ricomincia Dawson's Creek

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rsi
     
    .

    User deleted


    raga,lo confesso! :D
    per me è una bella notizia,confesso che mi piace come telefilm :P :P :P

    su italia1 ricomincia mercoledì alle 15 credo Dawson's Creek.
    operazione per noi nostalgici delle serie anni 90. :)
     
    .
  2. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    almeno non è una cagata ''nuova''
     
    .
  3. Il_Commodoro64
     
    .

    User deleted


    ti sbagli, è già ricominciato, ne ho visti 10 secondi mentre facevo zapping credo verso le 15:30.

    cmq non mi è mai piaciuto...lo vedevo solo quando non mi andava di studiare al liceo, ma pur di non studiare guardavo persino 7th Heaven perciò fai un pò te.. ^_^
     
    .
  4. ricky_87
     
    .

    User deleted


    il telefilm è soprattutto realistico, i protagonisti quindicenni interpretati da attori che dimostrano trent'anni...
     
    .
  5. Il_Commodoro64
     
    .

    User deleted


    image
    "ciao ragazzi, andiamo a giocare a biglie nel parco?"
     
    .
  6. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ricky_87 @ 7/6/2009, 11:20)
    il telefilm è soprattutto realistico, i protagonisti quindicenni interpretati da attori che dimostrano trent'anni...

    e uno di loro fa adirittura il regista!!!!!!!
     
    .
  7. Morpho
     
    .

    User deleted


    No vi prego, questa no .......... e la moglie di tommaso crociera partecipa? che serie del menga ......
     
    .
  8. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Katie Holmes? Ma è almeno parente di Sherlock o di John?
     
    .
  9. susanstorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ricky_87 @ 7/6/2009, 11:20)
    il telefilm è soprattutto realistico, i protagonisti quindicenni interpretati da attori che dimostrano trent'anni...

    ah ah ha
    vero!
    infatti all'epoca a me sembrò solo una copia mal riuscita della fotocopia di beverly hills90210..............
    la moglie di tommaso crociera aveva finalmente un ruolo adatto a lei: l'oca senza cervello...........................!!!!! :D :D :D :D
     
    .
  10. Candy Man
     
    .

    User deleted


    Guardate, io sono in una Posizione Intermedia: il Telefilm mi fa cagare ma devo dire che è Comunque un Innovazione rispetto ad Altri Telefilm del Passato e anche del Futuro!

    In Dawson's Creek, il più Fortunato muore la Prima Puntata: I Protagonisti son Tutti Scapestrati fin dall'Inizio, chisi drogava, chi è orfano, chi aveva il padre in carcere, insomma degli Sfigati!

    Prima c'erano Appunto Beverley Hills con Storie Assurde lontane Anni Luce da Noi e non capco Ancora Adesso tutto il Successo!

    Stessa cosa dopo con O.C. dove una Nuova Generazione di Imbecilii ci Conquisrta con Storie che non stanno ne in cielo ne in Terra e di nuovo un Successo Stratosferico!

    D.C. ha il Pregio invece di Raccontare la Storia di un Gruppo di Signor Nessuno che spesso neanche riescono a realzzare i Loro Sogni, un Telefilm quindi molto più Coraggioso direi...
     
    .
  11. rsi
     
    .

    User deleted


    si sono d'accordo con candy.

    ammetto che mi piacciono queste serie :P (beverly hills,merlos place,sweet valley hight,ec ecc) e non me ne sono mai persa una.mi piacevano da ragazzo e mi piacciono tutt'ora.però è vero quello che dice candy:

    a noi,infatti che seguivamo queste serie dawson risultò quasi una brutta copia come dice susan,ma questo perchè sostanzialmente la serie aveva un tono profondamente diverso da quelle precedenti.aveva un tono più realistico,più cupo,più quotidiano(anche se c'erano cose non realistiche,ma ovvio,eravamo ragazzi e qualcosa di più ce lo dovevano far vedere).
    gli stessi protagonisti non erano superfusti o cosa(la stessa katie holmes,in fondo,ora la vediamo come un adiva,ma se la guardiamo bene non è certo una superbonazza o simil).lo stesso dawson è un ragazzo si bello,ma quotidiano,un particolarmente bello che si può però incontrare tranquillamente in tanti licei,università,ecc. idem katie holmes.

     
    .
  12. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Ma "Dawson's Creek" era molto più nerdeggiante degli altri teen drama, soprattutto nelle prime stagioni. D'altronde l'ideatore della serie è Kevin Williamson, lo sceneggiatore dei primi due film della saga di "Scream", che son pieni di citazioni.

    Al di là dei continui riferimenti a Spielberg e delle aspirazioni da regista di Dawson, ricordo che in una puntata Katie Holmes per far addormentare suo nipote le racconta la trama de "Il paziente inglese". Ci sono poi il regista di b-movie che Dawson conosce per caso sfondandogli la barca (o la casa, non ricordo) e il cortometraggio che Dawson gira coi suoi amici che ha una citazione/parodia di film horror come "Il mostro della palude" e altri titoli del genere. L'intero telefilm è pieno di citazioni di questo genere.

    Detto questo non mi metterò a rivederlo, ma devo dire che il film tv finale che chiude la serie mi è rimasto nei ricordi.
     
    .
  13. Domi Plan 9
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    i protagonisti quindicenni interpretati da attori che dimostrano trent'anni...

    Allora oggi non avevo sentito male!
    Ero quasi sicuro che fosse un errore del doppiaggio o io che avevo sentito male!


    Beh, Dawson Creek è stato una presenza ricorrente della mia infanzia (pari a quanto lo fu MTV, all'epoca ancora inglese).
    Quindi lo preferisco a tutti le altre teen series.

    Bella notizia!
     
    .
  14. Morpho
     
    .

    User deleted


    Credo facciano la stessa operazione naftalina di BH 90210, magari recuperando quegli attori che, dopo il serial, non ne hanno azzeccata una (vedi la pur fighissima Shannen Doherty o quella befana della figlia di spelling).
     
    .
  15. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 8/6/2009, 21:18)
    Ma "Dawson's Creek" era molto più nerdeggiante degli altri teen drama, soprattutto nelle prime stagioni. D'altronde l'ideatore della serie è Kevin Williamson, lo sceneggiatore dei primi due film della saga di "Scream", che son pieni di citazioni.

    Al di là dei continui riferimenti a Spielberg e delle aspirazioni da regista di Dawson, ricordo che in una puntata Katie Holmes per far addormentare suo nipote le racconta la trama de "Il paziente inglese". Ci sono poi il regista di b-movie che Dawson conosce per caso sfondandogli la barca (o la casa, non ricordo) e il cortometraggio che Dawson gira coi suoi amici che ha una citazione/parodia di film horror come "Il mostro della palude" e altri titoli del genere. L'intero telefilm è pieno di citazioni di questo genere.

    Detto questo non mi metterò a rivederlo, ma devo dire che il film tv finale che chiude la serie mi è rimasto nei ricordi.

    a parte il fatto che Dawson che vuole fare il regista e prende come modello Spielberg è una cosa fuori dal mondo! Va bene che sapete come sono fatto, però neanche tra la gente che ho conosciuto che ha aspirazioni come le mie ho trovato uno che uno che prenda come modello lui!!! <_< Che poi andando avanti diceva che non era più fossilizzato su Spielberg ma che gli piaceva molto Soderbergh, ora, con tutto il rispetto per quest'ultimo che ha fatto dei bellissimi film, uno che vuol fare il regista e che ha una minima cultura cinematografica, al di là dei gusti, sono ben altri i nomi che tira fuori prima di Soderbergh....!
     
    .
19 replies since 7/6/2009, 07:55   513 views
  Share  
.