TERMINAL INVASION

solo l'eroe dell'armata delle tenebre li puo' salvare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Memnone
     
    .

    User deleted


    No, il secondo titolo non me l'ho sono inventato, ma era sulla copertina del dvd.
    Bruce Campbell e' tornato!
    Purtroppo la sua presenza e' l'unica cosa degna di nota di tutta questa pellicola che gioca tutto su un assassino sotto scorta (Bruce appunto) un gruppo di persone bloccate da una bufera di neve dentro un piccolo aereoporto, e degli umani che non sono umani. Il regista cerca di ricreare quelle atmosfere e quella suspance de LA COSA di Carpenter, riuscendo soltanto pero', a fare un filmetto di serie B retto solo dalla faccia da paraculo del nostro eroe.
    Sul lato filmbruttesco, notiamo delle esilaranti scene dir ecitazione, evidentemente nessuno aveva spiegato agli attori come ci si dovesse comportare in caso di omicidio; infatti inspiegabilmente davanti ad una pistola puntata sono tutti paurosi, poi , appena muore uno, le loro faccie cambiano in esppressioni di disapprovazione, del tipo "sei contento adesso?" come se sgridare e biasimare un sospetto pluriomicida possa servire a qualcosa!
     
    .
  2. zedoneterror
     
    .

    User deleted


    ma centra qualcosa con il personaggio di ash il ruolo che bruce fa in questo film?? oppure è il classico esempio di "titolo-specchietto-per-allodole-all'italiana?"

    vale la pena?
     
    .
  3. Memnone
     
    .

    User deleted


    vale sempre la pena!
    cmq l'armata non c'entra nulla
     
    .
  4. Alex77
     
    .

    User deleted


    Da vedere, anche se Bruce nei film tv generalmente lo si trova sempre in ruoli poco impegativi e sottotono.
    Mi sa che la seconda parte del titolo è un'aggiunta solo della distribuzione italiana perchè in quello originale non c'è... La dice lunga sulla sua bruttezza.
     
    .
  5. Il_Commodoro64
     
    .

    User deleted


    mi sa che campbell ne ha fatti parecchi di filmbrutti. io ne ho visto uno western su europa 7, o gold tv, o un'altra di ste tv, una volta.

    mi chiedo perchè, però...non è mica male come attore. sicuramente poteva avere una carriera migliore...

    "you ain't leading but two things, Jack and Shit...and Jack just left town."
     
    .
  6. zedoneterror
     
    .

    User deleted


    bruce ha fatto anche una parte su xeena mi pare..la serie tv..o su hercules..na roba del genere
     
    .
  7. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Ahah, merita la visione solo per quella frase truffaldina!
     
    .
  8. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    io ultimamente ho visto alien apocalypse bel buon Bruce ed è stata una visone estremamente punitiva...
     
    .
  9. Il_Commodoro64
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zedoneterror @ 11/6/2009, 00:34)
    bruce ha fatto anche una parte su xeena mi pare..la serie tv..o su hercules..na roba del genere

    compare in almeno una decina di episodi (ne ho visti svariati con lui) nelle vesti di Autorico/Autoricus, una specie di ladro buono amico sia di Sorbo che della figona. d'altronde quei telefilm sono prodotti da Raimi...
     
    .
  10. ricky_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il_Commodoro64 @ 11/6/2009, 19:46)
    CITAZIONE (zedoneterror @ 11/6/2009, 00:34)
    bruce ha fatto anche una parte su xeena mi pare..la serie tv..o su hercules..na roba del genere

    compare in almeno una decina di episodi (ne ho visti svariati con lui) nelle vesti di Autorico/Autoricus, una specie di ladro buono amico sia di Sorbo che della figona. d'altronde quei telefilm sono prodotti da Raimi...

    alcuni li ha proprio diretti bruce.
     
    .
  11. Candy Man
     
    .

    User deleted


    La Cosa che mi Fa Incazzare è che di Bruce Campbell non abbiano Ancora Distribuito Bubba Ho-Tep!!! SCANDALO!!!

    L'Unica Cosa che so è che dovrebbe avere i Diritti la Stormovie!!! Speriamo Bene!

    Ovviamente Vorrei anche che Rieditassero Poliziotto Sadico che era sempre della Stormovie...
     
    .
  12. zedoneterror
     
    .

    User deleted


    qualche giorno fa ho visto il (secondo me bruttissimo) Waxwork II, dove c'è una parte con Bruce! che tralaltro è la più bella del film, che riprende un'horror anni 50 e sembra girata da Raimi
     
    .
  13. Il_Commodoro64
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Candy Man @ 12/6/2009, 11:55)
    La Cosa che mi Fa Incazzare è che di Bruce Campbell non abbiano Ancora Distribuito Bubba Ho-Tep!!! SCANDALO!!!

    L'Unica Cosa che so è che dovrebbe avere i Diritti la Stormovie!!! Speriamo Bene!

    Ovviamente Vorrei anche che Rieditassero Poliziotto Sadico che era sempre della Stormovie...

    ah già bubba ho-tep...devo assolutamente vederlo! deve essere un film mitico!
    devo vedere anche maniac cop, che ai tempi scaricai per la sola presenza di bruce. quanto stimo quell'uomo!
     
    .
12 replies since 10/6/2009, 10:50   247 views
  Share  
.