Il libro di Giacobbo

non volevo crederci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. smandrappato
     
    .

    User deleted


    image

    La droga fa male? Qualcuno lo ricordi a Giacobbo.

    Il "nostro" - sotto evidenti effetti di un imprecisato mix Mescalina-Lsd-Rhoypnol - oramai è convinto che una copia, originale s'intende, dell'Arca dell'Alleanza si nasconda dovunque, ad esempio

    1) Dietro il divano-letto comprato all'Ikea e adesso messo lì in salotto.
    2) Nella cuccia del cane.
    3) Al centro del parco Sempione.
    4) Nel frigorifero di mia zia.

    No aspettate non è l'Arca: è il Santo Graal.
    No ma guardate meglio: è l'ombra di J. Titor che è appena passato in cucina.
    E quella macchiolina sul soffitto? Non è una macchia, non è un'ombra, ma un numero (666) inciso dai Maya 300.000 anni fa. SI proprio a casa tua.

    :huh:
     
    .
  2. Candy Man
     
    .

    User deleted


    AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH!!! Dopo la Dipartita di Cecchi Paone è rimasto l'Ultimo Divulgatore Scentifico a Parte la Famiglia Angela... Siamo messi bene... Vi ricordate la Puntata in cui si ipotizzava che Kurt Cobain fosse stato ucciso da un Uomo chiamato "Duce" che si esibiva come cantante di un Gruppo inglese? AH AH AH AH AH AH AH AH!!!
     
    .
  3. smandrappato
     
    .

    User deleted


    Attenzione: tra "sette giorni" Giacobbo ci svelerà il mistero delle incredibili "piramidi aliene" -costruite pare oltre 12000 anni fa, mica pizza e fichi - che si nasconderebbero a Sarajevo! In Bosnia!
    :alienff:
     
    .
  4. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    Questo tizio prima di fare un servizio gira su internét, trova un argomento e ci fa una puntata, solo che omette tutti i dettagli perché fa più sensazione.
    Peccato abbia pure omesso nei DUE servizi dedicati a Titor che è un hoax.

    Edit:
    Che poi a me Giacobbo fa venire in mente uno che faceva un programma per bambini, non so perché...
     
    .
  5. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    Sicuramente è un leso di prima categoria....però dai qualcosina di interessante lo dice ad esempio. Cmq anche la storia di Titor non hanno avuto problemi a dire che erano boiate...
     
    .
  6. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Cmq anche la storia di Titor non hanno avuto problemi a dire che erano boiate...

    D'accordo, ma non ci fai DUE puntate.
    Mia moglie quando ha visto il secondo servizio ha detto "Ancora?!" e le è bastato mostrarle una pagina internet. Se vuoi arrivare alla conclusione che si tratta di un hoax ci fai un servizio solo, non due, e cmq non puoi citarlo non appena ti si presenta l'occasione.
    Poi in questo caso dell'Arca dell'Alleanza non è che han detto fessate, l'argomento è ampiamente dibattuto, è che hanno la fastidiosa tendenza a non 'osare' laddove potrebbero, come molti documentaristi.

    Resta il fatto che i servizi sono fatti bene, diciamo semplicemente che Giacobbo non è il massimo della credibilità, tutto qui.
     
    .
  7. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    No infatti il limite principale di quel programma è la superficialità...infatti sinceramente io lo guardo spesso ma poi se ci sono argomenti che mi interessano (e non è il caso di Titor sicuramente) mi caccio in qualche libro più dettagliato e specifico
     
    .
  8. Memnone
     
    .

    User deleted


    man in black avrebbe detto che queste sono le uniche notizie evre, ma visto che non simao in un film col principe di bal air dico...........................................ma dai! a quando il servizio sul temibile uccello padulo?
    o dall'espressione particolarmente fessoappagata del giacobbo devo dedurre che questo uccellone gli svolazza libero in casa.
     
    .
  9. Drake Floyd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Candy Man @ 26/5/2008, 23:00)
    Vi ricordate la Puntata in cui si ipotizzava che Kurt Cobain fosse stato ucciso da un Uomo chiamato "Duce" che si esibiva come cantante di un Gruppo inglese? AH AH AH AH AH AH AH AH!!!

    Sta storia è vera, almeno in parte.
    El Duce era il frontman dei Mentors (dico era perchè è finito sotto a un treno), un gruppo americano dei primi anni 90 parecchio marcio.
    Giacobbo la storia l'ha presa pari pari dal documentario della BBC "Kurt & Courtney" (una notte lo ha mandato pure Ghezzi).
    Qui potete trovare il pezzo tratto dal documentario con l'intervista a El Duce.

    Fare una puntata a settimana sull'arca o sul graal non fa bene alla credibilità dell'ottimo Roberto.
     
    .
  10. smandrappato
     
    .

    User deleted


    Il problema di Giacobbo è questa ETERNA fissazione con il Graal e/o l'Arca e il fatto che secondo lui siano veramente dovunque e comunque: a ripeterlo ogni settimana veramente scade nel ridicolo. Soprattutto poi se - quando decide di fare una pausa sul "tema" - dedica puntate intere a boiate come Titor o la finta morte di Elvis Presley.

    Premetto che io lo seguo oramai da oltre 8 anni da quando su la7 conduceva l'edizione 'guardabile' di Stargate (programma poi sputtanatosi dopo essere arrivato alla pagliaccesca conduzione di Manfredi). Passato a Rai2, il personaggio ha acuito le sue fisse (vogliamo scordarci le innumerevoli puntate di Voyager dedicate a Rennes-le-Château?) e ampliato molti deliri di onnipotenza (ad esempio:ogni volta che con una scusa qualsiasi si introduceva nella piramidi egiziane, poi millantava la sua amicizia personale con il super mega intendente egiziano responsabile dei siti archeologici ... ).

    ...
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (smandrappato @ 29/5/2008, 12:33)
    (ad esempio:ogni volta che con una scusa qualsiasi si introduceva nella piramidi egiziane, poi millantava la sua amicizia personale con il super mega intendente egiziano responsabile dei siti archeologici ... ).

    ...

    Siiii!! Quel coglione coi paraocchi che risponde al nome di Zawi Awass, convinto che le piramidi siano davvero tombe di faraoni costruite con le schiene degli schiavi e che la sfinge abbia la stessa età delle piramidi....bha....
     
    .
  12. Candy Man
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Drake Floyd @ 28/5/2008, 23:30)
    Sta storia è vera, almeno in parte.
    El Duce era il frontman dei Mentors (dico era perchè è finito sotto a un treno), un gruppo americano dei primi anni 90 parecchio marcio.
    Giacobbo la storia l'ha presa pari pari dal documentario della BBC "Kurt & Courtney" (una notte lo ha mandato pure Ghezzi).
    Qui potete trovare il pezzo tratto dal documentario con l'intervista a El Duce.

    Non ci Posso Credere!!! Grande Giacobbo, Allora!
     
    .
  13. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, quando sento parlare di Giacobbo mi sale il sangue al cervello. Lo fate apposta dite la verità! :D

    Per carità, io e mio padre aspettiamo l'appuntamento settimanale di giacobbo per farci due risate... ma se penso che questa è la tv pubblica mi viene da piangere.



    CITAZIONE (smandrappato @ 29/5/2008, 12:33)
    ogni volta che con una scusa qualsiasi si introduceva nella piramidi egiziane, poi millantava la sua amicizia personale con il super mega intendente egiziano responsabile dei siti archeologici ... ).

    ...

    Persona che tra l'altro ho sempre ammirato e che sull'origine aliena delle piramidi si sarà fatto sempre grassissime risate.

    A proposito di programmi boiate... qualcuno di voi ha le puntate de "Il Bivio"?
     
    .
  14. paganinihorror
     
    .

    User deleted


    per giacobbo c'è una sola spiegazione per qualunque cosa, dal cesso turato al graal.

    GLI ALIENI!

    li infila ovunque.
     
    .
  15. Gennosuke93
     
    .

    User deleted


    campa come può...
     
    .
105 replies since 26/5/2008, 21:51   341 views
  Share  
.