DragonStrike

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    DragonStrike è un gioco da tavolo, simile a Dungeons & Dragons, in allegato viene un video dimostrativo trashissimo.
    Il video oltre a spiegare come si gioca ci mostra una storia in cui Un mago, guerriero, ladra, elfo, devono sconfiggere Turaptus, il signore del male.
    Quì troverete una recensione di James Rolfe (l'attore che interpreta Angry Videogame nerd) del gioco da tavolo e relativo video !
    quì sotto potete trovare l'intero video di DragonStrike !
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Shakma
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    735
    Location
    Quella lavagna luminosa accanto al cimitero

    Status
    Anonymous
    Mmammamia! Un video-promozionale così trash non mi capiava dal mitico rap di aggiornamento del DOS...
    Web
     
    .
  3. Pennaz91
     
    .

    User deleted


    Ok. Non è proprio un film! Ma non saprei proprio dove poterne parlare se non qui! Augurandomi che nessuno abbia già postato qualcosa a riguardo vi introduco DragonStike. Un gioco di ruolo sullo stile di Dungeon'n Dragons, con dozzine di carte, pannelli, libretti di istruzioni interminabili e regole molto complesse.

    La curiosità di questo gioco è che, al suo interno era inclusa una VHS con un vero e proprio filmino! E che filmino!

    Su youtube lo trovate intero! Ecco il link! Attendo con ansia qualche recensione! E vi auguro di farvi tante risate! Con me ha funzionato!

    https://www.youtube.com/watch?v=B8LBpMuSTrQ
     
    .
  4. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    lo avevo già postato io in Carnosaur

    e nel mio post ho incluso un link della recensione

    https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=28320790
     
    .
  5. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    ah ah ah ma che razza du costumi.
     
    .
  6. Pennaz91
     
    .

    User deleted


    Chiedo mille volte scusa per l'errore! Non ho pensato di controllare su "carnosaur"!
     
    .
  7. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pennaz91 @ 10/7/2009, 12:42)
    Chiedo mille volte scusa per l'errore! Non ho pensato di controllare su "carnosaur"!

    Nessun problema!
     
    .
6 replies since 7/6/2009, 16:08   306 views
  Share  
.