L'invincibile Ninja

Franco Nero si dà al ninjitsu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    Richard Harrison non è stato l'unico attore di spaghetti western a diventare un ninja, infatti anche Franco Nero ha interpretato un film di questo genere (nella varietà americana, non quella hongkonghese di Harrison però) nel 1981. qualcuno di voi lo ha visto? a guardare il trailer sembra promettere bene...

    Web
     
    .
  2. Finality
     
    .

    User deleted


    aspetta Franco Nero non era quello che milantava di essere stato invitato al matrimonio di Elaisa Minelli ?


    https://www.youtube.com/watch?v=vfvv2elodjY
    Si è lui!!!
    Questo è il più grande eroe brutto italiano!!!!111

    Edited by Finality - 3/6/2009, 22:18
     
    .
  3. cineninja
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 3/6/2009, 20:29)
    Richard Harrison non è stato l'unico attore di spaghetti western a diventare un ninja, infatti anche Franco Nero ha interpretato un film di questo genere (nella varietà americana, non quella hongkonghese di Harrison però) nel 1981. qualcuno di voi lo ha visto?

    Se ti sembrano domande da fare... :ph34r:
    Vecchia (mezza) recensione: cinemelma - enter the ninja

    Bello ma non bellissimo; personalmente non credo lo guarderei una seconda volta, però può valerne la pena per assistere ad una diversa via al ninjà-movie, e poi c'è pure Shô Kosugi!
    Diciamo che è un Esperimento Interessante® che si discosta molto dalle produzioni di Godfrey Ho.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Finality @ 3/6/2009, 21:59)
    aspetta Franco Nero non era quello che milantava di essere stato invitato al matrimonio di Elaisa Minelli ?

    beh diciamo che è famoso più per altre cose che per questa, come per esempio il fatto di aver interpretato Django e altri filmoni tipo Vamos a matar companeros...
    però effettivamente ha fatto di tutto e non si è mai negato una partecipazione a qualsiasi tipo di film, anche lui uno con la sindrome di Morgan Freeman e Ernest Borgnine

    cineninja grazie della recensione, rende abbastanza l'idea di che tipo di film si tratta... ora lo cerco, sono proprio curioso di vedere un ninja-movie che non sia di Lai o Ho, ovvero mezzo film effettivamente sui ninja e l'altra metà qualsiasi altra cosa :lol:
    Web
     
    .
  5. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Franco Nero è popolarissimo in tutto il mondo, è il marito della Redgrave, ha partecipato anche a Die Hard 2. Peccato che ora faccia Bastardi e Cattive Inclinazioni... Grande Franco ritorna alla grande!!!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    io gli proporrei di fare "Django 3", dato che il 2 non era stato un gran ché... sarebbe un'occasione per tornare alla grande veramente! però non lo farei in Italia sto film, visto la qualità media dei nostri film... lo farei dirigere a Takashi Miike :D
    Web
     
    .
  7. cineninja
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 4/6/2009, 19:24)
    Peccato che ora faccia Bastardi e Cattive Inclinazioni...

    Qualcuno ha visto Cattive Inclinazioni? Mi dava l'idea di film più trash della storia dell'Universo, ma non sono mai riuscito a recuperarlo (non che ci abbia provato, ma insomma...)

    Non mi dispiacerebbe un commento da parte di uno sventurato spettatore. ;)
     
    .
  8. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cineninja @ 5/6/2009, 08:43)
    CITAZIONE (Frank Costello @ 4/6/2009, 19:24)
    Peccato che ora faccia Bastardi e Cattive Inclinazioni...

    Qualcuno ha visto Cattive Inclinazioni? Mi dava l'idea di film più trash della storia dell'Universo, ma non sono mai riuscito a recuperarlo (non che ci abbia provato, ma insomma...)

    Non mi dispiacerebbe un commento da parte di uno sventurato spettatore. ;)

    C'era un therad a riguardo, mi pare...


    Cmq ottima segnalazione questo Ninja con Franco Nero!
    Ma quando brindano cosa dicono, "Campari"??? :D
     
    .
  9. rsi
     
    .

    User deleted


    per cortesia ragazzi!!!sto piegato in due dal ridere!!!ma di che film sono? :lol:
    sapete i titoli?




     
    .
  10. ricky_87
     
    .

    User deleted


    Nooooo! Quella del cavallo è oscena!!!!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    il secondo sembra un ninja-movie americano, non è chiaro se una parodia esplicita o involontariamente comico (propendo per la seconda)
    Web
     
    .
  12. Trichecomannaro
     
    .

    User deleted


    Secondo le mie indagini, il primo film è Alluda Mazaaka, forse di Bollywood, non so, e questa scena m'ha fatto mori' ahahahahah :lol:
     
    .
  13. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 23/9/2009, 20:05)
    il secondo sembra un ninja-movie americano, non è chiaro se una parodia esplicita o involontariamente comico (propendo per la seconda)

    è l'invincibile ninja-enter the ninja con franco nero.
     
    .
  14. rsi
     
    .

    User deleted


    GARZIEMILLE MATTIA!!!!!!GRAZIEMILLE TRICHECOMANNARO!!!! :) :lol:
     
    .
  15. Trichecomannaro
     
    .

    User deleted


    Mamma mia che squadra :P Stasera mi guardo proprio un film ninja!
     
    .
24 replies since 3/6/2009, 19:29   310 views
  Share  
.