Cemento armato

Vaporidis giustiziere della notte dei poveri!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    Vaporidis è lanciato e non ha più freni! Per una volta smette i panni del ragazzino perfettino e merdosetto dei filmetti per adolescenti dementi per diventare un bullo di periferia a cui capitano più disgrazie di un protagonista di Almodovar e uno di Inarritu messi insieme! Il tutto dentro a un prodotto che poteva dare esiti migliori, si poteva sfiorare la decenza, con un cast più appropriato e un regista degno di questo nome! Vaporidis è fuori ruolo, anche se con la faccia che si ritrova sembra impossibile trovargli un ruolo appropriato...come bulletto di periferia non convince e non bastano un paio di tatuaggi e qualche battutaccia da sbruffone per fare un duro! Faletti è agghiacciante, pagliaccesco al massimo, non penso di averlo mai visto recitare così male, assolutamente inappropriato in ogni scena, ma sinceramente: che cazzo gli è passato in testa a quelli del casting quando lo hanno scelto per fare il boss di un'organizzazione criminale?!? Con la voce e la faccia che si ritrova, oltre al tono inappropriato che usa sembra un salumiere che vuole venderti del culatello più che un sanguinario capo banda che controlla la capitale! Se la cavano Cassini e Davoli (che tristezza vederlo in questo film... :( ), la Crescentini...mah mi lascia sempre perplesso. La storia di partenza poteva essere interessante, ma c'è una deriva nell'esagerazione più assurda che appare palesemente giostrata per "fare il film controcorrente", non basta buttarci dentro una dose incredibile di disgrazie, qualche morto ammazzato e uno stupro per fare un bel film sui criminali! Senza contare che le disgrazie di Vaporidis in modo assolutamente ridicolo sono tute causate da Faletti! Quante probabilità ci sono che una persona che non conosci a cui hai fatto un piccolo sgarro ti ammazzi il padre, la madre e un amico e in più ti stupri la fidanzata?!? E solo due di queste cose te le ha fatte per il suddetto sgarro, le altre per puro caso! Da segnalare il particolare weird: la faccia di Vaporidis quando si incazza, espressione da stitico in pieno sforzo! Potrebbe regalarvi qualche sana risata, da vedere se avete un'ora e mezza da perdere, se no è meglio che vi guardiate AlbaKiara, simile ma più soddisfacente!
     
    .
  2. Morpho
     
    .

    User deleted


    uuuuuuh la svolta drammatica di nicolas vachecanis, risaliro' il torrente alla ricerca di questa carpa pregiata dopo la visione di vita smeralda ;)
     
    .
  3. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    beh non ti sembrerà tanto male dopo Vita smeralda! (io in compenso mi sto per lanciare su cose ben più impegnative...i film con Gigi D'Alessio!)
     
    .
  4. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Se indovinate a quale celebre film degli anni '60 lo ha paragonato certa critica vincerete tutta la filmografia di Vaporidis in DVD autografata da lui stesso medesimo! Via gò 'lle delefonade!
     
    .
  5. zedoneterror
     
    .

    User deleted


    mamma mia non ci sono limiti alla decenza..
    CITAZIONE
    Via gò 'lle delefonade!

    io non lo so..e quasi quasi non lo voglio neanche sapere..paura!
     
    .
  6. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    voglio sperare che non l'abbiano paragonato a Banditi a Milano! :angry: anche se ho letto che alcuni gli mettevano come modelli i primi Scorsese e De Palma, non vorrei che fosse Mean Street il paragon eccellente...!
     
    .
  7. Morpho
     
    .

    User deleted


    se non ricordo male, qualcuno parlava del "miglior Fernando Di Leo" ........................
     
    .
  8. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Avete sbagliade endrambi, ovvero duddi e ddrè!

    L'addore prutagunishta è mezz'frangese e mezz'idaliano!
    Arivia go' 'e delefonade!

     
    .
  9. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    pietà basta con la voce di Biscardi!!!
     
    .
  10. Morpho
     
    .

    User deleted


    intendi forse Lino Ventura?
     
    .
  11. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Ventura era proprio italiano, nato a Parma. Non è neanche Yves Montand (italiano puro anche lui). E nemmeno Michel Piccoli.

    Arivia co li nomi!!! Li nomi 'n gambo!!!
     
    .
  12. Morpho
     
    .

    User deleted


    ultima chance: il mitico Luc Merenda!
    in attesa di vedere questa perla, non perdetevi la meravigliosa intervista del vostro eroebrutto vachecanis su http://cementoarmato.wordpress.com/
    (non rimarrete delusi)
     
    .
  13. susanstorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 11/6/2009, 20:27)
    Avete sbagliade endrambi, ovvero duddi e ddrè!

    L'addore prutagunishta è mezz'frangese e mezz'idaliano!
    Arivia go' 'e delefonade!

    ahahahahahahaahhhhhhhhhhhhhhhhhhh

    mi sono piegata dal ridere............................... :D :D :D :D


     
    .
  14. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morpho @ 11/6/2009, 23:14)
    ultima chance: il mitico Luc Merenda!
    in attesa di vedere questa perla, non perdetevi la meravigliosa intervista del vostro eroebrutto vachecanis su http://cementoarmato.wordpress.com/
    (non rimarrete delusi)

    No, hai fatto 'n bugo nell'aqcua!!!
    Se chiama come lu papa prima de Benededdo Sedicesimo, ma 'n frangese!
    Affrettateve sicchè le linee stanno pè ghiudese!




    Ultima scianse: da ggiovane era quasi 'ndistinguibbile dal gandande Frango Galifano.



    Me dovede di' pure lu filme, del millennovegendosessanda.
     
    .
  15. susanstorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 11/6/2009, 23:25)
    CITAZIONE (Morpho @ 11/6/2009, 23:14)
    ultima chance: il mitico Luc Merenda!
    in attesa di vedere questa perla, non perdetevi la meravigliosa intervista del vostro eroebrutto vachecanis su http://cementoarmato.wordpress.com/
    (non rimarrete delusi)

    No, hai fatto 'n bugo nell'aqcua!!!
    Se chiama come lu papa prima de Benededdo Sedicesimo, ma 'n frangese!
    Affrettateve sicchè le linee stanno pè ghiudese!




    Ultima scianse: da ggiovane era quasi 'ndistinguibbile dal gandande Frango Galifano.



    Me dovede di' pure lu filme, del millennovegendosessanda.

    :D :D :D :D :D :D :D
    BASTA FRANK!!!!
    mi stai facendo cadere dalla sedia dal ridere........................
    image image
     
    .
40 replies since 10/6/2009, 21:49   831 views
  Share  
.