Mystery Science Theater 3000

Non proprio film brutto, ma...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    Mystery Science Theater 3000 (spesso abbreviato MST3K) è una vecchia serie TV cult americana creata da Joel Hodgson e prodotta dalla Best Brains Inc. che durò dal 1988 al 1999 per un totale di dieci stagioni e 197 episodi.
    La serie vede Joel, inserviente della Gizmonic Institute, imprigionato in un satellite insieme ai suoi amici robot Cambot, Gipsy, Tom Servo e Crow da un malvagio scienziato e costretto a guardare una varietà di vecchi film di serie B. Per evitare di impazzire, Joel e i robot fanno dei commentari durante la visione dei film, facendo battute e commenti ironici sui loro difetti.(immaginatevi qualcosa tipo la Gialappas che commenta i filmbrutti) Ciascun film è presentato con una sovrapposizione delle silhouettes di Joel e i robot sul fondo dello schermo.
    Il creatore della serie Hodgson ha originariamente intepretato il protagonista, Joel Robinson, nelle prime cinque stagioni. Quando Hodgson ha lasciato la serie nel 1993, lo sceneggiatore della serie Michael J. Nelson lo sostituisce come la nuova vittima, Mike Nelson, e mantenne il ruolo fino alla fine della serie.
    Durante i suoi undici anni, 197 episodi e un film. MST3K ottenne una acclamazione dalla critica. La serie vinse un Peabody Award nel 1993. Nominato per due Emmy Award nel 1994 e 1995, e nominato per un CableACE Award.


    Questo è l'episodio di Manos The Hands Of Fate.

    www.youtube.com/watch?v=9AJVZuQuD6M

    Buona visione se capite l'inglese.
     
    .
10 replies since 19/8/2005, 10:48   238 views
  Share  
.