il conduttore di programmi sportivi + trash

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Morpho
     
    .

    User deleted


    Cari Tutti,

    Vorrei chiedervi di stilare una "top five" dei conduttori di programmi sportivi piu' trash (estensibile anche a presunte valle-troi-ette ed inviati vari),la mia e':

    * alde biscarda (Magister Altissimus);
    * maurizio mosca (un insetto per amico);
    * paola ferrari (un travestito al comando);
    * ezio luzzi (che interrompe la partita dell'anno per annunciare che il cossenza e' ppassato in fantaccio);
    * carlo pelegatti (la tristezza a milanello);

    Questo indipendentemente dalla vostra squadra del cuore, quello che conta e' il livello trash.
     
    .
  2. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    beh su un livello trash positivo: 1)Maurizio Mosca, mito intoccabile 2)Aldo Biscardi, purtroppo in scontro diretto con Mosca perde 3)Elio Corno e Tiziano Curdeli, inseparabili 4)Josè Altafini, spettacolare 5)Gianluca Rossi e Filippo Tramontana, assurdi commentatori dell'Inter

    invece il trash negativo (gli inutili sudici bastardi e figli di puttana!):1)Alberto Brandi, il sottomultiplo di niente 2)Franco Ordine, agghiacciante, da sopprimere 3)Franco Rossi, ignorante, non ne dice una giusta 4)Carlo Pellegatti, ha la testa così dentro al culo di Berlusconi che non vede la luce dalla fine degli anni '70 5)Giacomo Ciccio Valenti, non sa un cazzo di nessun argomento e commenta tutto!
     
    .
  3. Morpho
     
    .

    User deleted


    corno e crudeli assieme sono spassosissimi, sanno di fare teatrino (specialmente corno) e ci sguazzano. Scusa ma non ho presente Rossi, chi e'?
     
    .
  4. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    Rossi Gianluca è quello coi capelli rossi (gioco di parole osceno, ma è così!) che commenta le partite dell'inter a Qui studio a voi stadio insieme a Beccalossi. Rossi Franco è quel ciccione ignorante che sta sempre su Antenna 3, a volte anche su 7 gold e Telelombardia e si vede ogni tanto a Controcampo, che litiga con tutti perchè dice delle stronzate assurde e si piglia sempre dei nomi!
     
    .
  5. Morpho
     
    .

    User deleted


    muchas gracias:g.luca rossi e' uno dei piu' squallidi in assoluto, ma lo ricordo biondo scuro sbarbatello assieme agli insopportabili micheletti e paola travone ferrari, quindi si tinge anche i capelli di rosso ........ che trash! l'altro rossi lo ricordo vagamente, ma credo abbia al posto del cervello un generatore di parole ad membrum canis.
     
    .
  6. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    no beh ha i capelli rossi nel senso che è un biondo rossiccio, mica se li tinge! l'altro Rossi è una merda!
     
    .
  7. Morpho
     
    .

    User deleted


    prima che venisse smascherato come immanicato fino al collo con suo schifo supremo moggi, non mi dispiaceva damascelli che con plastino faceva una bella coppia su telelombardia degli anni belli. ora mi ha solennemente abbuffato a' uollera!
     
    .
  8. mich_idea77
     
    .

    User deleted


    Ma non si poteva riesumare la discussione di poco tempo fa?

    comunque Franco Rossi è forse uno dei peggiori. Sono 3 anni ormai che ogni volta che lo sento parlare e viene stuzzicato su qualsivoglia argomento finisce ad attaccare la Juve dicendo in ordine sparso;
    - avete avuto calciopoli e non potete dire niente a nessuno
    - siete stati in serie B quindi pur avendo i Del Piero e i Nedved dovete lottare per salvarvi nonostante la squadra sia la stessa di Capello tolti Zambrotta, Cannavaro e lo zingaro
    nonche
    se un incontro di boxe è truccato da bordo ring te ne accorgi in tv no e il calcio uguale

    purtroppp nelle ultime domeniche di campionato sono arrivato tardi a casa e non sono riuscito a seguire le sue perle di saggezza
     
    .
  9. Morpho
     
    .

    User deleted


    Lo so, esisteva gia' una discussione simile ma non me ne vogliate a male se ho aperto la mia prima discussione di sempre, abbiate pieta' per un vecchio appassionato di calcio, poi transfugo per la pallavolo femminile (causa moggiate varie, decadimento del prodotto e panorama umano nettamente migliore ) e poi ritornato con misura al vecchio pallino.
    la moviola in gamba, in gamba!
     
    .
  10. Il_Commodoro64
     
    .

    User deleted


    secondo me Pellegatti è simpatico...cioè, come conduttore non so, ma come cronista si. A volte mi sento le partite commentate da lui, perchè è matto scocciato...è l'unico (assieme al pioniere Carlo Zampa ovviamente, che è tutt'altro livello) che si fa sentire tra tutti i cronisti secondari.
     
    .
  11. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    ah mi è venuto in mente (anche se non commenta il calcio) tra gli eroi trash assoluti ci sono Guido Meda e Loris Reggiani!!! (sempre completamente sbronzi quando fanno la telecronaca della motogp, se seguite le 3 categorie potete notare anche come il tasso alcolemico dei due salga col passare del tempo...!)
     
    .
  12. Morpho
     
    .

    User deleted


    Grandissimi! chicca trash di reggiani: Ma cluzel (jules cluzel, della 250) e' romagnolo? ahahaha. impagabili poi gli aggettivi assurdi che si inventa meda, tipo ingarellato o impeperonato .......
     
    .
  13. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    e il bello è che Reggiani sarebbe il "commento tecnico"! :lol:
     
    .
  14. ricky_87
     
    .

    User deleted


    Meda e Reggiani migliori di tutti! Perla delle perle: Meda:-"Rossi è caduto! Porca ma...." e Reggiani: - "mannaggia, porca mannaggia!" me la ricorderò a vita! il motogp senza di loro non è la stessa cosa, ho visto un gp su sky, ma non rende allo stesso modo. :lol: :lol: :lol:
     
    .
  15. Morpho
     
    .

    User deleted


    visto che' stato tirato in ballo, vi regalo una chicca su pellegatti: io che lavoro nel meraviglioso mondo delle spedizioni, ho scoperto quando lavoravo a milano che l'omino faceva il magazziniere c/o uno spedizioniere di milano ......... dio solo sa (o meglio silvio sa) come abbia fatto a passare dalle gioie del muletto a fare le radiocronache del milan e poi addirittura in tv, sfoderando tutto il suo fascino.

    ecco abbiati, il calciatore del sole .......... vabbe'
     
    .
50 replies since 9/6/2009, 13:21   949 views
  Share  
.