Cartoni brutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mezza
     
    .

    User deleted


    che ne dite di stillare anche una lista di lungometraggi animati?

    ricordo da bambino che vidi sull'allora tvrvoxon ,la mattina un film a cartoni su frankenstein
     
    .
  2. Raminchia
     
    .

    User deleted


    Direi che monnezze come i film dei Pokemon o dei Digimon rientrino a pieno nella categoria.
    Premettendo che non conosco bene il genere d'animazione al di fuori del Giappone, direi senz'altro che il peggior lungometraggio mai realizzato e' il gia' citato secondo OVA di Riki-oh,per il resto dovrei pensarci.
    Al momento mi vengono in mente lavori mediocri, ma non totalmente brutti... sick.gif
    Se pero' allarghiamo l'argomento anche alle serie animate, mi ricordo il patetico cartone animato di Rambo.laugh.gif
     
    .
  3. shambler
     
    .

    User deleted


    Quello di Mister T
     
    .
  4. noldotar
     
    .

    User deleted


    Il cartoon più trash in assoluto è Ugo il re del judo: una perla!
    La trama di tutte le puntate è sempre la stessa: qualcuno o il suo gatto dalla voce assurda combinano un disastro, Ugo trova una stra-gnocca e lui perde le mutande, fisso! ohmy.gif rolleyes.gif ... biggrin.gif

    Lo trasmettevano su Italia 7, sulla rete si dovrebbe trovare la sigla (favolosa).
    "Evviva, viva Ugo, il più simpatico ed allegro re del judo!"
     
    .
  5. Santoro
     
    .

    User deleted


    I tre Oav di Kenshiro trasmessi recentemente su MTV penso che siano davvero immondi!
     
    .
  6. Raminchia
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Santoro @ 10/2/2006, 14:47)
    I tre Oav di Kenshiro trasmessi recentemente su MTV penso che siano davvero immondi!

    Quoto alla grande! sick.gif
    E ora temo al pensiero degli altri che stanno per arrivare...
     
    .
  7. Mattu
     
    .

    User deleted


    E i cartoni targati nintendo???? Super mario o Zelda??? O il famoso cartone animato di d&d?
     
    .
  8. Memnone
     
    .

    User deleted


    alien.gif macomecipossiamodimenticarediJudoboy?uqandoero piccolo era un capolavoro ma lo visto di recente edediunatristezzaassoluta!(scusateseèquasituttoattaccatomalamiatastierasembraaverricevutouncalciovolanteda Chuck Norris!) :
     
    .
  9. Santoro
     
    .

    User deleted


    Judoboyjudo si salvava per la sigla italiana fantastica. Il giro di basso spaccava!!!
     
    .
  10. Memnone
     
    .

    User deleted


    la sigla è ovviamente fantastica!e anche i suoi pantaloni modello "me se allagata casa!"
     
    .
  11. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raminchia @ 8/2/2006, 22:51)
    Se pero' allarghiamo l'argomento anche alle serie animate, mi ricordo il patetico cartone animato di Rambo.laugh.gif

    Tristissimo!!
    Ricordo che una volta vedemmo la pubblicità di questo cartone inserita in una delle VHS dei filmbrutti che noleggiamo!!
     
    .
  12. Santoro
     
    .

    User deleted


    Mezzo cartone era dedicato alla vestizione di Rambo! Che merda!
     
    .
  13. Agoraphobic Nosebleed
     
    .

    User deleted


    I gemelli del destino, frustrante come pochi.
    Ma anche quello su Cristoforo Colombo, li mandavano tutti e due su canale 5 ai tempi di bim bum bam.
     
    .
  14. Memnone
     
    .

    User deleted


    e cosa vogliamo farne di IppoTommaso? (tolta la sigla)
    Cmq per Rambo cartoon ricordo che il suo eterno nemicop si chiamava Murdock,lo combatteva ad ogni puntata (ma perchè non lo ammazzava e la si finiva alla prima puntata?) citiamoi poi la sua canotta,indossata anche al polo per far vedere iol muscolaccio!
     
    .
  15. Santoro
     
    .

    User deleted


    Il cartone di Robocop? Inguardabile!
     
    .
925 replies since 8/2/2006, 21:03   23498 views
  Share  
.