Return of the tiger

Bud Spencer e Bruce Lee tarocchi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    ovvero Paul Smith e Bruce Li! :lol: non sapevo di sto film ma a quanto pare è un qualcosa a metà strada fra un "Piedone a Hong Kong" e un film di arti marziali...

    http://bearmythology.net/2008/03/06/paul-s...n-of-the-tiger/

    di certo è meritevole di una visione! :D
    Web
     
    .
  2. Morpho
     
    .

    User deleted


    il mitico Bruce Li! ho visto in esposizione dei suoi film a Londra in un negozio assurdo di filmati in super 8 (che non vedevo dai tempi dell'asilo), assieme a "it came from outer space" e "nosferatu", sempre in super 8!
     
    .
  3. ricky_87
     
    .

    User deleted


    perdonate la mia ignoranza....cos'è il super 8?
     
    .
  4. Morpho
     
    .

    User deleted


    il super 8 e' un vecchio sistema per la visione di pellicole (si si, pellicole) tramite proiettore e deriva il suo nome dalle dimensioni di detta pellicola. per saperne di piu' ed evitare inutili spiegazioni a meta':

    http://it.wikipedia.org/wiki/Super_8_millimetri
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    mammamia, da ritrovarlo sto negozio, e comprare tutta la merce! :lol:
    Web
     
    .
  6. Morpho
     
    .

    User deleted


    Si trova a Londra, ci sono stato con dei miei amici cinque o sei anni fa, e' veramente un posto assurdo:c'erano quintalate di film trash in super 8, dvd di vecchi film di kung-fu, vecchi proiettori standard 8 e super 8 mezzi rotti ed un busto di Ilsa in bella vista sopra la testa dell'omino. come tutti i negozi d'albione, vendeva anche caramelle disgustose ed all'ingresso c'era una macchina fotocopiatrice self-service del tempo che fu ...... qualcuno potrebbe innamorarsi di questo negozio :P
     
    .
  7. rsi
     
    .

    User deleted


    se sarò a londra non posso non andare:morpho,indirizo e numero civico,ecc. :D

    il bud spencer tarocco è qualcosa di meraviglioso!!!!!! :D
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    esatto, se sapessi l'indirizzo è una tappa obbligata, molto più di Buckingham Palace ;)

    il Bud Spencer tarocco è qualcosa che fa quasi tenerezza, dato che nonostante la grande somiglianza fisica con Bud ha delle capacità recitative 1000 volte inferiori, ai livelli di un orsacchiottone di peluche
    Web
     
    .
  9. zedoneterror
     
    .

    User deleted


    mamma mia che chicca!!è uguale al bud nazionale!!

    riusciamo a recuperare l'indirizzo di quel negozio?? qualcuno si ricorda il nome?
     
    .
  10. Morpho
     
    .

    User deleted


    Mi fa piacere che esistano altri soggetti appassionati:interroghero' il mio amico angloresidente appena possibile, altro che big ben o buckingam palace! anche se non doveste trovare piu' bruce li, certamente altre chicche vi stanno aspettando nello scrigno magico :)
     
    .
  11. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    grande cavoli sto film mi attira parecchio, per caso qualcuno hai dei link per qualche sito di file hosting per questa perla? Anche per altri film di kung fu...
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    guarda io sto film ci sono arrivato solo perchè cercavo una foto di Paul Smith che non venisse dai soliti Carambola o Simone e Matteo... però ho visto che sul mulo c'è ;)

    attendo anch'io nome e indirizzo di questo posto leggendario, tappa obbligata per quanto, un giorno, andrò a Londra!
    Web
     
    .
  13. zedoneterror
     
    .

    User deleted


    sisi è presente sul muletto! :D
     
    .
12 replies since 9/6/2009, 13:18   173 views
  Share  
.