beautiful con le sgommate!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Quando ero un giovinetto imberbe mi capitava spesso di dovermi sorbire qualche puntata di beautiful, visto che andava in onda all'ora di pranzo e la mi mamma lo seguiva (e lo segue tuttora) sempre.
    Oggi che mi è capitato dopo anni di pranzare a casa ho visto con enorme sorpresa che nella regia sono state introdotte sgommate ed accelerazioni come nei filmbrutti horror di nuova generazione!
    Magari ora sarebbe anche divertente seguirlo! (oddio, non esageriamo...) :D
     
    .
  2. susanstorm
     
    .

    User deleted


    anche k vanno in macchina xrò si vede k è ferma...........
    fiori che simuovono xrò sono di plastica e si vede.....................
    si buttano in piscina xrò si vede che nn c'è..............
    in coma in ospedale xrò sono truccati pettinati ed in ordine................
    e altro ancora :D :D :D :D

     
    .
  3. Memnone
     
    .

    User deleted


    i migliori rimaranno Beauticul e Beverlu Holes dei Prophilax! visibili sul tubo (ATTENZIONE BESTEMMIONI A GO GO)
     
    .
  4. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Memnone @ 14/5/2009, 08:13)
    i migliori rimaranno Beauticul e Beverlu Holes dei Prophilax! visibili sul tubo (ATTENZIONE BESTEMMIONI A GO GO)

    I Prophilax regnano !
    comunque Beautiful quando finirà ?!?!?! lo faranno continuare fino all'era spazziale ?
     
    .
  5. Memnone
     
    .

    User deleted


    Intanto un doverso addio a rotolo de coppa Spectra! morta nella vita reale, nella soap questa cattiva storica e' semplicemente scomparsa (fonte mia Nonna Maria) senza un perche'
     
    .
  6. susanstorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Memnone @ 17/5/2009, 17:35)
    Intanto un doverso addio a rotolo de coppa Spectra! morta nella vita reale, nella soap questa cattiva storica e' semplicemente scomparsa (fonte mia Nonna Maria) senza un perche'

    solito escamotage....................magari la faranno tornare con un'altra attrice.................xrò da dire k era un rotolo de coppa simpatico se nn altro xkè scopiazzava i vestiti dei ricconi!!!!!
     
    .
  7. Memnone
     
    .

    User deleted


    e' una citazione del Beverly Holes dei Prophilax. Lei ci prova con il padre di Ridge (oreste Pantegani nel doppiaggio)
    -ma guarda che a letto so' una bomba!-
    -ma se sei un rotolo de coppa!-
    ci ho riso per mesi, specialmente per il bestemmione che segue.
     
    .
6 replies since 13/5/2009, 18:22   191 views
  Share  
.