Violent Shit III - Infantry of Doom (AKA Zombie Doom)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    Che amiate o detestiate la serie Violent Shit questo film č per voi !
    il film l'ho visto in tedesco per qui non credo di aver capito molto dalla trama
    Trama: 3 uomini sono naufraghi in un'isola e vengono catturati dai soldati di Karl K.Butcher, quė si scopre che Karl ha creato una stirpe di assasini e che ha anche un figlio chiamato Karl Butcher Junior. I naufraghi insieme a tre soldati esiliati decidono di provare a scappare facendo iniziare cosė una caccia all'uomo.
    Il film per essere amatoriale č girato benissimo ma il vero punto forte del film č la miscela di: Zombi, Ninja, Uccisioni alla HellRaiser, Sparatorie stile film americano e tanto altro ancora !
     
    .
  2. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Molto bene!
    Perō voglio andare in ordina e cominciare dal primo, che mi sono procurato recentemente ^_^
     
    .
  3. Santoro
     
    .

    User deleted


    Presidente, attenzione: i primi due sono al limite del guardabile! Sono davvero realizzati con due marchi, non si capisce un cavolo.

    Il 3° č fatto "meglio" e puoi tranquillamente vederlo autonomamente.
    Io non mi sono posto il problema avendolo visto in tedesco senza sottotitoli (in questa lingua ho imparato solo Eins- Zwei- Polizei).
     
    .
  4. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Santoro @ 27/5/2009, 10:32)
    Presidente, attenzione: i primi due sono al limite del guardabile! Sono davvero realizzati con due marchi, non si capisce un cavolo.

    Il 3° č fatto "meglio" e puoi tranquillamente vederlo autonomamente.
    Io non mi sono posto il problema avendolo visto in tedesco senza sottotitoli (in questa lingua ho imparato solo Eins- Zwei- Polizei).

    Ok! Ovviamente dicendomi che i primi due sono al limite del guardabile mi hai motivato ulteriormente eheh
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Ho visto tutta la saga di Violent Shit e, ovviamente, il migliore č il terzo sia per trama che per qualitā. I primi due sono stupidissimi e senza senso e possono essere riassunti totalmente in poche righe (infatti non hanno una trama, c'č solo "roba su schermo" che dovrebbe fare raccapriccio ma non assomiglia per niente a qualcosa di reale).
    Se vi volete avvicinare, perō, al filone ultrasplatter teutonico la cui triade registica č rappresentata da Buttgereit-Schnaas-Ittenbach e il cui enfant prodige č Heiko Fipper ("regista" dell'abastanza famoso Das Komabrutale Duell di cui ho uppato i sottotitoli nell'apposita sezione), queste tre pellicole underground sono una tappa forzata!
    In bocca al lupo per la visione presidente!!!
     
    .
  6. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteMarchiņo @ 27/5/2009, 13:45)
    CITAZIONE (Santoro @ 27/5/2009, 10:32)
    Presidente, attenzione: i primi due sono al limite del guardabile! Sono davvero realizzati con due marchi, non si capisce un cavolo.

    Il 3° č fatto "meglio" e puoi tranquillamente vederlo autonomamente.
    Io non mi sono posto il problema avendolo visto in tedesco senza sottotitoli (in questa lingua ho imparato solo Eins- Zwei- Polizei).

    Ok! Ovviamente dicendomi che i primi due sono al limite del guardabile mi hai motivato ulteriormente eheh

    e ricordati che santoro ti ha avvisato...
     
    .
  7. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    :D
     
    .
  8. Raminchia
     
    .

    User deleted


    Cercando altre pellicole splatterose simili girate con lo stesso budget di "killer comunists" mi sono imbattuto in Sadomaster, un film artigianale argentino di un certo Germán Magariņos, autore anche di Cannabis Holocaust, che immagino sia un filmone. :lol:
    Su Yotube si trova per intero, ho appena visto i primi due spezzoni ed e' una figata (del brutto), consiglio a tutti di darci un'occhiata! :woot:
    (Mi sto ancora chiedendo chi sia tale Norberto Pappo Napolitano che viene menzionato a caratteri cubitali nei titoli di testa)

    image
    Temete il potere della "She-Fuhrer" and dei "nazi-ninja"!

    Edited by Raminchia - 28/5/2009, 09:45
     
    .
  9. Santoro
     
    .

    User deleted


    Grande! Ma il font dei titoli d'apertura č ispirato vagamente a quello degli Iron Maiden!
     
    .
  10. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Grande Raminchia!
     
    .
9 replies since 26/5/2009, 19:42   213 views
  Share  
.