Kill Bill

e ora le prendo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. v for vendetta
     
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (B0tt3 @ 28/5/2009, 23:15)
    Sì anche secondo me il merito per "le iene" è di sicuro maggiore di quello che può avere per i kill bill o i Grindhouse fatti quando ormai era già un idolatrato a cui tutto era permesso.

    Resta il fatto che mi piacciono molto, Tarantino è filmabruttaro dentro, ma lo esterna con stile. Mi piacciono praticamente tutti i suoi film.

    Kill Bill in particolare, concordo su considerarlo un unico film, secondo me è veramente bello. Violenza allucinante senza disdegnare una storia non scontata e, a saperle trovare, citazioni a non finire. Questione di gusti e questo film va a braccetto con i miei :)

    Io quoto tutto, specie il discorso su Kill Bill, davvero un grande unico filmone. E poi non si puo dire "Il primo m'è piaciuto, il secondo meno": Kill Bill racconta una storia, narra delle gesta, o piace o nnn piace, ma nn bisogna confornderlo cn un filmetto alla Seagal e col suo sequel senz'anima!!!! E' una lunga opera, indovinate su cosa? LA VENDETTA! In pratica è un V For Vendetta al femminile, molto piu cruento e moooooolto meno politico. Ma si tratta sempre di una vendetta, coltivata per anni e messa in atto in poco tempo. Meraviglioso!
     
    .
79 replies since 28/5/2009, 21:31   1259 views
  Share  
.