Mystery Science Theater 3000

Non proprio film brutto, ma...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ninja Terminator
     
    .

    User deleted


    Qualcuno di voi ha mai visto o sentito nominare questa serie americana?In pratica i protagonisti (Un umano e due robot) sono costretti a guardare Film-brutti (Per motivi a me ignoti) dando loro la possibilità di sparare battutacce e cavolate varie verso gli orrori che stanno guardando.
    Direi che lo stile e la scelta dei film sia adatta a quella del sito e che un'infarinata (ergo,procurarsi qualche puntata) sia d'obbligo per rendere omaggio ai maestri delgenere auto-punitivo.(Per non tacere del fatto che i film sono davvero delle delizie per i nostri palati biggrin.gif biggrin.gif )
    "Special Effects of Industrial Light&Morons"
    "Skull,pop out my Head.......Now"

    Ah scordavo il sito: www.mst3k.com

    Edited by Ninja Terminator - 19/8/2005, 13:49
     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Ganzo! biggrin.gif
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Zombi bambino
    A_STAR

    Group
    Member
    Posts
    19

    Status
    Anonymous
    Come da titolo, non so quanto possa essere brutto questo film, però mi rivolgo a voi perchè siete una nutrita fonte di sapere cinematografico

    Sto cercando un film degli anni 80 andato in onda un pò di anni fa in tv; il genere dovrebbe essere tra la commedia e la fantascienza.
    L'unica scena del film che ricordo (bene) è quella in cui ci sono un ragazzo (che poi dovrebbe essere il protagonista) con un alieno e un robottino (o due robot) che stanno in una specie di cinema seduti a commentare quello che passa sullo schermo (con le loro sagome scure che coprono parte dello schermo).
    Per il resto la trama dovrebbe essere qualcosa del tipo: ragazzo rapito dall'alieno/robot portato sulla sua astronave.
    Di più non so dirvi..spero solo qualcuno lo conosca :D
     
    .
  4. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Che sia "Navigator"? http://it.wikipedia.org/wiki/Navigator
    Lo sto cercando pure io, mio padre me lo registrò in tv quando ero bambino ma poi quando presi possesso del mezzo lo cancellai non so più per quale ragione.

    Ecco il trailer, magari aiuta:
    https://www.youtube.com/watch?v=XnB7rIL2fy8
     
    .
  5. Domi Plan 9
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    L'unica scena del film che ricordo (bene) è quella in cui ci sono un ragazzo (che poi dovrebbe essere il protagonista) con un alieno e un robottino (o due robot) che stanno in una specie di cinema seduti a commentare quello che passa sullo schermo (con le loro sagome scure che coprono parte dello schermo).

    A me ricorda in modo impressionante la serie Mystery Science Theater 3000 (MSTK3) che sia il film dell'omonima serie?

    image

     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Zombi bambino
    A_STAR

    Group
    Member
    Posts
    19

    Status
    Anonymous
    E' LUI!!!!
    Mystery Science Theater 3000
    Ora il mio ricordo ha un senso...mi ero sempre chiesto il perchè di quel cavolo di cinema!!
    Comunque si, dovrebbe esistere anche il film
    Grazie mille
     
    .
  7. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    Mystery Science Theater 3000 (spesso abbreviato MST3K) è una vecchia serie TV cult americana creata da Joel Hodgson e prodotta dalla Best Brains Inc. che durò dal 1988 al 1999 per un totale di dieci stagioni e 197 episodi.
    La serie vede Joel, inserviente della Gizmonic Institute, imprigionato in un satellite insieme ai suoi amici robot Cambot, Gipsy, Tom Servo e Crow da un malvagio scienziato e costretto a guardare una varietà di vecchi film di serie B. Per evitare di impazzire, Joel e i robot fanno dei commentari durante la visione dei film, facendo battute e commenti ironici sui loro difetti.(immaginatevi qualcosa tipo la Gialappas che commenta i filmbrutti) Ciascun film è presentato con una sovrapposizione delle silhouettes di Joel e i robot sul fondo dello schermo.
    Il creatore della serie Hodgson ha originariamente intepretato il protagonista, Joel Robinson, nelle prime cinque stagioni. Quando Hodgson ha lasciato la serie nel 1993, lo sceneggiatore della serie Michael J. Nelson lo sostituisce come la nuova vittima, Mike Nelson, e mantenne il ruolo fino alla fine della serie.
    Durante i suoi undici anni, 197 episodi e un film. MST3K ottenne una acclamazione dalla critica. La serie vinse un Peabody Award nel 1993. Nominato per due Emmy Award nel 1994 e 1995, e nominato per un CableACE Award.


    Questo è l'episodio di Manos The Hands Of Fate.

    www.youtube.com/watch?v=9AJVZuQuD6M

    Buona visione se capite l'inglese.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Myste...r_3000_episodes

    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 7/6/2009, 18:55) 
    Che sia "Navigator"? http://it.wikipedia.org/wiki/Navigator
    Lo sto cercando pure io, mio padre me lo registrò in tv quando ero bambino ma poi quando presi possesso del mezzo lo cancellai non so più per quale ragione.

    Ecco il trailer, magari aiuta:
    www.youtube.com/watch?v=XnB7rIL2fy8

    Navigator me lo ricordo diverso...
    Contacts
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    no no, Navigator è proprio quello ;)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    E allora io ne ho visto uno identico chiamato Explorers
    www.imdb.com/title/tt0089114/plotsummary

    Navigator l'avrò visto almeno 10 volte ma in effetti è diversi anni che non lo vedo...
    Contacts
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Padre McGruder "il ninja di dio"
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    496

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (mattiathekaiju @ 23/9/2012, 15:41) 
    Questo è l'episodio di Manos The Hands Of Fate.

    www.youtube.com/watch?v=9AJVZuQuD6M

    Buona visione se capite l'inglese.

    Manos l'ho tradotto quattro anni fa (un mazzo così, senza uno straccio di sottotitolo in giro e con quell'audio di merda), prima o poi lo caricherò sul tubo, e intendo la versione integrale senza quel sottofondo di MST3K.
    Web
     
    .
10 replies since 19/8/2005, 10:48   237 views
  Share  
.