Detention

Date del lei al professor Lundgren!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ilpiero
     
    .

    User deleted



    Sidney J. Furie USA/Canada 2003
    Con Dolph Lundgren


    Trama
    In un tranquillo liceo disagiato di una qualunque megalopoli americana la vita scorre come sempre, con un numero di bulli e gravidanze nella media nazionale, e un traffico di droga tutto sommato non troppo importante.
    Purtroppo per gli sbarbatelli che sognano la vita da gangster, il professore di storia ed educazione fisica è Dolph Lundgren che qui interpreta magistralmente un ruolo che fu di Michelle Pfeiffer e di Whoopi Goldberg.
    Gli studenti (il cui sprezzo per propria vita è notevole visto che durante l'interrogazione rispondono "Chi cazzo se ne frega della storia " a Ivan drago) quando inadempienti verso le regole vengono trattenuti dopo scuola chiusi in un aula con Lundgren, ed è proprio durante una di queste sessioni di detenzione che la "storia" ha inizio.
    Un gruppo di terroristi estremamente mal vestiti decide infatti (a seguito di un ragionamento che lascerebbe perplesso anche un alunno della scuola materna) di occupare la scuola ed utilizzarla come base per rubare un carico di droga di svariate decine di chili.
    Baciati dalla sfiga e condannati dalla propria drammatica inettitudine questi poveri deficienti troveranno sulla loro strada professore ed alunni che sventeranno l'arguto piano criminale e , più sinteticamente, faranno il culo a tutti.

    Opera nella media (bassa) dell'ultimo Lundgren, impreziosita dall'ambientazione, ma che forse avrebbe giovato di qualche combattimento in più...

    P.S. Se mi capitasse di formare un commando di terroristi mi accerterei che i mie uomini uniscano il fanatismo alla capacità di sparare ad un bersaglio umano fermo, colpendolo almeno 7 volte su 10 se la distanza è inferiore ai 5 metri.

    Saluti!
     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    :D
     
    .
1 replies since 2/6/2009, 20:40   174 views
  Share  
.