Campfire Tales

Qualcuno sa qualcosa di questo film?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. smandrappato
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    qualcuno sa qualcosa di questo "Campfire Tales"
    http://www.imdb.com/title/tt0115813/

    una pellicola che ho scoperto per caso su IMDB e che dalle premesse sembra abbastanza "interessante" ...
    Ho cercato su Google ma non ho scoperto se è mai esistita la trasposizione italiana.

    .....

    image
     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Mi puzza di teen-horror...
     
    .
  3. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    Io mi butterei su decampitated e via...
     
    .
  4. Santoro
     
    .

    User deleted


    E' pessimo!
     
    .
  5. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Santoro @ 25/3/2006, 16:25)
    E' pessimo!

    Eloquente!
     
    .
  6. realst
     
    .

    User deleted


    invece non e' brutto, tre racconti horror molto originali, farciti da un finale imprevedibile.......sicuramente non e' un film brutto. l'ho visto qualche estate fa su italia 1.....non credo che esista in dvd in italia. comunque secondo me e' da vedere
     
    .
  7. smandrappato
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (realst @ 26/3/2006, 02:35)
    invece non e' brutto, tre racconti horror molto originali, farciti da un finale imprevedibile.......sicuramente non e' un film brutto. l'ho visto qualche estate fa su italia 1.....non credo che esista in dvd in italia. comunque secondo me e' da vedere

    Si in effetti ho trovato qualche recensione in giro: anche se non lo esaltano, sicuramente non viene demolito...tipo qui
    http://www.film.tv.it/scheda.php?film=17441

    Invece poi ho effettivamente scoperto che il film è arrivato anche in Italia con il poco fantasioso titolo "Racconti del Terrore", nel 1997. Siccome il genere 'Urban Legend' mi piace molto spero di recuperralo in giro.

    Il problema non è però Campfire Tales, ma come sono arrivato al film: ero appena reduce da una colossale fregatura, cioè Urban Legend 3: Bloody Mary
    http://www.imdb.com/title/tt0451957
    image

    Convinto che si trattasse di una sorta di sequel della serie (attenzione! perchè 1. non lo è e 2. il film è veramente terribile) ho preso il dvd-fregatura e ... sick.gif

    comunque... poi mi ero messo a cercare su IMDB pellicole che trattassero del tema, ed un tizio sul 'forum' del remake di 'Quando chiama uno Sconosciuto', sempre su IMDB, citava la leggenda urbana famosa come "Humans can lick, too!" quale uno degli episodi, appunto di Campfire Tales... da qui la mia curiosità sul film. wacko.gif
     
    .
  8. realst
     
    .

    User deleted


    la cosa peggiore e' vole vedere un film introvabile. oltretutto questo obbiettivamente e' anche bello, te lo garantisco wink.gif
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    questo l'avevo visto, qualche anno fa, 3 episodi legati poi da un finale piuttosto inaspettato. ora non ricordo il 100% di quanto visto, ma non era una cosa improponibile, diciamo che in giro c'era e c'è ben di peggio.
     
    .
  10. MarkGregoryLives
     
    .

    User deleted


    Ho visto il film recentemente, un paio di mesi fa al massimo...
    Essendo a episodi il livello è altalenante, ma il secondo (quello della ragazzina che rimane sola in casa) è decisamente il migliore di gran lunga!
    Inquietante e quasi disturbante nella parte finale...

    Nel complesso è comunque un film più che godibile!
     
    .
9 replies since 23/3/2006, 17:13   197 views
  Share  
.