GHOST VOYAGER

ovvero antonio sabato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. susanstorm
     
    .

    User deleted


    su segnalazione di lorenz90, e poi nella scia dei filmbrutti (pur nn amando l'horror) ho registrato e quindi visionato questo film (la domenica mattina sono sempre un pò in coma quindi l'ho sopportato meglio :D )
    allora......................
    ci sono queste 8 persone che nn si sa come sono finite su questo mercantile tetro, buio e naturalmente sporco; son tutti lì che dormono poi si svegliano come se niente fosse e naturalmente sabato è subito al centro dell'attenzione contro i 2 cattivi di turno. c'è un fantomatico steward che dà loro delle indicazioni, ma naturalmente tutti fanno il contrario, le prime scene si vede un fumo (dovrebbe rappresentare l'anima di un morto) che dovrebbe prendere l'anima ma risece solo a farmi ridere xkè finisce con pseudo lingue di fuoco.
    nel frattempo tra sabato e la carina del film nasce subito un feeling (ma guarda un pò???);tutti iniziano a scomparire e ogni tanto si vedono delle figure femminili tipo zombie (ma a me sembrano + di un cattivo carnevale)che spaventano tutti e poi li uccidono sempre con la tecnica di assorbirne l'anima
    nn ve la tiro x le lunghe xkè veramente noioso.......effetti speciali di cartone cioè si vede che il mercantile è un modellino, il mare è finto, e alla fine sabato con la tipa si salvano sulla barchetta scampando a scheletri trasparenti che xrò suuel spalle hanno una specie di prolungamento della spina dorsale (bho!)
    - ultima scena: una sorta di dejavù che io 2 vivono davanti a un quadro con dialogo ai massimi storici: "ma ci siamo già incontrati???perchè a me sembra di conoscerla....."
    - morale del film: lo steward era caronte che traghettava le anime xrò se uno si pentiva nn le portava + (pessimo il riferimeto alla moneta)
    consigliato: si a chi nn ama l'horror
    voto: 2/1
     
    .
  2. Lorenz1990
     
    .

    User deleted


    Anche io stanotte l'ho registrato e l'ho visto oggi pomeriggio... :wacko:

    Credo sia uno dei film più patetici che abbia mai avuto occasione di vedere!! Cioè semplicemente non ha un senso... perchè il traghettatore Caronte è un cinese grasso?? E poi quelle persone come facevano ad essere tutte morte?? Cosa cavolo c'era dietro le porte chiuse che "non vanno assolutamente aperte"??

    E poi soprattutto gli attori... ragazzi miei... uno peggio dell'altro! Si va dal produttore pieno di $, alla sgualdrinella di turno, alla ragazza semplice, ai due delinquenti, al drogato, all'armatore sovietico... :blink: :blink: Il tutto per poi arrivare ad un finale loopante degno di paganini horror... :(

    E poi come diceva susanstorm la nave è finta, il mare è finto, tutto in poverissima CGI con effetti speciali che fanno c..... :sick:

    Bruttissimo & autopunitivo al massimo! Ora capisco il perchè della collocazione a quell'ora!! :D
     
    .
  3. susanstorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lorenz1990 @ 31/5/2009, 18:33)
    Anche io stanotte l'ho registrato e l'ho visto oggi pomeriggio... :wacko:

    Credo sia uno dei film più patetici che abbia mai avuto occasione di vedere!! Cioè semplicemente non ha un senso... perchè il traghettatore Caronte è un cinese grasso?? E poi quelle persone come facevano ad essere tutte morte?? Cosa cavolo c'era dietro le porte chiuse che "non vanno assolutamente aperte"??

    E poi soprattutto gli attori... ragazzi miei... uno peggio dell'altro! Si va dal produttore pieno di $, alla sgualdrinella di turno, alla ragazza semplice, ai due delinquenti, al drogato, all'armatore sovietico... :blink: :blink: Il tutto per poi arrivare ad un finale loopante degno di paganini horror... :(

    E poi come diceva susanstorm la nave è finta, il mare è finto, tutto in poverissima CGI con effetti speciali che fanno c..... :sick:

    Bruttissimo & autopunitivo al massimo! Ora capisco il perchè della collocazione a quell'ora!! :D

    bene!!! vedo che anche tu come me hai voluto autopunirti la domenica!!!!!!! :D :D :D :D (scusami ho scritto lorenz90 e nn 1990!)
    cmq anche antonio sabato è ormai sulla strada di lorenzo lamas e co.
    a me la sgualdrinella all'inizio mi ha dato tanto l'idea della bimbominchia..... :D :D :D :D :D
     
    .
  4. Lorenz1990
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (susanstorm @ 31/5/2009, 18:53)
    bene!!! vedo che anche tu come me hai voluto autopunirti la domenica!!!!!!! :D :D :D :D (scusami ho scritto lorenz90 e nn 1990!)
    cmq anche antonio sabato è ormai sulla strada di lorenzo lamas e co.
    a me la sgualdrinella all'inizio mi ha dato tanto l'idea della bimbominchia..... :D :D :D :D :D

    Anche a me... :D "Voglio che la gente sappia che farei DI TUTTO per la mia carriera!" :o:
    Cioè vantatene eh!! :P :P
     
    .
  5. susanstorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lorenz1990 @ 31/5/2009, 19:02)
    CITAZIONE (susanstorm @ 31/5/2009, 18:53)
    bene!!! vedo che anche tu come me hai voluto autopunirti la domenica!!!!!!! :D :D :D :D (scusami ho scritto lorenz90 e nn 1990!)
    cmq anche antonio sabato è ormai sulla strada di lorenzo lamas e co.
    a me la sgualdrinella all'inizio mi ha dato tanto l'idea della bimbominchia..... :D :D :D :D :D

    Anche a me... :D "Voglio che la gente sappia che farei DI TUTTO per la mia carriera!" :o:
    Cioè vantatene eh!! :P :P

    ah allora avevo notato giusto ;)
    ma poi caronte traghettava le anime nel fiume stige e loro hanno rappresentato un mare con un vortice.................vabbè k era un film di serie F xrò............. :D :D :D :D
     
    .
  6. Blahshyrk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (susanstorm @ 31/5/2009, 18:53)
    CITAZIONE (Lorenz1990 @ 31/5/2009, 18:33)
    Anche io stanotte l'ho registrato e l'ho visto oggi pomeriggio... :wacko:

    Credo sia uno dei film più patetici che abbia mai avuto occasione di vedere!! Cioè semplicemente non ha un senso... perchè il traghettatore Caronte è un cinese grasso?? E poi quelle persone come facevano ad essere tutte morte?? Cosa cavolo c'era dietro le porte chiuse che "non vanno assolutamente aperte"??

    E poi soprattutto gli attori... ragazzi miei... uno peggio dell'altro! Si va dal produttore pieno di $, alla sgualdrinella di turno, alla ragazza semplice, ai due delinquenti, al drogato, all'armatore sovietico... :blink: :blink: Il tutto per poi arrivare ad un finale loopante degno di paganini horror... :(

    E poi come diceva susanstorm la nave è finta, il mare è finto, tutto in poverissima CGI con effetti speciali che fanno c..... :sick:

    Bruttissimo & autopunitivo al massimo! Ora capisco il perchè della collocazione a quell'ora!! :D

    bene!!! vedo che anche tu come me hai voluto autopunirti la domenica!!!!!!! :D :D :D :D (scusami ho scritto lorenz90 e nn 1990!)
    cmq anche antonio sabato è ormai sulla strada di lorenzo lamas e co.
    a me la sgualdrinella all'inizio mi ha dato tanto l'idea della bimbominchia..... :D :D :D :D :D

    eheh vedi bimbeminchia ovunque te?
     
    .
  7. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Complimenti per questa autopunizione!
     
    .
  8. susanstorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 1/6/2009, 22:18)
    Complimenti per questa autopunizione!

    presidente, era d'obbligo dopo l'esimia segnalazione del collega!!!
    :D :D :D :D :D :D
     
    .
7 replies since 31/5/2009, 09:56   178 views
  Share  
.