Torino violenta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Varre
     
    .

    User deleted


    Sarà che sono gli ultimi giorni di scuola, ma a me sembra che ultimamente il tempo stia scorrendo lentamente... E a confermare quest'ipotesi arriva "Torino violenta".
    Questo film dura 1h e 20, circa 10 minuti in meno rispetto ai classici polizieschi. Embè? La mia ipotesi è che gli sceneggiatori, non sapendo che inventarsi, abbiano inserito uccisioni alla cacchio ed abbiano allungato le scene "inutili" per farlo arrivare a una durata decente.
    La trama non è un granché. In pratica la storia si basa su di un commissario di polizia che va in giro di nascosto a fare il vendicatore, cioè uccidendo i criminali. In mezzo ci sono rapinatori, gang, puttane, eccetera.
    C'è poi il doppiaggio pessimo: ad esempio, durante una scena in un ristorante c'è un tizio che parla e non si sente quasi niente; oppure c'è una ballerina che parla con tono giornalistico (giuro!). Infine ci sono le pistole che sparano e non si sente niente e un tizio che dopo essere stato colpito si prodiga in un triplo salto carpiato con avvitamento doppio.
    Sarà il primo film sul mio blog a prendere 1 stella su 5.
     
    .
  2. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    non l'ho ancora visto (e sono un amante dei polizieschi!) chi lo fa il commissario?
     
    .
  3. Varre
     
    .

    User deleted


    George Hilton, che a quanto pare si è parecchio sputtanato partecipando a Natale in crociera...
     
    .
  4. Arandamandi
     
    .

    User deleted


    AH!AH!AH!
    Per capire che strada si imbocca guardando questo film è sufficiente leggere
    il nome del regista: Carlo Ausino,regista che ambientò diversi suoi "film"
    a Torino.
    Uno di questi è il mitico "La villa delle anime maledette" un film noioso e scarso che venne così recensito dal grande dr. Freudstein
    "non penso che verrà mai acquistato da nessuna tv o videoteca degna di questo nome..è davvero troppo brutto!".
    Questo Torino violenta oltre ad essere fatto male non diverte neppure,è tedioso
    e scadente più o meno quanto la succitata villa.
    Curiosità: in DVD questa robaccia è allegata a un altra boiata dello stesso Ausino dal nome "Tony, l'altra faccia della Torino violenta",sempre brutto ma decisamente più commestibile degli altri 2 film.
     
    .
3 replies since 5/6/2009, 20:08   197 views
  Share  
.