titanic the legend goes on....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    quest'ennesima merda d'animazione made in italy creata per razziare il successo del titanic di james cameron è davvero una perla del brutto.

    contiene un sacco di plagi di altri film d'animazione:il piccolo topo sembra fievel di fievel sbarca in america e fievel conquista il west,i due dalmata identici a quelli della carica dei 101,la matrigna e le sorellastre della protagonista identiche a quella di cenerentola ecc....

    ma la scena che tocca i livelli massimi di bruttezza è quella del CANE RAPPER..........VI GIURO SU DIO UN CANE RAPPPPEEEEEEER apparte il fatto che nel 1912 il rap non è ancora stato inventato,la scena in se è davvero pietosa.

    e guardando il finale vi viene da pensare che gli autori del film volevano far credere che nessuno sia morto nell'affondamento del titanic e poi sono tutti felici e contenti.


    a chi è consigliato:agli amanti dell'animazione brutta che apprezzano i plagi,per chi non è piaciuto il finale di james cameron,a chi piace il cane rapper


    se ti piace guarda anche:guardati i film di fievel,della carica dei 101 e cenerentola dato che ci sono gli stessi personaggi

    voto:2 teschi

    reperibilità:si trova in dvd


     
    .
  2. Andrea Biblioteco
     
    .

    User deleted


    Lol, dillo che sei arrivato a questo cafolavoro tramite Nostalgia Critic!!
     
    .
  3. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    ma è direct to video o è uscito al cinema ?
     
    .
  4. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FedericoThezombi @ 14/5/2009, 18:33)
    ma è direct to video o è uscito al cinema ?

    direct to video penso,è stato trasmesso da italia 1 anni fa.
     
    .
  5. susanstorm
     
    .

    User deleted


    si al mio videnoleggio c'è sempre..si vede che pure i bambini si sono rotti di vederlo.................io mi son sempre rifiutata......che già il titanic con gli attori mi fa :sick: :sick: :sick: questo poi!!!!
     
    .
  6. Domi Plan 9
     
    .

    User deleted


    Non riesco a immaginare con quale squallido finale perbenista possa finire un cartone simile dato che ormai tutti sanno come finì la storia.

    Ricordo che lo hanno trasmesso recentemente (guarda caso in concordanza con il passaggio del film di Cameron!).
     
    .
  7. ricky_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mattiathekaiju @ 14/5/2009, 16:28)
    contiene un sacco di plagi di altri film d'animazione:il piccolo topo sembra fievel di fievel sbarca in america e fievel conquista il west,i due dalmata identici a quelli della carica dei 101,la matrigna e le sorellastre della protagonista identiche a quella di cenerentola ecc....

    ma la scena che tocca i livelli massimi di bruttezza è quella del CANE RAPPER..........VI GIURO SU DIO UN CANE RAPPPPEEEEEEER apparte il fatto che nel 1912 il rap non è ancora stato inventato,la scena in se è davvero pietosa.

    1- il topo E' fievel :lol:
    2- il cane rapper mi ricorda pucci di grattachecca e fichetto dei simpson
     
    .
  8. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (susanstorm @ 14/5/2009, 19:52)
    che già il titanic con gli attori mi fa :sick: :sick: :sick: questo poi!!!!

    sono felice di sapere che non sono l'unico !
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Shakma
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    735
    Location
    Quella lavagna luminosa accanto al cimitero

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (FedericoThezombi @ 15/5/2009, 18:17)
    CITAZIONE (susanstorm @ 14/5/2009, 19:52)
    che già il titanic con gli attori mi fa :sick: :sick: :sick: questo poi!!!!

    sono felice di sapere che non sono l'unico !

    Tre
    Web
     
    .
  10. susanstorm
     
    .

    User deleted


    nn se ne può + pure coi pupazzi!!!
    basta!
    mi spiace che la nave è affondata ma basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  11. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (susanstorm @ 22/5/2009, 00:36)
    nn se ne può + pure coi pupazzi!!!
    basta!
    mi spiace che la nave è affondata ma basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Titanic: Episodio 3: La vendetta dell'iceberg

    oppure
    Titanic episodio 3: La vendetta del titanic.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Mah, io ho tutti e tre i film sul Titanic (A Night To Remeber del 1958, S.O.S. Titanic del 1979 e l'ultimo di Cameron) oltre a un documentario del National Geographic e a uno di Cecchi Paone.
    Mi sembrano film avvincenti e ben fatti (ovvio il migliore è quello di Cameron). Certo, sono contento che alla fine il personaggio di Di Caprio crepi perchè era troppo finto e costruito (infatti nn trova riscontro nelle cronache dell'epoca) e perche fu una soddisfazione vedere la reazione delle bimbeminkia al cinema, ma rimane cmq grande cinema, per di piu collegato a un grande evento storico.
    Trovo irrispettoso che si sputi, non tanto sul film di Cameron, ma su tutti quelli che trattano l'argomento (tranne questo dei cartoni che è davvero vergognoso e insulso). Il fatto che sia un argomento storico e che quindi si sappia coe va a finire, nn è un buon motivo per sputare su un film. Non voglio parlare di premi Oscar perche nn sempre vengono dati con giudizio ma questo discorso si puo fare per World Trade Center di Oliver Stone (anche se un po troppo mieloso) come per Pearl Harbour di Micheal Bay (che però non gli è venuto strabenisssimo: poca Storia, troppo glamuor). Altro buon esempio è Operazione Valkyrie: è un evento storico, si sa perfettamente come andrà a finire, ma il film è cosìben fatto che avvince come se non si conoscessero gli eventi.
    A me piace la storia del Titanic, significa molte cose, non ultima la troppa fede nella tecnologia ("l'Inaffondabile" colata a picco in un'ora e mezzo!), ma anche ripicche pericolose (la nave che nn accorre subito in aiuto perche il marconista non aveva ricevuto il saluto) e divisioni di classi sociali assurde, per quel momento (terza classe separata dalle altre coi lucchetti, tutti destinati a morire.
    E' una storia importante e questo cartone animato (dei pupazzi nn ne so nulla ma nn credo che esista un tale film) è una merda sotto tutti i punti di vista. Ma nn confondete: merda è il cartone, non l'argomento.
    Concludo dicendo che il cane rapper non sembra Pucci, il partner di Grattachecca & Fighetto doppiato da Homer Simpson, ma E' Pucci!! :D
     
    .
  13. susanstorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 22/5/2009, 07:16)
    Mah, io ho tutti e tre i film sul Titanic (A Night To Remeber del 1958, S.O.S. Titanic del 1979 e l'ultimo di Cameron) oltre a un documentario del National Geographic e a uno di Cecchi Paone.
    Mi sembrano film avvincenti e ben fatti (ovvio il migliore è quello di Cameron). Certo, sono contento che alla fine il personaggio di Di Caprio crepi perchè era troppo finto e costruito (infatti nn trova riscontro nelle cronache dell'epoca) e perche fu una soddisfazione vedere la reazione delle bimbeminkia al cinema, ma rimane cmq grande cinema, per di piu collegato a un grande evento storico.
    Trovo irrispettoso che si sputi, non tanto sul film di Cameron, ma su tutti quelli che trattano l'argomento (tranne questo dei cartoni che è davvero vergognoso e insulso). Il fatto che sia un argomento storico e che quindi si sappia coe va a finire, nn è un buon motivo per sputare su un film. Non voglio parlare di premi Oscar perche nn sempre vengono dati con giudizio ma questo discorso si puo fare per World Trade Center di Oliver Stone (anche se un po troppo mieloso) come per Pearl Harbour di Micheal Bay (che però non gli è venuto strabenisssimo: poca Storia, troppo glamuor). Altro buon esempio è Operazione Valkyrie: è un evento storico, si sa perfettamente come andrà a finire, ma il film è cosìben fatto che avvince come se non si conoscessero gli eventi.
    A me piace la storia del Titanic, significa molte cose, non ultima la troppa fede nella tecnologia ("l'Inaffondabile" colata a picco in un'ora e mezzo!), ma anche ripicche pericolose (la nave che nn accorre subito in aiuto perche il marconista non aveva ricevuto il saluto) e divisioni di classi sociali assurde, per quel momento (terza classe separata dalle altre coi lucchetti, tutti destinati a morire.
    E' una storia importante e questo cartone animato (dei pupazzi nn ne so nulla ma nn credo che esista un tale film) è una merda sotto tutti i punti di vista. Ma nn confondete: merda è il cartone, non l'argomento.
    Concludo dicendo che il cane rapper non sembra Pucci, il partner di Grattachecca & Fighetto doppiato da Homer Simpson, ma E' Pucci!! :D

    a parte che qui nessuno sta parlando del fatto storico (ah e ti ricordo che valkirye è completamente stravolto, "ben fatto"????!!!!vatti a leggere il topic) è il continuo riproporre e riproporre perfino in cartoni/pupazzi: ma tu lo faresti vaeder a un bambino un cartone in cui tutti muoiono? lo so che ci sono abituati con playstation e co, ma qui davvero si esagera................
    e si vede che ate in fondo ti piaccioni i film da bimbomichia strappalacrime.................che sarebbe anche un bene x te!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Giammai, piuttosto mi acceco con ferro da calza arrovantato!!! Neanche con la Cura Ludovico (remember Arancia Meccanica?) riuscirebbero a farmeli vedere!
    Resta il fatto che qualsiasi evento storico, per esser davvero appetibile alle masse nelle sale cinematografiche, necessiti di qlc aggiustamento rendendolo, di fatto, non propriamente fedelissimo al 100%. Il cartone sul Titanic non lo avrei mai appoggiato per principio: o crepano tutti o fai quello sull'Andrea Doria (dove si slvarono quasi tutti e c'erano emigranti anche li, anche se mi sa mooolti di meno).
    Tutti d'accordo che sto cartone è una merdata, mi pare. Trovo irrispettoso che l'argomento trattato sia considerato una merdata. Per il resto vi do quasi ragione a tutti quanti :)
     
    .
  15. susanstorm
     
    .

    User deleted


    giusto un puntino sulla i......
    per l'argomento storico ti suggerisco
    - "Nuovo mondo" di Crialese, pefetto anche nella fotografia e sul discorso delle calssi sociali e di come venivamo trattai noi dai tuoi tanto amati AMMARICANI
    - ti sei dimenticato che anche in Pearl harbour c'è tutta una storia inventata (si è vero che in guerra accadeva xrò.........niente a che vedere con "Da qui all'eternità")quindi...............
    - se vuoi film precisi comprati un libro di storia delle comunicazioni
    :D :D :D :D :D :D :D :D :D
     
    .
18 replies since 14/5/2009, 15:28   268 views
  Share  
.