piper altro flop di canale 5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rosa scarlatta
     
    .

    User deleted


    quest'anno canale 5 non ne ha azzeccata quasi 1 di fiction
    l'ultima vittima e' piper
    fiction dedicato al famoso locale romano degli anni 60,che ha fatto la fortuna di patty pravo
    1 fiction con situazioni al limite dell'assurdo
    valeria marini e anna falchi che recitano perggio dei cani
    anzi 1 cane recita meglio
    mammuccari si dovrebbe dare all'ippica
    insomma 1 brutta fiction
     
    .
  2. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Non ne ho visto 5 minuti ma non è piaciuta nemmeno ai miei colleghi pazzi per il GF.
    Avevo visto un pezzettino del film tv trasmesso un paio d'anni fa, giusto per godermi la comparsata del wrestler Matt Morgan, ma mi è sembrata la solita vanzinata stile "Anni '60" (intendo la serie tv con questo nome).
    Prima o poi vorrei darci un'occhiata giusto per ascoltare che cosa hanno inserito come colonna sonora, ma la serie tv con Mammuccari la salto volentieri.
     
    .
  3. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    beh ma voglio dire: qualcuno davvero aveva dei dubbi sul fatto che fosse una merda??? :huh:
     
    .
  4. ricky_87
     
    .

    User deleted


    tutta la fiction italia fa schifo, la detesto dal più profondo del mio io :lol:
     
    .
  5. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    siamo almeno in 2 Ricky!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Io penso che c'è gente che alcune sere non esce di casa per vedersi i cesaroni che non hanno ne testa ne coda, sono girati da cani e recitati malissimo...come fanno queste persone a non dedicarsi ad altre serie TV infinitamente più belle o divertenti come Prison Break, Lost, Dott. House o Scrubs....xkè devono seguire i cesaroni???
     
    .
  7. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    ma perchè non fanno qualunque altra cosa??? io probabilmente preferirei spararmi nei coglioni che passare una serata a vedere i Cesaroni!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Purtroppo la gente si beve tutto quello che gli si propina...per questo certi coglioncelli non moriranno mai di fame...
     
    .
  9. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    già...io tra l'altro mi sto autopunendo con scusa ma ti chiamo amore (seguirà recensione ovviamente!) l'ho trovato intero su youtube! :lol:
     
    .
  10. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ricky_87 @ 21/5/2009, 20:18)
    tutta la fiction italia fa schifo, la detesto dal più profondo del mio io :lol:

    Qualche poliziesco/noir in Rai si salva. Di quelle che ho visto certamente salvo "Zodiaco" di Eros Puglielli e "L'Ispettore Coliandro" dei Manetti Bros, mentre devo ancora guardare bene "Nebbie e delitti" e "Il Commissario Manara". Mi vergogno un po' a dirlo ma a me piaciucchia pure "Provaci ancora prof", una versione nostrana de "La signora in giallo".
     
    .
  11. rsi
     
    .

    User deleted


    si anche io qualche fiction la salvo.nebbie e delitti ad esempio lo salvo anche io(mi vergogno anche io a dirlo ma "butta la luna" a me è piaciuto :P ).
    però per il resto fanno quasi tutte pena per me.
    quelli dei vanzina e di pingitore poi!!!!!
    avevo visto il primo piper,attratto da carol alt e martina stella,ma in verità anche perchè sono un fanatico dell'autopunizione(la mia sfiora la fustigazione!).e davvero raga! inesistente! inesistente la trama,nessun colkpo di scena! il serial finisce in tutte e due le puntate così come era iniziato! nulla,non succede nulla!!!!!!

    figlionumero1,io c'è lho scusa ma ti chiamo,aspetto con ansia la tua recensione prima di vederlo :lol: ;)
     
    .
  12. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    ah guarda sono a più di metà ed è estremamente autopunitivo! :lol:

    Io l'unica fiction che ho apprezzato, ma lo definirei più un film tv è stato Paolo Borsellino di Tavarelli, davvero ben fatto, avrebbero quasi potuto mandarlo in sala!
     
    .
  13. rsi
     
    .

    User deleted


    quella di borsellino non lho vista.se mi dici che è bella la vedo.

    me venuta in mente mo la fiction di canale 5 su soffiantini dove facevano vedere che il cattivo,idiota,nullafacente,presuntuoso,che si arrogava dei poteri era guarda CASO IL MAGISTRATO ;) :B): :ph34r:

    oddio figlionumero1!anche tu sei passato al livello più alto della fustigazione :lol: !!!!!!!!!!!
     
    .
  14. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    si è davvero bella quella su Borsellino, bravissimo Tirabassi che tra l'altro è identico!

    Sono già da un bel po' su livelli altissimi, tra l'altro questo della trilogia mocciana era l'unico che mi mancava!
     
    .
  15. susanstorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (figlionumero1 @ 21/5/2009, 21:41)
    si è davvero bella quella su Borsellino, bravissimo Tirabassi che tra l'altro è identico!

    Sono già da un bel po' su livelli altissimi, tra l'altro questo della trilogia mocciana era l'unico che mi mancava!

    ragazzi ma vi lascio un pò da soli......................e vi dedicate a moccia!!!!!!!!!! :D :D :D :D
    cmq io ho girato e ho beccato una scena di questo piper, come diceva rosa scarlatta da cani.................anzi offendiamo i cani x davvero!!!!!
    infatti ho rigirato subito!!!
    ah guardate che i cesaroni sono un mito x '80% delle persone: famiglia allargata tutti si amano e ridono..............MA QUANDO MAI?????
     
    .
37 replies since 21/5/2009, 18:37   371 views
  Share  
.