .
  2. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    No dai, il primo e il secondo sono bei film, adesso un po' datati, ma sempre meglio degli ultimi tratti da fumetti...

    Magari il quarto è pessimo, forse filmbruttesco.
     
    .
  3. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    I ho visto uno dei film turchi della saga su una tv locale (Rete Oro), era orribile ma veramente spassoso.
     
    .
  4. Lennon79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 28/3/2006, 10:38)
    I ho visto uno dei film turchi della saga su una tv locale (Rete Oro), era orribile ma veramente spassoso.

    http://www.mondoculto.com/film/tresupermenalleolimpiadi.htm

    Intendi forse questo?
     
    .
  5. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    No, non mi pare fosse quello.
     
    .
  6. lexsoter
     
    .

    User deleted


    image


    http://filmdvd.factotus.it/i-fantastici-3-...glio/id-231749/



    Boooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! Da vedere assolutamente!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    lo emulizzai un pò di tempo fa ma non ho mai trovato il tempo di darci un occhio seriamente per intero ;)
    Contacts
     
    .
  8. petsematary
     
    .

    User deleted


    pare un film imbarazzante .. pare ..
     
    .
  9. Night Walker
     
    .

    User deleted


    E' meno imbarazzante di quel che sembra, tutto sommato. ;)

    Benché si facciano chiamare "supermen" i 3 tizi non sono persone con superpoteri, ma ladri con un grande talento per le acrobazie (sono interpretati da stunt-men, e in Italia ne abbiamo sempre avuti di notevoli).

    O meglio, 2 sono ladri a tempo pieno (di cui uno totalmente muto) mentre il terzo è un agente federale che, avendo bisogno delle abilità dei suddetti per compiere qualche pericolosa missione, si fa aiutare e in cambio indossa anch'esso il costume rosso con mantellina. :lol:

    Il taglio è chiaramente umoristico, da commedia di capriole e sganassoni in stile 'Bud Spencer & Terence Hill' (ma con qualche nudo di donna qua e là).
    Il primo film, diretto da Gianfranco Parolini nei '60, ha dato vita a una saga di ben NOVE film che è durata fino alla conclusione degli anni '80.

    Gli interpreti sono cambiati spesso, però si tratta sempre di stunt-men.
    Il più ricorrente è Sal Borgese, che dal 3° film è sempre presente nei panni del superman muto (che di nome fa Saltapicchio :blink: ).

    Una piccola serie cult. :)
     
    .
  10. lexsoter
     
    .

    User deleted


    Ma quindi non è una trashata pseudo-seria di 3 supermen che distruggono tutto?

    Dannazione!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    tra l'altro qualche anno fa, nel programma di raidue STRACULT, facevano uno sketch in cui lillo di lillo&greg intrepretava un wrestler chiamato "il meraviglioso superman" e vestiva come questi qua ;)
    Web
     
    .
  12. Trashopolis
     
    .

    User deleted


    Non sono 9 film, bensì 8. "3 superman alle Olimpiadi" è un apocrifo...
     
    .
  13. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    Questa saga è bellissima, ingenua e spassosa. Da ragazzino si vedevano spesso in TV.
    La stra-consiglio.
    Se cercate un Superman trash è d'obbligo Inframan, che tra l'altro esiste pure doppiato in italiano: vi farà impazzire.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Stevenus McSion @ 29/11/2007, 09:18)
    Questa saga è bellissima, ingenua e spassosa. Da ragazzino si vedevano spesso in TV.
    La stra-consiglio.
    Se cercate un Superman trash è d'obbligo Inframan, che tra l'altro esiste pure doppiato in italiano: vi farà impazzire.

    bene bene ;) nella nuova ondata di trashate c'è pure Inframan ;)
    Contacts
     
    .
  15. sasà carestia
     
    .

    User deleted


    esiste pure un film pare di produzione messicana del '71 del genere (che non so se ha a che fare con i tre supermen) dall'improbabile titolo "I CINQUE SUPERMAN CONTRO I NANI VENUTI DALLO SPAZIO"!!!!!!!
    purtroppo ancora non riesco a trovarlo in giro! sigh
     
    .
19 replies since 27/3/2006, 14:18   571 views
  Share  
.