Dragon Lee vs the 5 brothers

mica nespole...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cineninja
     
    .

    User deleted


    Dragon Lee è veramente uno dei punti bassi della Bruceploitation, ed in Dragon Lee vs the five brothers dà veramente il meglio di sé.

    Ribelli Ming contro malvagio impero Ching (tragico caso di inversione temporale o ho solo capito male il brillante doppiaggio inglese?), Dragon Lee si ritrova tutto d'un tratto depositario di una lista di nomi di cui non sa che farsene (causa analfabetismo di ritorno, temo).
    Per sua fortuna uno stuolo di tizi gli moriranno tra le braccia, pronti a sussurrargli il passo successivo da compiere. :rolleyes:
    Col senno di poi avrebbe anche potuto arrivarci da solo: il più delle volte, si tratta semplicemente di ramazzare di botte tutti quelli che gli capitano a tiro...

    Trama confusa ma densa di avvenimenti, con una aiutante che lo odia ed un medico artista circense girovago e sua figlia che non ho ben capito cosa ci stiano a fare, ma è giusto così.

    Grandissime scene d'azione in cui si lavora molto di piedi, l'apice del film sono i cattivi: da quello con la mano di ferro al panzone arrampicatore sociale, non ci si fa mancare proprio nulla.
    Tutti adeguatamente vestiti, brillano in quanto a capacità di gestione dei prigionieri: si va da quello che ammazza tutti prima che possano riferirgli le informazioni richieste, a quello che corrompe la sua vittima. Ora, dico io... :blink:

    Davvero molto bello, dovrebbe ancora essere reperibile su amazon a prezzi ridicoli (non spendeteci più di 2 o 3 sterline!)
    Se vi capita a mano, fatevelo su senza ritegno.

    Recensione completa: cinemelma - dragon lee vs la decenza
     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Buahahah, ottima segnalazione!
     
    .
1 replies since 28/5/2009, 15:31   115 views
  Share  
.