Nome In Codice:Picasso Trigger

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rsi
     
    .

    User deleted


    da un pò che volevo parlarvi di questo film di cui posseggo una splendida vhs originale.

    iniziamo dal cast:
    non è stato selezionato normalmente ma a peso secondo me:
    circa 300-400 chili di macho muscolosi e 60.70 tonnellate di belle fighe tennone superbone.

    la trama:
    salazar è un killer terribile chiamato picasso trigger.per lui l'omicidio è una forma d'arte.fare omicidi è per lui come dipingere e progettare capolavori.
    ora ha in mente di uccidere tutti gli agenti coinvolti nella morte del suo amico di cella.
    a cercare di fermarlo però sarà una squarda composta da supercocchi per rifar fare gli occhi alle utenti di filmbrutti esupergnocche per rifarli agli utenti.

    prendete codice magnum,fondetelo con baywatch,,mettete gnocca e macho e avrete questa piccola perla.
    belle spiagge,belle gnocche. :wub:

    http://www.imdb.com/title/tt0095867/

    raga però la copertina che ho io è ancora più eccitante!!! :wub: :wub: :wub:

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Ce l'ho ma totalmente in inglese e senza alcun sottotitolo....però sembra ugualmente divertente :D
     
    .
  3. rsi
     
    .

    User deleted


    si è divertente assai! :)

    v tu che lhai visto che ne dici delle due tizie con il costume.quelle che vanno girando sempre in due ;) :wub:
     
    .
2 replies since 2/6/2009, 11:50   147 views
  Share  
.