il pendolino di maurizio mosca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rsi
     
    .

    User deleted


    vi ricordate il pendolino di mosca.

    non ne azzeccava mai una :lol:

    pubblico questa che farà venire molti ricordi al mio amicissimo interista figlionumero1 :lol: :) (scherzo) ahahhahahaha

     
    .
  2. Morpho
     
    .

    User deleted


    A furia di dai e dai, ultimamente un paio di partite le aveva azzeccate ma si tratta di due stelle luminose in un universo di oscurita'. Esilaranti sono anche le sue presunte super-bombe di calciomercato, ottenuto frullando a piacere i soliti nomi con le solite squadre.
     
    .
  3. Blahshyrk
     
    .

    User deleted


    io mi ricordo Domoraud,o come cavolo si scrive.L'ha tirato in ballo per 10 anni di fila,mezza serie A doveva prenderlo secondo le sue scandalosissime superbombe di mercato.Poi alla fine è arrivato all'inter mi sembra.Se dovessero fare una percentuale sulle previsioni che ha azzeccato non credo che si arriverebbe allo 0,01 per cento.
     
    .
  4. Morpho
     
    .

    User deleted


    Domoraud, e' vero ........ entrambe le milanesi si sono sorbite questo fuoriclasse della bufala!
     
    .
  5. Blahshyrk
     
    .

    User deleted


    vero,mi ricordo che era un giocatore scoordinatissimo!
     
    .
  6. rsi
     
    .

    User deleted


    e quando fece la previsione di juventus-pisa?

    previsione di mosca 3-3

    risultatoi vero:5-0 :lol:
     
    .
  7. Morpho
     
    .

    User deleted


    Ho visto vecchi suoi filmati su Youtube delle sue esilaranti previsioni e super-bombe:credo non se la passi troppo bene ....... che abbia venduto l'anima (o magari la salute) a Satana per azzeccare un pronostico?
     
    .
  8. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morpho @ 2/6/2009, 12:33)
    Ho visto vecchi suoi filmati su Youtube delle sue esilaranti previsioni e super-bombe:credo non se la passi troppo bene ....... che abbia venduto l'anima (o magari la salute) a Satana per azzeccare un pronostico?

    ahahhahaaah grande morpho questa sarebbe una trama fantastica per un filmbrutto.
    mosca che vede l'anima al demonio per azzeccare le previsioni.prende questo potere ma poi gli si ritorce contro :D
     
    .
  9. Morpho
     
    .

    User deleted


    Spettacolo! questa e' un'idea grandiosa!!!!!!!!! Il Demonio Alde Biscarda appare in sogno a Mosca e gli propone di vendergli l'anima per azzeccare un pendolino dopo 5000 magre figure.
    Mosca finalmente ne prende uno, e gli appare Galeazzi vestito da diavolo che gli dice "evvai maurizio, andiamo a vvincere!": in seguito Alde Biscarda convince Mosca a perorare la causa della moviola in gamba pena lo smaronamento su TelePace, ahahahahahaha!
     
    .
  10. rsi
     
    .

    User deleted


    ahahahhahaahhaahahah morpho ti produco io sto film ma fallo ti prego!!!!! :lol:
     
    .
  11. Blahshyrk
     
    .

    User deleted


    mi ricordo che un anno in edicola era uscito un libretto con tutte le partite del campionato e le relative previsioni di Mosca.
     
    .
  12. Morpho
     
    .

    User deleted


    guarda che ti prendo in parola, si puo' girare in digitale per risparmiare la pelicola, ma sei disposto a saccheggiare un colorificio per la tinta dell'ineffabile Alde? Vedrei bene anche come angelo e divolo i fratelli feltri .............. che potrebbero apparire sulle spalle di mosca dispensando il loro consueto "acume", ahahahahaha!
     
    .
  13. rsi
     
    .

    User deleted


    ahahahhahahaaah,allora lo famo alla ed wood.saccheggiamo di nascosto il colorificio. :D
    io ci sto cavolo e come se ci sto morpho. :D

    un libretto con le previsioni di mosca?lo vado a cercare su ebay!!!!!

     
    .
  14. Morpho
     
    .

    User deleted


    la Morchia film e' orgogliosa di presentare:

    "La mia anima per la moviola in gamba"

    con
    Maurizio Mosca (Faust);
    Alde Biscarda (Satana);
    Bisteccone Galeazzi (Belzebu');
    Feltri bros (cherubino e incubo),
    Oksana Suhkaminkaja (Maria Maddalena).

    Prima di andare a vedere questo film chiedetevi seriamente: "Dove giocera' Baggio l'anno scorso?"
     
    .
  15. Blahshyrk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morpho @ 2/6/2009, 13:55)
    la Morchia film e' orgogliosa di presentare:

    "La mia anima per la moviola in gamba"

    con
    Maurizio Mosca (Faust);
    Alde Biscarda (Satana);
    Bisteccone Galeazzi (Belzebu');
    Feltri bros (cherubino e incubo),
    Oksana Suhkaminkaja (Maria Maddalena).

    Prima di andare a vedere questo film chiedetevi seriamente: "Dove giocera' Baggio l'anno scorso?"

    Alde Biscarda per la dislessia che colpisce il giornalista dei capelli rossi?
     
    .
34 replies since 1/6/2009, 16:57   444 views
  Share  
.