Scusa ma ti chiamo amore

Moccia + Bova più potenti dell'atomica indù!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    è ormai imminente l'uscita della nuovissima mocciata ''scusa ma ti chiamo amore'' :woot: :sick: :woot: :sick:



    e non cercate scuse perchè tarantino è solo un coionazzo :P
     
    .
  2. lexsoter
     
    .

    User deleted


    Ma che palle quando la finirà! Secondo me vuole emulare la moda dei sette libri uno uguale tutti gli altri. Come Harry Potter e La Torre Nera.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    :( e non è nemmeno autopunizione :(

    CITAZIONE (lexsoter @ 10/1/2008, 17:47)
    Ma che palle quando la finirà! Secondo me vuole emulare la moda dei sette libri uno uguale tutti gli altri. Come Harry Potter e La Torre Nera.

    si ma tu non sai che nell'ottavo libro di Harry Potter
    SPOILER (click to view)
    ci saranno invasioni di zombie, il personaggio verrà decapitato dal supercattivone di turno che si tromberà pure tutte le amichette di Harry.
    Che ritornerà in vita e alla vista di tutto ciò si ubriacherà tutte le sere crepando di cirrosi.
    Purtroppo non riuscirà a tornare in vita per la terza volta perchè disgraziatamente il libro finirà prima, i bambini preferiranno le avventure sadiche dei Fartastici Quattro (gruppo di petomani, spesso colpiti da emorroidi) e i più adulti dai Raccolti delle TerreAmare.
    Naturalmente questi ultimi scopriranno solo poi che in realtà è un libro di un'inutilità esagerata, solo che ormai sarà troppo tardi perchè Chuck Norris ha distrutto tutte le copie dei libri di Harry Potter con un calcio volante e nemmeno l'arrivo di Jean Reno e Danny Trejo hanno potuto sventare la minaccia degli alieni calvi che, gemmellati con Cesare Ragazzi tramutarono l'intera umanità in angurie, pensando che in effetti i racconti son giunti alla frutta :D.
    Contacts
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    se quello che hai scritto nello spoiler sull'ottavo libro di harry potter
    SPOILER (click to view)
    diventasse veramente un film, sarebbe il mio film preferito! :D

    per quanto riguarda l'ennesima mocciata, questa la dirige lui stesso! ulteriore (dis)valore aggiunto al film?
    Web
     
    .
  5. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    Basta non se ne puo piu di MOCCIA....Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
     
    .
  6. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Moccia ci ha cucinato la uallera alla pizzaiola.
     
    .
  7. Memnone
     
    .

    User deleted


    Moccia sei un trifolac---i che pattina sul filo del vaffanculo!
    e cosi pesante quell'uomo che su padre ancora sta a spara alle cicogne!
     
    .
  8. Lord_Magneto
     
    .

    User deleted


    allora ... ne ho visto il trailer ... seguito da quello di Caos calmo scritto diretto e interpretato da Silvio Muccino ... stavo per morire ... raoul bova tocca il nadir della sua "carriera" ... per il resto ... mah ...
     
    .
  9. Night Walker
     
    .

    User deleted


    E devono arrivare pure "Alba Chiara" col figlio di Vasco Rossi (eh, già...) e "Questa notte è ancora nostra" con nonsochienonmenefreganiente.

    Grazie ai Muccino e a "Notte prima degli esami" i produttori italiani hanno trovato un nuovo filone (presunto) d'oro da sfruttare.
    Auguro loro di crepare sepolti da tonnellate di pirite!
     
    .
  10. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Un se ne pole più!!!!
    Ma non gli potrebbe esplodere la testa a tutti per cause non meglio identificate? Almeno Mollica sarà costretto ad occuparsi di qualcosa di meglio!
     
    .
  11. Lord_Magneto
     
    .

    User deleted


    ma raoul bova non era lanciato a hollywood ?!?! perchè si è rimesso a fare film italiani ? sopratutto questo "film". Inoltre , come sono vestiti male in quel trailer !!! fanno spavento.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Lord_Magneto @ 14/1/2008, 11:02)
    ma raoul bova non era lanciato a hollywood ?!?! perchè si è rimesso a fare film italiani ? sopratutto questo "film". Inoltre , come sono vestiti male in quel trailer !!! fanno spavento.

    L'unico lancio che potrebbero far fare a raul bova (raul bove per gli amici, visto il livello di recitazione) è dal terrazzo di un bel grattacielo ad almeno 250 piani ;).
    Anche io ho dovuto sorbirmi il trailer di scusa ecc ecc ed al compenso i primi 33 minuti di Troppo Belli sembrano un film di Kubrick :sick: :sick: :sick:
    Contacts
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 14/1/2008, 12:32)
    L'unico lancio che potrebbero far fare a raul bova (raul bove per gli amici, visto il livello di recitazione) è dal terrazzo di un bel grattacielo ad almeno 250 piani ;).

    lanciato da Alien e Predator, che per l'occasione hanno smesso di combattere fra di loro e si sono uniti per una più giusta causa :D
    Web
     
    .
  14. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 10/1/2008, 22:21)
    per quanto riguarda l'ennesima mocciata, questa la dirige lui stesso! ulteriore (dis)valore aggiunto al film?

    Invece io spero proprio nel Moccia regista. Non so in quanti qui hanno visto 3MSC, ma uno dei punti deboli di quel film, almeno secondo i miei gusti, era proprio la regia sonnolenta e patinata. Invece da Moccia mi aspetto qualche guizzo, qualche colpo basso; è una sua opera, e mi aspetto che gigioneggi, anche se ho paura che autocensuri la sua effervescente ironia per timore di deludere le milioni di "mocciose", che da questo film si aspettano solo paroline d'amore da poter scrivere sui diari dei loro dolci fidanzatini che le scarrozzano in motorino, e magari qualche centimetro della carne di Bova.
    E spero molto nel cast, Cecilia Dazzi mi ha dato lezioni di cinema, sono sicuro che se compare in questa pellicola, il motivo non può essere altro che l'alta qualità del progetto. Sono soddisfatissimo anche per la presenza di Davide Rossi, se c'è uno che merita un posto al sole in Italia è senza dubbio il figlio di Vasco, altro che il fratello di Ligabue. Anche la scelta di Luca Ward come narratore è da ammirare, potrà sembrare pacchiano mettere una delle voci più famose del panorama dei doppiatori italiani come narratore, ma invece è un ennesimo valore aggiunto al film. E poi, non dimentichiamocelo, i doppiatori italiani sono i migliori del mondo, anche se dovranno difendere il titolo quest'anno durante il campionato mondiale dei doppiatori.
    Sono un po' perplesso solo su Cristiano Lucarelli, capisco che lui sia il più grosso esempio di lealtà sportiva che abbiamo in Italia (nonostante Pandev dica il contrario, prenda le gomitate in bocca e stia zitto!), e che vive di stenti da quando ha rinunciato ai soldi del Torino, ma metterlo in un film non mi sembra la soluzione ideale. Ma evidentemente senza i soldi del Toro ha bisogno di un modo per far quadrare i conti (ironizzo sul fatto che, almeno per imdb, uno degli attori si chiami come il possente centravanti del Parma).
    Per gli amanti del gossip, la ragazzina che nel film si innamora di Raul Bova pare che sia la fidanzata del figlio maggiore dei Cesaroni.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 16/1/2008, 19:35)
    CITAZIONE (Brunez @ 10/1/2008, 22:21)
    per quanto riguarda l'ennesima mocciata, questa la dirige lui stesso! ulteriore (dis)valore aggiunto al film?

    Invece io spero proprio nel Moccia regista. Non so in quanti qui hanno visto 3MSC, ma uno dei punti deboli di quel film, almeno secondo i miei gusti, era proprio la regia sonnolenta e patinata. Invece da Moccia mi aspetto qualche guizzo, qualche colpo basso; è una sua opera, e mi aspetto che gigioneggi, anche se ho paura che autocensuri la sua effervescente ironia per timore di deludere le milioni di "mocciose", che da questo film si aspettano solo paroline d'amore da poter scrivere sui diari dei loro dolci fidanzatini che le scarrozzano in motorino, e magari qualche centimetro della carne di Bova.
    E spero molto nel cast, Cecilia Dazzi mi ha dato lezioni di cinema, sono sicuro che se compare in questa pellicola, il motivo non può essere altro che l'alta qualità del progetto. Sono soddisfatissimo anche per la presenza di Davide Rossi, se c'è uno che merita un posto al sole in Italia è senza dubbio il figlio di Vasco, altro che il fratello di Ligabue. Anche la scelta di Luca Ward come narratore è da ammirare, potrà sembrare pacchiano mettere una delle voci più famose del panorama dei doppiatori italiani come narratore, ma invece è un ennesimo valore aggiunto al film. E poi, non dimentichiamocelo, i doppiatori italiani sono i migliori del mondo, anche se dovranno difendere il titolo quest'anno durante il campionato mondiale dei doppiatori.
    Sono un po' perplesso solo su Cristiano Lucarelli, capisco che lui sia il più grosso esempio di lealtà sportiva che abbiamo in Italia (nonostante Pandev dica il contrario, prenda le gomitate in bocca e stia zitto!), e che vive di stenti da quando ha rinunciato ai soldi del Torino, ma metterlo in un film non mi sembra la soluzione ideale. Ma evidentemente senza i soldi del Toro ha bisogno di un modo per far quadrare i conti (ironizzo sul fatto che, almeno per imdb, uno degli attori si chiami come il possente centravanti del Parma).
    Per gli amanti del gossip, la ragazzina che nel film si innamora di Raul Bova pare che sia la fidanzata del figlio maggiore dei Cesaroni.

    :lol::lol::lol::lol::lol:
    Contacts
     
    .
122 replies since 10/1/2008, 17:13   1491 views
  Share  
.