Scusa ma ti chiamo amore

Moccia + Bova più potenti dell'atomica indù!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sin Fabiaccio
     
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 16/1/2008, 19:35)
    CITAZIONE (Brunez @ 10/1/2008, 22:21)
    per quanto riguarda l'ennesima mocciata, questa la dirige lui stesso! ulteriore (dis)valore aggiunto al film?

    Invece io spero proprio nel Moccia regista. Non so in quanti qui hanno visto 3MSC, ma uno dei punti deboli di quel film, almeno secondo i miei gusti, era proprio la regia sonnolenta e patinata. Invece da Moccia mi aspetto qualche guizzo, qualche colpo basso; è una sua opera, e mi aspetto che gigioneggi, anche se ho paura che autocensuri la sua effervescente ironia per timore di deludere le milioni di "mocciose", che da questo film si aspettano solo paroline d'amore da poter scrivere sui diari dei loro dolci fidanzatini che le scarrozzano in motorino, e magari qualche centimetro della carne di Bova.
    E spero molto nel cast, Cecilia Dazzi mi ha dato lezioni di cinema, sono sicuro che se compare in questa pellicola, il motivo non può essere altro che l'alta qualità del progetto. Sono soddisfatissimo anche per la presenza di Davide Rossi, se c'è uno che merita un posto al sole in Italia è senza dubbio il figlio di Vasco, altro che il fratello di Ligabue. Anche la scelta di Luca Ward come narratore è da ammirare, potrà sembrare pacchiano mettere una delle voci più famose del panorama dei doppiatori italiani come narratore, ma invece è un ennesimo valore aggiunto al film. E poi, non dimentichiamocelo, i doppiatori italiani sono i migliori del mondo, anche se dovranno difendere il titolo quest'anno durante il campionato mondiale dei doppiatori.
    Sono un po' perplesso solo su Cristiano Lucarelli, capisco che lui sia il più grosso esempio di lealtà sportiva che abbiamo in Italia (nonostante Pandev dica il contrario, prenda le gomitate in bocca e stia zitto!), e che vive di stenti da quando ha rinunciato ai soldi del Torino, ma metterlo in un film non mi sembra la soluzione ideale. Ma evidentemente senza i soldi del Toro ha bisogno di un modo per far quadrare i conti (ironizzo sul fatto che, almeno per imdb, uno degli attori si chiami come il possente centravanti del Parma).
    Per gli amanti del gossip, la ragazzina che nel film si innamora di Raul Bova pare che sia la fidanzata del figlio maggiore dei Cesaroni.

    :lol::lol::lol::lol::lol:
    Contacts
     
    .
122 replies since 10/1/2008, 17:13   1493 views
  Share  
.