La seconda volta non si scorda mai

l'ho visto una volta e di sicuro non me lo scordo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    A Napoli succedono cose strane, hanno un piccolo mondo cinematografico e musicale tutto loro, fatto di grandi eroi che ogni tanto si affacciano sul panorama nazionale e quando questo succede mi chiedo: ma a Napoli regna il cattivo gusto o noi sopra la Linea Gotica non possiamo omprendere certe bellezze??? Uno dei più grossi misteri degli ultimi anni è: come fa ad avere tutto questo successo Alessandro Siani??? Un mio amico napoletano mi disse un paio di anni fa: "No, no devi vedere Siani, pazzesco fa morire dal ridere!", i casi anche qui sono due: o Siani fa ridere SOLO in dialetto campano stretto oppure i napoletani ridono con poco ultimamente! Poi su segnalazione di rsi mi son visto questo film di merda che ha confermat le mie perplessità:

    Reduce dal successone di Natale in crociera, Alessandro Siani si può permettere un film suo e ci regala questa assurda perla della comicità involontaria! Ora il bello è che questo film dovrebbe essere comico o quanto meno una commedia, ma guardandolo vi verrà da ridere solo alle spalle del tristissimo Siani e di quella manica di incompetenti che lo circondano! La storia è trita e ritrita: lui che incontra una bella figa con cui aveva avuto una storia ma che ora sta per sposarsi con uno più vecchio e col grano (mentre lui è un agente immobiliare morto di fame) e ovviamente si innamorano; il tutto condito con i soliti genitori che non si amano più e si tradiscono e un'assurda storia della sorella che si deve sposare con uno sfigato di buona famiglia con lo zio cardinale! Avesse solo il problema della banalità questo film sarebbe un normale prodotto mediocre come ce ne sono tanti, in realtà, oltre a Siani che ripeto non fa ridere, ci sono attori tristissimi su tutti la Canalis che dai tempi di Love Bugs non ha fatto un passo avanti! In più c'è la nanetta irritante di Colorado e Paolino Ruffini, uno che meritava la fucilazione ai tempi del Kinder cereali e oggi merita anche la tortura prima dell'esecuzione! Le situazioni agghiaccianti si sprecano, ma segnalo almeno: la Canalis che dopo una notte di sesso con Siani quando lui torna a letto si copre, ma la notte scorsa avete scopato o avete giocato a briscola??? L'equivoco con i due carabinieri che lo predono per un maniaco, scontatissimo (però i due caramba sono da antologia degli attoribrutti!), la solita vecchia scena dell'amante mezzo nudoche si cala dalla finestra venendo beccato dalla vicina scandalizzata stile Pallottola spuntata e, soprattutto un capolavoro del brutto cinematografico sono le scene con Mr Ranocchietto (potrebbero causare danni permanenti al cervello!). In definitiva un film molto autopunitivo, ma magari a Napoli lo apprezzeranno, anche se non riesco a comprendere come...!
     
    .
  2. rsi
     
    .

    User deleted


    ahahhaha lhai visto alla fine!!!!! madò che trash schifoso!!!! :lol:

    poi le battute scontatissime,alcune davvero riprese dai modi di dire e dalla vita di tutti i giorni(ovviamente che non fanno più ridere visto che sono cose che si sentono dai tempi del mio trisnonno).

    TRISTEZZA ASSOLUTA: la scena del cardinale che si scandilizza alle cose che dicono i famigliari,ecc. con naturalmente la solita cosa banale che lui è toscano e si ritiene superiore ai napoletani e per questo si scandalizza e viene preso per il culo. :( :cry:
    figlioinumero1 confermerà che la dinamica della scena e della battuta è talmente vecchia e antiquata da sembrare presa da un codice medievale di barzellette del 1200.
     
    .
  3. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    si terrificante! tra l'altro non ho ancora capito quella stronzata che lui era ospite e non poteva accettare da mangiare se il maggiordomo non glielo offriva per due volte...! <_<
     
    .
  4. Morpho
     
    .

    User deleted


    siani e' un triste scimmiottatore di Troisi:una volta e' comparso a colorado cafe' per l'ennesimo marchettone pro-cinepanettone sprofondandomi nella tristezza piu' cupa. non e' che il luogo di nascita faccia di te un comico ................
     
    .
  5. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Ricordo di aver visto uno spezzone di "Controcampo" quando doveva uscire quseto film e c'era questo Siani come ospite che ogni tanto si ritagliava lo spazio per una battuta: non so se fosse più patetico lui o il pubblico che rideva con sforzo, quasi per non umiliarlo
     
    .
4 replies since 11/6/2009, 11:54   224 views
  Share  
.